Sono di nuovo Free. Sta lavorando bene la ragazza. È una gran pisciona![]()
"That smile... that damned smile!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono di nuovo Free. Sta lavorando bene la ragazza. È una gran pisciona![]()
Mi fa piacere my friend, uno che conosco mi ha detto che dalle tue parti c'è una ragazza che se ne va in giro con dei chiodi ed un martello, indossa un vestito blu scuro e ha i capelli e gli occhi castani ed ha sete di sborraSono di nuovo Free. Sta lavorando bene la ragazza. È una gran pompinara![]()
Scopano l'unico carino appassionato di animeAh ma è un thread sugli anime? Ragà con tutto il bene, dico davvero, anche a me da ragazzo piacevano, però gli anime non fanno scopare. Cioè fanno scopare solo le ragazze: una nerdina occhialuta appassionata di anime sicuramente scopa, ma scopa i figaccioni che non hanno mai visto un anime in vita loro.
I maschi fissati con gli anime purtroppo sono condannati a pugnette a vita.
Neanche, gli anime sono solo un modo per accalappiare simp, in realtà poi si mettono col palestrato analfabeta che al massimo avrà visto Dragon ball su Italia 1.Scopano l'unico carino appassionato di anime
Certo. Una maratona! Le ho fatto di tutto e di più
Grandissimo my friend, alla fine è arrivata la tipa che ti avevo detto?Certo. Una maratona! Le ho fatto di tutto e di più![]()
Certo! L' ho trapanata senza sosta...Grandissimo my friend, alla fine è arrivata la tipa che ti avevo detto?![]()