Teen a Riccione a caccia di cazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@CrudistaCarnivoro secondo @Ingegnere Agato noi dovremmo provvedere a queste una volta arrivate ai 30...
Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...

Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...
A 40/50 anni ci arrivo vergine. Ammesso che ci arrivi a quell'età, visto che tutto può succedere.

Ti ho risposto. A 40/50 anni mica punto le 18enni. Se ci dovessi arrivare non punterei proprio nessuna.
Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)

Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)
Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.

Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.
Mi pare che stiamo a parlare di roba concreta e semplice, mica di dettagli insignificanti. Poi per carità, mica voglio dirti come vivere Free, ma non mettermi in bocca parole non mie.

EDIT: Ho capito dopo cosa intendevi con aghi nei pagliai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro