Teen a Riccione a caccia di cazzi

@CrudistaCarnivoro secondo @Ingegnere Agato noi dovremmo provvedere a queste una volta arrivate ai 30...
Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...
 
Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...
A 40/50 anni ci arrivo vergine. Ammesso che ci arrivi a quell'età, visto che tutto può succedere.
 
Ti ho risposto. A 40/50 anni mica punto le 18enni. Se ci dovessi arrivare non punterei proprio nessuna.
Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)
 
Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)
Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.
 
Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.
Mi pare che stiamo a parlare di roba concreta e semplice, mica di dettagli insignificanti. Poi per carità, mica voglio dirti come vivere Free, ma non mettermi in bocca parole non mie.

EDIT: Ho capito dopo cosa intendevi con aghi nei pagliai
 
comquneu se ci fate caso anche le np fanno gruppetti di pariestetiche con una un po più bruttina .. in tutti sti video qua sono tutte più o meno pariestetiche e c'è SEMPRE una più brutta del gruppetto
ci vedo quasi uno schema logico
Hanno bisogno di avere un cesso pubblico su cui riversare tutta la cattiveria,moggare ed egoboostarsi per riempirsi il vuoto con l'anima della povera (troia) vittima (cagna)
 
le vedo già fare il gruppetto nel gruppetto in cui parlano male della più inadatta e brutta.. comunque l intrusa è quella col vestito rosso non rosa.. bruth oggi sei accecato dalla rabbia
 
Lo volete capire o no, miserabili? È finita, siete cucinati, cotti e cagati da madre natura. Queste cerbiattine di 17 anni hanno già distribuito, agli eletti coetani, più vita di quanta ne possiate mai avere. Parlate di wallate, cazzate...queste oggi non si fanno problemi a cercarselo più giovane. Non gliene frega un cazzo di metter su famiglia. Non hanno bisogno di un uomo. Hanno solo bisogni naturali che esaudiscono quando vogliono con i cazzi dei chad. A 15, 20, 30, 50 anni. La guerra è perduta. Siete finiti. È finita, cani randagi.
 
Back
Top