Tatuaggi e attrazione

Se sei grasso e fai dieta senza allenarti, perdi massa magra comunque, specie se la dieta è aggressiva... se già di partenza non avevi massa magra, ti ritrovi comunque ad essere secco (a prescindere da quanta massa magra perdi).

Tenendo conto che se sei sedentario di massa magra ne hai comunque poca di base... quali sono i metodi alternativi all'allenamento, per non perdere (ulteriormente) massa magra?
mangiare molte proteine, ma anche li arrivi al massimo fino ad un certo punto.
 
Non sono un grande esperto di steroidi, ma da quanto ho capito documentandomi un po', il tempo impiegato ad ottenere risultati si riduce drasticamente ed anche la magnitudo dei risultati è di gran lunga maggiore.
Certo ho scritto "in una frazione di tempo e fatica di un natural"... poi chiaro che con gli steroidi puoi andare anche oltre ai limiti fisiologici del tuo corpo.

Ce ne sono svariati e alcuni dei quali da me sperimentati con successo. Quello più ovvio è raddoppiare le proteine, meglio se accompagnato da BCAA. Un esempio diverso e naturale può essere questo:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4763563/, ne conosco svariati altri solo che non voglio fornire preziose informazioni, che mi sono costate ricerche, tempo soldi e sbattimento a cani e porci, nel senso che ci leggono anche le NP e altri indegni. :)

Sull'aglio in polvere non mi esprimo, maggior introito proteico giusto, i BCAA sono un cope che capisco se assumono i palestrati... ma se un sedentario che non ha voglia di allenarsi mentre fa la dieta, assume BCAA... mi sembra un po' un modo per lanciare i soldi dalla finestra.

mangiare molte proteine, ma anche li arrivi al massimo fino ad un certo punto.

Sicuramente limitano la perdita, già limitata se sei un sedentario (perché hai poca massa magra di base)... ma alla fine per ritrovarti comunque secco, 1 kg in più o in meno di massa magra non cambia molto... se ti alleni puoi fare body recoposition... tanto i muscoli o prima o dopo li devi mettere, perché alle donne il secco non piace.
 
Certo ho scritto "in una frazione di tempo e fatica di un natural"... poi chiaro che con gli steroidi puoi andare anche oltre ai limiti fisiologici del tuo corpo.



Sull'aglio in polvere non mi esprimo, maggior introito proteico giusto, i BCAA sono un cope che capisco se assumono i palestrati... ma se un sedentario che non ha voglia di allenarsi mentre fa la dieta, assume BCAA... mi sembra un po' un modo per lanciare i soldi dalla finestra.



Sicuramente limitano la perdita, già limitata se sei un sedentario (perché hai poca massa magra di base)... ma alla fine per ritrovarti comunque secco, 1 kg in più o in meno di massa magra non cambia molto... se ti alleni puoi fare body recoposition... tanto i muscoli o prima o dopo li devi mettere, perché alle donne il secco non piace.
Male non fanno... https://www.ergo-log.com/bcaasareanticatabolic.html

Più che secco, io direi atletico, se non te ne stai proprio sul divano.
 
dovete mettervi in testa che quando le np parlano di tattoo muscoli capelli orecchini e via discorrendo si riferiscono agli over7.
Cioè ho visto decine di volte con i miei occhi apostrofare come gay dei ragazzi perchè erano

o biondi
o con l'orecchino
o superpompati

questi erano SEMPRE ed immancabilmente sub7. SEMPRE.

Cioè raga...si parla sempre e solo del famoso 20% che scopa tutte le np.
Le np seguono tutte le mode, si abbelliscono, cercano follower, vogliono il meglio.... ma hanno la faccia costantemente rivolta verso quel 20%, chiaro?
 
Certo ho scritto "in una frazione di tempo e fatica di un natural"... poi chiaro che con gli steroidi puoi andare anche oltre ai limiti fisiologici del tuo corpo.
E' sulla "frazione della fatica" che la letteratura scientifica sull'argomento non è d'accordo. La fatica la devi fare uguale, la dieta la devi seguire bene uguale. A quel punto i risultati sono di gran lunga migliori ed in tempi drasticamente ridotti. Il meme che basta ingolfarsi di testosterone e fare 3 serie da 10 tanto diventi grosso lo stesso è, per l'appunto, un meme.
 
E' sulla "frazione della fatica" che la letteratura scientifica sull'argomento non è d'accordo. La fatica la devi fare uguale, la dieta la devi seguire bene uguale. A quel punto i risultati sono di gran lunga migliori ed in tempi drasticamente ridotti. Il meme che basta ingolfarsi di testosterone e fare 3 serie da 10 tanto diventi grosso lo stesso è, per l'appunto, un meme.
Bé certo, ma ci puoi scommettere che perdi massa grassa e aumenti un pò la massa magra, con molti di loro, senza fare un bel niente, special modo se non allenato/sovrappeso.
 
