Teen a Riccione a caccia di cazzi

Immagina a 80 anni a fare avanti indietro per il monolocale di 30mq sulla sedia a rotelle facendo ancora daydreaming... è finitissima
minchia amico oggi sei troppo giù di morale comunque..
cerca di non soffermarti su sti pensieri blackpillati. tu puoi vivere ipù della balenottera di turno fidati
 
La cosa triste è che queste tra un po di anni, finito il periodo "cazzosello" "estivo" "fancazzista" "università del nulla" chiamalo come vuoi, si ritroveranno ancora con il culone parato dai vari parenti/mdf che le proteggeranno fino alla tomba, sostanzialmente a non fare un cazzo come adesso. E dopo questi anni a non fare sostanzialmente una minchia tu, povero incel, sarai trattato pure peggio di loro, anche se magari sei acculturatox10 o con lavori di livello incomparabile rispetto ai loro.

1003005783.jpg
 
Last edited:
minchia amico oggi sei troppo giù di morale comunque..
cerca di non soffermarti su sti pensieri blackpillati. tu puoi vivere ipù della balenottera di turno fidati
Bhe ora sto anche esagerando un po' hahaha
Alla fine oggi ho arrangiatori un altro appuntamento per vedere casa
Ho riscosso 3800 euro nel giro di due giorni,ho fatto una corsa mattutina

È anche per il meme,poi si sono incazzato,ma non per la nostra condizione in primis, ciò che mi fa arrabbiare è che queste idiote pur essendo spazzatura vivano così bene sguazzando nell'ignoranza e nella cattiveria
 
capisco la tua rabbia ma fare una rivoluzione è impossibile
la rivoluzione deve partire da tutti gli uomini. basta likes basta messaggi sui social basta tinder

ma come lo feermi sto processo è impossibile? è pieno di morti di figa
e anche se lo sei consapevolmente la frustrazione comunque rimane..
l unica rivoluzione possibile è in massa non cagare più le donne ne provarci e segarsi e basta o andare a troie che tanto è comunque l epilogo per molti

quindi fre direttamente quello senza dare attenzioni . questa è l unica soluzione utopistica inattuabile xk poi il desiderio c'è sempre e la gente ci proverà sempre.
La colpa in primis è dei bluepillati e dei cuck
Andrebbero creati appositi campi di rieducazione
 
Bhe ora sto anche esagerando un po' hahaha
Alla fine oggi ho arrangiatori un altro appuntamento per vedere casa
Ho riscosso 3800 euro nel giro di due giorni,ho fatto una corsa mattutina

È anche per il meme,poi si sono incazzato,ma non per la nostra condizione in primis, ciò che mi fa arrabbiare è che queste idiote pur essendo spazzatura vivano così bene sguazzando nell'ignoranza e nella cattiveria
è il prezzo della redpill caro mio..
comunque non te la stai passando male dai.. capisco che gli ormoni facciano impazzire specie in questo periodo
 
Nel passato il valore di una donna si giudicava da quanti bambini (cioè esseri viventi e futuri membri attivi ed utili della società) metteva al mondo, oggi da quanti cazzi e sborra prendi in culo e in faccia.

Siamo davvero al collasso della civiltà e la spacciano per progresso.
 
asia comunque è sicuramente quella bullizzata ll interno del gruppo.. la sfigata nel gruppo ci vuole sempre per sopraelevarsi..
 
la cosa peggiore è il tempo perso, ste fighe che vedi in giro le avremmo già dovute aver scopato secoli fa, non dovrebbero più farci ne caldo ne freddo, e invece siamo ancora mentalmente immobili a quel periodo, abbiamo buttato giù l'ancora ma sei in un mare di pesci e non c'hai ne la canna ne la rete, puoi solo guardarli passare sotto di te, non hai gli strumenti ( L ) per pescarli, provi a prenderli a mani nude ma scivolano, morirai di fame, e solo questione di tempo prima di impazzire..
Se non ci fosse una società con dei diritti e delle leggi la soluzione sarebbe quella di gettarsi nel mare da sopra la nave per afferrarli...ma quello era il medioevo.
 
Bhe ora sto anche esagerando un po' hahaha
Alla fine oggi ho arrangiatori un altro appuntamento per vedere casa
Ho riscosso 3800 euro nel giro di due giorni,ho fatto una corsa mattutina

È anche per il meme,poi si sono incazzato,ma non per la nostra condizione in primis, ciò che mi fa arrabbiare è che queste idiote pur essendo spazzatura vivano così bene sguazzando nell'ignoranza e nella cattiveria
Oggi abbiamo visto abitante fuori dal comune.
Da oggi è diventato "abitantone nazionale"
 
Comunque sono da creampiare anche nella prima foto.

Quando ne avranno abbastanza del cazzosello, a 40anni, cancelleranno i post sui social, e si troveranno un betino sfigato MdF che se le prenda.



Sì, si vede che queste sono delle PRO... hanno anche un team loro SINGLE FC... queste giocano per vincere nelle leghe superiori!
Peccato che su Internet rimane TUTTO, c'è anche la Wayback Machine... COSTRUZIONE DOSSIER IN CORSO! {Cit. El Bandido Lord Phobos}.
 
Peccato che su Internet rimane TUTTO, c'è anche la Wayback Machine... COSTRUZIONE DOSSIER IN CORSO! {Cit. El Bandido Lord Phobos}.
Se fai vedere a un incel, anche la minima parte di tutto il materiale occultato dalle cagne,gli spezzi il cervello peggio dei moderatori Pakistani di tiktok

Viola in faccia,a contorcersi sul pavimento con la bava alla bocca... fra uno spasmo e l'altro lo sentì rantolare,"finita, finitaaaaaaa" mentre si sciorda nei pantaloni
 
Se fai vedere a un incel, anche la minima parte di tutto il materiale occultato dalle cagne,gli spezzi il cervello peggio dei moderatori Pakistani di tiktok

Viola in faccia,a contorcersi sul pavimento con la bava alla bocca... fra uno spasmo e l'altro lo sentì rantolare,"finita, finitaaaaaaa" mentre si sciorda nei pantaloni
E mentre vomita dalla bocca e si sborra nelle mutande!
 
Back
Top