14 pagine, loro 14 cazzi in bocca sabato scorso...
l'estate è ancora lunga ragazzuoli, l'obiettivo è far spurgare sborra a quanti più chad possibile, scommetto che su whats hanno un gruppo dove tengono il conto, tipo:
Asia : 12
Elisa : 15
Margherita: 20
e così via, a fine estate chi ne ha di più viene eletta miss puttanone... massì loro se la ridono, sempre felici spensierate, piene di vita, ignare di praticamente tutto .. sanno che ogni uomo che incrociano per strada se le sta divorando con gli occhi e la metterebbero a 90 in una frazione di secondo e quello gli basta, si fermano lì, introspezione 0 e ragionamenti oltre la sfera sessuale meno di 0, pensano solo a come sfruttare il normaloide orbiter e come attrarre il belloccio, dove vanno vanno vengono trattate da dio, l'effetto alone non permette alla gente comune di vedere i loro difetti, in pratica in questa società sono delle divinità, mettono una foto di un piede 200k like, 3000 commenti, sono vip solo per il fatto di esistere..
solo a noi ci si è spezzato l'incantesimo, maledizione o benedizione? non so, so solo che in teoria l'istinto mi sta dicendo di sborrargli in culo ma non posso, quindi mi tocca copare pensando di essere arrivato a un piano riflessivo superiore, alle volte penso a che persona sarei a quest'ora se avessi fatto l'esperienze al momento giusto, sicuro non sarei qua a scrivere sta cazzata, sicuro non lavorerei dove sto lavorando, sarei ancora blupillato, però vulnerabile alle manipolazioni della "figa" di turno... forse sarei infinitamente meno "complesso" mentalmente, seguirei gli istinti senza farmi troppi problemi e vivrei sereno?
l'ignoranza è davvero un dono? cambierei tutto il progresso fatto a livello logico resettando il mio "essere" diventando un lobotomizzato per scoparmi ogni fine settimana una tipa così?
non credo..