E' sulla "frazione della fatica" che la letteratura scientifica sull'argomento non è d'accordo. La fatica la devi fare uguale, la dieta la devi seguire bene uguale. A quel punto i risultati sono di gran lunga migliori ed in tempi drasticamente ridotti. Il meme che basta ingolfarsi di testosterone e fare 3 serie da 10 tanto diventi grosso lo stesso è, per l'appunto, un meme.
Io so che puoi mangiare non di merda, ma sicuramente devi stare meno attento a macro e qualità dei cibi, perché tanto gli steroidi indirizzano il nutrimento al muscolo.

Meno fatica perché se sei innaturalmente forte, lo stesso tonnellaggio (che è ciò che fa ipertrofia) lo sposti con minor fatica che un natural.

E puoi fare ipertrofia e definizione allo stesso tempo, cosa che un natural può fare solo se prima era completamente sedentario.

Male non fanno... https://www.ergo-log.com/bcaasareanticatabolic.html

Più che secco, io direi atletico, se non te ne stai proprio sul divano.

Male no, per carità, magari fanno anche bene, ma quanto incidono rispetto a quanto costano?
Per essere atletico puoi anche non sollevare la ghisa, ma uno sport comunque lo devi fare.
A una donna per essere (maggiormente) appetibile sessualmente basta non essere obesa.
 
Come un incel che si pompa non diventa un chad, ma semplicemente un gymcel.

Detto questo... sarà che sono vecchio, ma associo sempre i tatuaggi come a un qualcosa che non dovrebbe riguardare le persone oneste ma i galeotti... e poi probabilmente non sarebbe una buona strategia per me, se una mi si avvicinasse perché grazie ai tatuaggi mi scambia per un coattone, ma poi mi parla e si rende conto subito che sono un ossessivo compulsivo incapace perfino di lasciare l'auto in doppia fila per 2 minuti.
Ma guarda se ti fai un tatuaggio SGARGIANTEH le donne si metterebbero a 90 volentieri, voglio dire sei il gigachad Tengen sama🤣
 
Male no, per carità, magari fanno anche bene, ma quanto incidono rispetto a quanto costano?
Per essere atletico puoi anche non sollevare la ghisa, ma uno sport comunque lo devi fare.
A una donna per essere (maggiormente) appetibile sessualmente basta non essere obesa.

Infatti devono supportare le proteine non fare tutto il lavoro, e questo idealmente.
Per un sovrappeso non allenato, basta camminare, sbattersi nelle faccende quotidiane, magari andare in bicicletta. Niente di particolare, è proprio in queste condizioni che è più facile da attuare la body recomposition.
 
Bé certo, ma ci puoi scommettere che perdi massa grassa e aumenti un pò la massa magra, con molti di loro, senza fare un bel niente, special modo se non allenato/sovrappeso.
Non so, non conosco nessuno che abbia fatto un ciclo da obeso rimanendo sdraiato sul divano. Magari qualche micro beneficio si ottiene lo stesso. Ho conosciuto invece gente che in palestra si allenava un tanto al cazzo e mangiava così così ed ha preso anabolizzanti: se non me l'avessero detto non me ne sarei accorto. Guarda caso proprio quelli che di progressi ne facevano pochini da natural e quindi hanno provato con l'aiutino.
 
Non so, non conosco nessuno che abbia fatto un ciclo da obeso rimanendo sdraiato sul divano. Magari qualche micro beneficio si ottiene lo stesso. Ho conosciuto invece gente che in palestra si allenava un tanto al cazzo e mangiava così così ed ha preso anabolizzanti: se non me l'avessero detto non me ne sarei accorto. Guarda caso proprio quelli che di progressi ne facevano pochini da natural e quindi hanno provato con l'aiutino.
Quello che prende anabolizzanti e sta sul divano credo sia solo un caso di studio... non penso ci sia qualcuno di così malato da prendere anabolizzanti e non allenarsi affatto... e considera che non ho una grandissima opinione nemmeno di quelli che si fanno il cicletto di tren per mettersi in forma l'estate e far foto instagrammabili.

Non sono d'accordo, ma comprendo, chi invece dopo aver raggiunto l'apice o quasi di quello che poteva fare da natural decida di diventare enhanced.
 
Non so, non conosco nessuno che abbia fatto un ciclo da obeso rimanendo sdraiato sul divano. Magari qualche micro beneficio si ottiene lo stesso. Ho conosciuto invece gente che in palestra si allenava un tanto al cazzo e mangiava così così ed ha preso anabolizzanti: se non me l'avessero detto non me ne sarei accorto. Guarda caso proprio quelli che di progressi ne facevano pochini da natural e quindi hanno provato con l'aiutino.

