Teen a Riccione a caccia di cazzi

Le np di cui parli sono una rarità, e in ogni caso non potrai mai sapere quale sia stato il loro reale passato, e conoscere i loro scheletri nell'armadio, perché anche la np più insospettabile e sana di principi potrebbe essere stata lo sborratoio di un mogger in passato, certi istinti animaleschi sono indomabili.

Per questo conta solo essere uno slayer e scoparsele tutte a manetta, godi come un porco conosci la vera natura delle np e non hai nulla da aspettarti, non ti illudi come il bluepillato di turno che aspetta la carrozza con la principessa sul pisello (di chad), perché sai che è fantascienza.

Invece essere un mogger scopatore (di teen) è la chiave per essere felici, ti pompi continuamente l'autostima, vieni invidiato e venerato come una divinità dai sub7, vieni idolatrato dalle np che te la lanciano con la fionda, ecc....

Questa è la vera e unica vita degna di essere vissuta.
Ti diverti, questo è certo. Se poi sei low IQ tutto questo ti basta anche e sei pure felice. Sempre meglio essere belli che brutti, ovvio. Però a mio avviso il godimento che hai con una bella coetanea, se siete entrambi capaci di formulare pensieri profondi, come veri esseri umani, è impareggiabile, è su un altro livello proprio. Poi la vita non è facile per nessuno, tutti facciamo cazzate e a volte, specie da giovani, siamo preda dei nostri istinti. Pace, a una certa tocca pure passarci sopra, altrimenti si fa prima ad appendersi come un quadro in salotto.
 
È inutile farsi pervadere dall'odio e inveire contro questi esseri; alla fine non è neanche colpa loro. Sfruttano semplicemente il loro potere così come farebbe chiunque altro al posto loro.
L'immenso potere sessuale/sociale che posseggono viene loro attribuito da chi le loda e da chi le tratta come principesse.
La guerra la dovete fare ai betacuck.
Il nocciolo della questione è questo: laddove non c'è amore, si viene a creare l'odio. Uno che nella vita è sempre stato emarginato dalle ragazze, non ha mai avuto nè sesso nè affetto potrà solo odiarle. Fine.
 
E Allora QuantumVivi la ragazza esperta di fisica???
Stupida in culo, nemmeno la fisica l'ha potuta aiutare quella. Però io per un certo periodo mi sono frequentato con una ragazza, anche lei fisica, che era strepitosa. Poi non ho concluso nulla con lei, ma per autismo mio, e solo mio, va detto in questo caso.
 
Ti diverti, questo è certo. Se poi sei low IQ tutto questo ti basta anche e sei pure felice. Sempre meglio essere belli che brutti, ovvio. Però a mio avviso il godimento che hai con una bella coetanea, se siete entrambi capaci di formulare pensieri profondi, come veri esseri umani, è impareggiabile, è su un altro livello proprio. Poi la vita non è facile per nessuno, tutti facciamo cazzate e a volte, specie da giovani, siamo preda dei nostri istinti. Pace, a una certa tocca pure passarci sopra, altrimenti si fa prima ad appendersi come un quadro in salotto.
I pensieri profondi con una np la vedo dura.
 
Sfruttano semplicemente il loro potere così come farebbe chiunque altro al posto loro.
L'immenso potere sessuale/sociale che posseggono viene loro attribuito da chi le loda e da chi le tratta come principesse.
La guerra la dovete fare ai betacuck.
La guerra ai cuckoni é persa, online non si può vincere. Per ogni cuck che si riesce a far redimere ci sono altri 100000 cuck in giro per il mondo prontissimi a leccare i piedi delle np. E in questo mare del web ogni np di questa terra sa che anche se avesse solo 2 followers avrebbe ormai una tale considerazione di sé stessa che tutte si autocollocano , nella propria testa, ad un livello 100 rispetto agli altri che sono a livello 1. IRL non c'è più una np che non si reputi una dea inarrivabile per il solo fatto di esistere.
 
Back
Top