Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi saluta ragazzi. Testuali parole "Free, salutami i chad del forum".
A me dispiace un sacco per la loro situazione. Deve essere dura arrivare vergini a più di 20 anni...poveri ragazzi, spero che si possano sbloccare un giorno. Soprattutto @KindChad99 cioè, si è addirittura creato un nome utente per autoilludersi di essere chad...povero giovanotto...Ricambio i saluti!
Fanno eccezione gli incel quali KindIncel, l'IncelConsapevole e l'ultragigaincel Vinny71!
HAHAHAHAHA me dispiace un sacco per la loro situazione. Deve essere dura arrivare vergini a più di 20 anni...poveri ragazzi, spero che si possano sbloccare un giorno. Soprattutto @KindChad99 cioè, si è addirittura creato un nome utente per autoilludersi di essere chad...povero giovanotto...
Hahaha così ti voglio vedere @Free SoulA me dispiace un sacco per la loro situazione. Deve essere dura arrivare vergini a più di 20 anni...poveri ragazzi, spero che si possano sbloccare un giorno. Soprattutto @KindChad99 cioè, si è addirittura creato un nome utente per autoilludersi di essere chad...povero giovanotto...
Il conto correnteOggi mia moglie mi ha prosciugato fino all"ultima goccia...
Anche tu oggi ti sei fatto fare un massaggio alle palle? Fantastico!Ragazzi, la mia ragazza mi sta facendo un pompino sul pedalò ora. Che porca che è: se lo mette tutto in bocca fino a soffocare e nel mentre mi massaggia le palle![]()
Sisi, il caldo fa sicuramente quest'effetto sulle npOggi mia moglie mi ha prosciugato fino all"ultima goccia... probabilmente il caldo l'avrà fatta arrapare più del solito![]()