Thread alla Vinny

Quando faccio passeggiate con la mia ragazza da 8, la figa del paese, il 99% degli altri maschi mi guarda con invidia.

E quandi facciamo sesso devo dire che TUTTO il suo corpo é stupendo... Ma sarà solo un sogno che col passare del tempo finirà...
 
Mi presento, sono mr. Pezzottato
e sono uno dei chad piu' popolari della mia città.
Quando passeggio per strada non poche ragazze piscione incrociano il mio sguardo sorridendo, nei supermercati come nei negozi le commesse e le giovani cassiere sono spesso cortesi nei miei confronti.
Ricevo molti complimenti sulle mie foto social, e molte richiese da parte delle ragazze, pur declinando quelle di CO e wallate varie!
Continuano a messaggiarmi le mie amiche universitarie, pur rammentando quanto fossi egoista e svogliato in quel periodo tanto da abbandonare gli studi.
Scopare mi piace, ma il maggiore piacere lo provo quando sto solo con me stesso davanti allo specchio contemplando la mia fantastica immagine speculare: eh si, sono proprio un bel ragazzo!

Ora scusate ma vado di fretta: a breve arriverà una stacy a casa mia e devo prepararmi. Si prospetta una giornata piena di azioni zozze, una tra le tante!
 
Sono appena tornato dal pronto soccorso, ero in giro con una delle mie belle solo che sfiga vuole ne abbiamo incontrata un altra che frequento e le due hanno iniziato a litigare e una delle due mentre le stavo separando ha graffiato per sbaglio il mio viso angelico. Sono entrambe scoppiate a piangere allora per consolarle ho preso in mano la situazione: Ragazze non c'è bisogno di litigare posso soddisfarvi a tutte due. Adesso scusatemi ma ho un attimo da fare.
 
Ricambio i saluti!

Fanno eccezione gli incel quali KindIncel, l'IncelConsapevole e l'ultragigaincel Vinny71!
A me dispiace un sacco per la loro situazione. Deve essere dura arrivare vergini a più di 20 anni...poveri ragazzi, spero che si possano sbloccare un giorno. Soprattutto @KindChad99 cioè, si è addirittura creato un nome utente per autoilludersi di essere chad...povero giovanotto...
 
Sono una persona molto altruista che adora aiutare il prossimo. Adoro fare del bene agli altri, in maniera totalmente disinteressata. Provo un'immensa gioia a stare in mezzo agli altri e interagire con loro. Soprattutto con le donne, meglio se femministe e membre della comunità LGBT.
 
Back
Top