Teen a Riccione a caccia di cazzi

Per il poco sesso che mi è capitato di fare, ti assicuro che la loro pelle è in tutto e per tutto come la nostra, anzi a volte abbiamo la pelle anche più liscia noi, visto che non usiamo tonnellate di trucco che soffocano i pori

Le (belle) ragazze se la tirano molto: amano il proprio corpo!
 
@Pezzottato hai presente in OP quando Sanji dice a Pudding che il suo terzo occhio è bellissimo? Mi sa che se una np ci dicesse che siamo bellissimi avremmo la stessa reazione di Pudding...💔
Sanji sarebbe il GigaChad per antonomasia:
A parte che è figo, veste bene e sa divinamente cucinare!
Poi un romantico e sensibile che saprebbe difendere le ragazze dai nemici.

Non saprei perché il 99,9% delle ragazze di OP lo trattano da incel quando sulla carta non lo è!
 
Sanji sarebbe il GigaChad per antonomasia:
A parte che è figo, veste bene e sa divinamente cucinare!
Poi un romantico e sensibile che saprebbe difendere le ragazze dai nemici.

Non saprei perché il 99,9% delle ragazze di OP lo trattano da incel quando sulla carta non lo è!
Perché Sanji è gentile e simp...caratterialmente bisogna essere come Kaido per avere np: dei macchioni alpha e brutali...
 
14 pagine, loro 14 cazzi in bocca sabato scorso...

l'estate è ancora lunga ragazzuoli, l'obiettivo è far spurgare sborra a quanti più chad possibile, scommetto che su whats hanno un gruppo dove tengono il conto, tipo:

Asia : 12
Elisa : 15
Margherita: 20

e così via, a fine estate chi ne ha di più viene eletta miss puttanone... massì loro se la ridono, sempre felici spensierate, piene di vita, ignare di praticamente tutto .. sanno che ogni uomo che incrociano per strada se le sta divorando con gli occhi e la metterebbero a 90 in una frazione di secondo e quello gli basta, si fermano lì, introspezione 0 e ragionamenti oltre la sfera sessuale meno di 0, pensano solo a come sfruttare il normaloide orbiter e come attrarre il belloccio, dove vanno vanno vengono trattate da dio, l'effetto alone non permette alla gente comune di vedere i loro difetti, in pratica in questa società sono delle divinità, mettono una foto di un piede 200k like, 3000 commenti, sono vip solo per il fatto di esistere..

solo a noi ci si è spezzato l'incantesimo, maledizione o benedizione? non so, so solo che in teoria l'istinto mi sta dicendo di sborrargli in culo ma non posso, quindi mi tocca copare pensando di essere arrivato a un piano riflessivo superiore, alle volte penso a che persona sarei a quest'ora se avessi fatto l'esperienze al momento giusto, sicuro non sarei qua a scrivere sta cazzata, sicuro non lavorerei dove sto lavorando, sarei ancora blupillato, però vulnerabile alle manipolazioni della "figa" di turno... forse sarei infinitamente meno "complesso" mentalmente, seguirei gli istinti senza farmi troppi problemi e vivrei sereno?

l'ignoranza è davvero un dono? cambierei tutto il progresso fatto a livello logico resettando il mio "essere" diventando un lobotomizzato per scoparmi ogni fine settimana una tipa così?

non credo..
 
Last edited:
Il buono di questi post sui social è che mettono a nudo la cazzata bluepill che gli uomini non scopavano a causa dello slut shaming.
L'evidenza è che adesso non c'è più slut shaming e continuiamo a non scopare, forse addirittura anche meno... i Chad sì, loro stanno andando alla grande!!!
solo a noi ci si è spezzato l'incantesimo, maledizione o benedizione?
Ok Chyper!
 
14 pagine, loro 14 cazzi in bocca sabato scorso...

l'estate è ancora lunga ragazzuoli, l'obiettivo è far spurgare sborra a quanti più chad possibile, scommetto che su whats hanno un gruppo dove tengono il conto, tipo:

Asia : 12
Elisa : 15
Margherita: 20

e così via, a fine estate chi ne ha di più viene eletta miss puttanone... massì loro se la ridono, sempre felici spensierate, piene di vita, ignare di praticamente tutto .. sanno che ogni uomo che incrociano per strada se le sta divorando con gli occhi e la metterebbero a 90 in una frazione di secondo e quello gli basta, si fermano lì, introspezione 0 e ragionamenti oltre la sfera sessuale meno di 0, pensano solo a come sfruttare il normaloide orbiter e come attrarre il belloccio, dove vanno vanno vengono trattate da dio, l'effetto alone non permette alla gente comune di vedere i loro difetti, in pratica in questa società sono delle divinità, mettono una foto di un piede 200k like, 3000 commenti, sono vip solo per il fatto di esistere..

solo a noi ci si è spezzato l'incantesimo, maledizione o benedizione? non so, so solo che in teoria l'istinto mi sta diendo di sborrargli in culo ma non posso, quindi mi tocca copare pensando di essere arrivato a un piano riflessivo superiore, alle volte penso a che persona sarei a quest'ora se avessi fatto l'esperienze al momento giusto, sicuro non sarei qua a scrivere sta cazzata, sicuro non lavorerei dove sto lavorando, sarei ancora blupillato, però vulnerabile alle manipolazioni della "figa" di turno... forse sarei infinitamente meno "complesso" mentalmente, seguirei gli istinti senza farmi troppi problemi e vivrei sereno?

l'ignoranza è davvero un dono? cambierei tutto il progresso fatto a livello logico resettando il mio "essere" diventando un lobotomizzato per scoparmi ogni fine settimana una tipa così?

non credo..
Hai detto bene, purtroppo è tutto Cope. E' tutto un trucco, è solo un trucco. Come dice Jep Gambardella ne La Grande Bellezza.
 
Back
Top