Tatuaggi e attrazione

Nel contesto in cui l'ho usato crescere significa aumentare la massa magra (aumentando il meno possibile quella grassa).
Puoi essere perfetto nell'esecuzione, farti il culone più incredibile, ma a un certo punto raggiungerai un limite imposto dalla genetica, per alcuni arriva prima, per altri arriva dopo.
Anzi, esagerare con l'allenamento diventa controproducente.
Si certo però il bello è proprio quello di inseguirlo questo limite genetico. Limite che varia continuamente in base all' età e allo stile di vita. La dopa a me sembra più una scorciatoia per apparire belli e magari fare soldi con i social. Chi la prende non lo fa perché arrivato allo stallo come dici tu. Sam Sulek non ha mai raggiunto lo stallo da Natural prima di cominciare a doparsi.
 
Si certo però il bello è proprio quello di inseguirlo questo limite genetico. Limite che varia continuamente in base all' età e allo stile di vita. La dopa a me sembra più una scorciatoia per apparire belli e magari fare soldi con i social. Chi la prende non lo fa perché arrivato allo stallo come dici tu. Sam Sulek non ha mai raggiunto lo stallo da Natural prima di cominciare a doparsi.
Infatti ho detto che li capisco, non che sono d'accordo con la loro scelta.

Sam Sulek ha cominciato da ragazzino, come cazzo fai a rovinarti una salute per una cosa che non sai se ti frutterà qualcosa (perché prima di cominciare a bombarsi non lo sapeva che sarebbe diventato Sam Sulek) e che magari è una passione passeggera, ma poi, nella migliore delle ipotesi, sarai costretto a stare in TRT a vita (credo che si bombi come un cavallo, quindi il suo futuro penso sia quello)!
 
Quanto ti alleni duramente, variando adeguatamente gli stimoli allenanti, mangi pulito rispettando i macros, vai a letto presto... eppure non cresci più... a quel punto verosimilmente hai raggiunto il tuo limite fisiologico.
Anche secondo me, è una scelta disperata la sua. Nell epoca dei social funziona perché l'attenzione di tutti ne rimane inevitabilmente attirata.
 
Io penso che una persona sana, per quanto desideri diventare più muscolosa, non comprometterebbe mai così drasticamente la sua salute. Chi lo fa è sempre un ragazzino immaturo e megalomane che vuole vedere crescere la sua massa muscolare perché in maniera direttamente proporzionale la sua mente aumenta il suo ego deforme. È una questione di potenza, questi bambini credono hanno un complesso di virilità totalmente perverso.
 
Torno a battere sullo stesso tasto ma... Ancora a 45 anni, non ho la pancetta, ho le spalle larghe, gambe robuste, d'estate quando mi 'asciugo' si vede ancora qualche addominale, ma non piaccio di viso.
Non gliene frega niente a nessuno di tutto questo, se uno che fa 'vita' sociale, beve birra, ha panza, e mangia patatine fritte quando porta la put.... e gli amici in giro, va bene così se gli piace il visetto.
Poi sì, mentalmente avere una certa predisposizione, voi direste 'mood', sveglio, responsivo, dinamico, aiuta. Ma, se aggiungi un carattere già nativo 'moscio', alle delusioni della vita, che te lo ammosciano sempre più, fino ad apparire quasi autistico o strano, nella migliore delle ipotesi, il mix dello scacciafiga è presto cotto a puntino.
Mi hai letteralmente descritto
 
I muscoli aiutano in proporzione all'altezza perchè più sei basso e più sembri un tryharder (e nessuna vuole darla ad un tryhard). Nella maggior parte dei casi la cosa migliore è il fisico moderatamente muscoloso e asciutto, perchè oltre si fa molta più fatica per poco in più. Con una bella faccia e looksmax si può scopare decentemente anche da leggermente sovrappeso o sottopeso comunque.
 
Con la palestra mezzo punto si guadagna e basta. I complimenti sul bel fisico me li fanno solo uomini o 60enni wallattissime.
Il fisico muscoloso è bello solo con bel faccino e altezza. E La palestra vi serve solo a non apparire fragili contro altri uomini, soprattutto "per strada". Solo questa dovrebbe essere la motivazione per sub 6. Mi spiace ma è così dopo aver fatto 10 anni di allenamenti.
 
Beh se aprite tinder, almeno metà delle ragazze scrivono :
Moro, alto e TATUATO
diciamo che il tatoo piace per i seguenti motivi:
1) è da sempre associato alla criminalità, che piace alle donne
2) è sinonimo di forza, perché è doloroso fartelo
3) è sinonimo di soldi, perché costa
4) se fatto bene ha un suo fine di estetica
5) è una moda e seguire la moda alle d*parola piace
 
Per esperienza personale, dopo un anno di palestra con risultati buoni (da natural). Aumentano le occhiate, qualcuna fissa il braccio, qualcuna ti dice che stai bene/meglio di prima.

Stessa cosa con i tatuaggi, fanno figo e sono un buon accessorio. Specialmente quelli grandi, che coprono porzioni di corpo (braccio, petto, gamba).
 
io non mi tatuerei mai sinceramente e su questo sono inamovibile e onestamente una ragazza tatuata la percepisco poco seria, visto che a quanto pare sono tutte sofferenti...
 
e onestamente una ragazza tatuata la percepisco poco seria, visto che a quanto pare sono tutte sofferenti...
Le np che si tatuano forniscono la prova lampante che seguono la moda a seconda di come gira il vento, basti pensare a quante np anni fa detestavano i tattoo. O non se li facevano per paura di essere giudicate. A parte che oggi una Np può girare tutta nuda per il centro di Roma e non le direbbero un cazzo, a parte forse qualche ffoo che la inviterebbe a coprirsi.
 
Back
Top