tipica utentessa del fdb

Purtroppo come ho sempre detto (anche se quì mi contraddicono tutti) il fenomeno incel è presente tanto nelle donne quanto negli uomini! È solo meno visibile xke le donne quando sono incel non si ridicolizzano (come facciamo noi uomini) a fermare ogni ragazza che incontrano x strada o a provarci con tutta la discoteca o a scrivere ‘ciao, ke carina’ con il tasto copia/incolla (quindi senza nemmeno chiamare x nome) su Tinder!

Ma è una minore, malato!
@#Anakin come non ti venderebbe per una misera moneta di bronzo, sto pezzodemmerda di crucky… anzi, ti venderebbe persino gratis giusto per vendere e fare l’infamata da vero greco araboide tarantino!

ecco crucky quando si prepara a vendere per l’infamata:

1762033985439.gif

Però concordo con la sua ultima frase che dice:

"quando una persona è brutta non c'è nessuno che la cerca"

Quanta verità in queste parole...

Blackpill pura... 🖤🖤🖤

Fatela iscrivere qua 💥💥💥

Regas ma io non so che problemi abbiate ma questa è una normalissima adolescente di 15/16 anni eh....ceh io quando andavo a scuola le mie compagne erano praticamente tutte così, vi state fottendo il cervello con quei social di merda di minorenni pieni di stucco in faccia, filtri e chirurgia già appena mestruate, ma credete che sia normale sta merda? È una ragazzina normalissima, se ragionate così forse non siete molto diversi dalle np di 1.60 che cercano il manzo di due metri.
Il problema non è tanto quello,il problema e che adesso sono tutte bone e non è un bene,sviluppano prima quello sicuramente ma sono in molte già bone a 13 anni ed è un male perchè sia ragazze che ragazzi dovrebbero essere diversi l'uno dall'altro,le ragazze di una volta non erano così brutte come si vuole far vedere,solo si truccavano di meno

Da dove salta fuori sto' video? Dal "reality" Il collegio? Chi si veste così oggi,in un posto che sembra una scuola?

Il discorso è che i canoni di bellezza sono cambiati, oggi i lineamenti da chad sono fondamentali nell’attrazione non solo nell’uomo ma anche nella donna.

Infatti che trattamenti richiedono le donne al chirurgo?
Gli stessi dell’uomo ovvero viso scavato, mandibola definita, mento pronunciato, zigomi alti, hunter eyes, poiché il viso tenero e indifeso non piace più nemmeno nelle donne
Ma non è vero, dipende. Se vuoi fare la modella devi avere la faccia da bambola "doll face" o "baby face", alla Barbara Palvin per intenderci, occhioni grandi, nasino piccolino e faccino da Barbie, le donne con il mascellone fanno cagare al caxxo.
Così per intenderci dovrebbe essere 1000088543.jpg

Il problema non è tanto quello,il problema e che adesso sono tutte bone e non è un bene,sviluppano prima quello sicuramente ma sono in molte già bone a 13 anni ed è un male perchè sia ragazze che ragazzi dovrebbero essere diversi l'uno dall'altro,le ragazze di una volta non erano così brutte come si vuole far vedere,solo si truccavano di meno
Non ho detto che fossero brutte, ho detto che erano adolescenti normali.

Vero e una ragazza nella media forse anche un po' sopra certamente non può fare la modella ma sti standard dei social stanno devastando una generazione
Ma appunto, bro vorrei farti vedere le foto delle mie compagne di superiori e medie, ceh erano ragazzine normali, pare che sti qua siano andati al liceo con Kim Kardashian...

Indietro