Sono sicuro che l'oxandrolone possa farlo, d'altronde è medicalmente usato per sovvenire a situazioni ben peggiori: In the US, oxandrolone is the only AAS that is US FDA-approved for restitution of weight loss after severe trauma, major surgery or infections, malnutrition due to alcoholic cirrhosis, and Duchenne's or Becker's muscular dystrophy [...] Our review of the use of oxandrolone in the treatment of catabolic disorders, HIV and AIDS-related wasting, neuromuscular and other disorders provides strong evidence of its clinical efficacy. Improvements in body composition, muscle strength and function, status of underlying disease or recovery from acute catabolic injury and nutritional status are significant in the vast majority of well designed trials.
 
Sono sicuro che l'oxandrolone possa farlo, d'altronde è medicalmente usato per sovvenire a situazioni ben peggiori: In the US, oxandrolone is the only AAS that is US FDA-approved for restitution of weight loss after severe trauma, major surgery or infections, malnutrition due to alcoholic cirrhosis, and Duchenne's or Becker's muscular dystrophy [...] Our review of the use of oxandrolone in the treatment of catabolic disorders, HIV and AIDS-related wasting, neuromuscular and other disorders provides strong evidence of its clinical efficacy. Improvements in body composition, muscle strength and function, status of underlying disease or recovery from acute catabolic injury and nutritional status are significant in the vast majority of well designed trials.
l'Oxandrolone è più noto come Anavar fra i palestrati doped. E' un orale abbastanza leggero, aumenta la forza in maniera significativa ma non è particolarmente impattante a livello di crescita muscolare. E' abbastanza leggero da poter essere assunto anche dalle donne, con dosaggi limitiati.
 
Ragazzi secondo me comunque il fisico aiuta, io non sono bello ma da quando ho messo su un buon fisico, le np mi guardano diversamente e spesso commentano positivamente.. e su app di incontri tipo Tinder la cosa fa abbastanza la differenza. Poi il mio carattere introverso rovina tutto ma se avessi un carattere espansivo sono sicuro che il fisico aiuterebbe parecchio anche nella pratica.
 
Torno a battere sullo stesso tasto ma... Ancora a 45 anni, non ho la pancetta, ho le spalle larghe, gambe robuste, d'estate quando mi 'asciugo' si vede ancora qualche addominale, ma non piaccio di viso.
Non gliene frega niente a nessuno di tutto questo, se uno che fa 'vita' sociale, beve birra, ha panza, e mangia patatine fritte quando porta la put.... e gli amici in giro, va bene così se gli piace il visetto.
Poi sì, mentalmente avere una certa predisposizione, voi direste 'mood', sveglio, responsivo, dinamico, aiuta. Ma, se aggiungi un carattere già nativo 'moscio', alle delusioni della vita, che te lo ammosciano sempre più, fino ad apparire quasi autistico o strano, nella migliore delle ipotesi, il mix dello scacciafiga è presto cotto a puntino.
Se cominci a mettere su muscoli gli altri uomini ti guarderanno con rispetto e anche le donne cambieranno atteggiamento
 
Non sono un grande esperto di steroidi, ma da quanto ho capito documentandomi un po', il tempo impiegato ad ottenere risultati si riduce drasticamente ed anche la magnitudo dei risultati è di gran lunga maggiore. Questo però a parità di qualità, tempo ed intensità di allenamento. Gli steroidi anabolizzanti funzionano come una sorta di moltiplicatore della crescita muscolare: funzionano e tanto se ti alleni come una bestia e mangi bene, altrimenti l'effetto è minimo, a livello di aumento di massa o miglioramento della condizione. Detto questo (e posso essere tranquillamente smentito da chi ha esperienza diretta sulla cosa) gli effetti collaterali possono essere terribili, quindi personalmente non correrei il rischio.
Ti fanno crescere anche se stai seduto sul divano. Come un adolescente che diventa adulto. Se noti , chi si dopa, non pubblica quasi mai video di un allenamento INTEGRALE dove fa tutte le serie con tutta la ghisa. Perché non ne ha bisogno e quindi non lo fa'.
 
l'Oxandrolone è più noto come Anavar fra i palestrati doped. E' un orale abbastanza leggero, aumenta la forza in maniera significativa ma non è particolarmente impattante a livello di crescita muscolare. E' abbastanza leggero da poter essere assunto anche dalle donne, con dosaggi limitiati.

Anavar è più efficace del testosterone a parità di dose, nell'incrementare massa magra; è leggero nel senso di meno sides e meno virilizzazione.
 
Back
Top