tipica utentessa del fdb

Il problema è che scoparsi una come lei sarà dura visto che sta piena di insicurezze, ragazze come lei sono tremende per un incel
Le normaloidi insicure sono la peggiore categoria, fidati, tendono a diventare morbose, psicopatiche e gelose. Un mio amico stava con una ragazza che, nonostante non fosse un gran ché fisicamente, veramente voleva costruire qualcosa di serio perché nel complesso era una brava ragazza con un minimo di obiettivi di vita e anche simpatica. Il problema è che il fatto di non piacersi fisicamente la portava a delle scenate di gelosia assurda, bastava che lui mettese like a una figa di Ig o guardasse una ragazza un pò più carina quando erano a cena fuori e lei diventava una psicopatica. Dopo un pò era snervante per lui doverla sempre rassicurare, credo che per una donna non ritenersi carina fisicamente sia davvero una tortura psicologica in questa società dove il loro valore passa per primo per l'estetica. E il fatto è che non aveva nulla da migliorare, nel senso era normopeso e faceva sport e aveva un viso normale, semplicemente non era una strafiga, come il 99% delle np che vedi normalmente, ma lei la viveva davvero male.

Purtroppo come ho sempre detto (anche se quì mi contraddicono tutti) il fenomeno incel è presente tanto nelle donne quanto negli uomini! È solo meno visibile xke le donne quando sono incel non si ridicolizzano (come facciamo noi uomini) a fermare ogni ragazza che incontrano x strada o a provarci con tutta la discoteca o a scrivere ‘ciao, ke carina’ con il tasto copia/incolla (quindi senza nemmeno chiamare x nome) su Tinder!
Non credo che la differenza sia solo lì, ma comunque è ancora una ragazzina è presto per parlare di "incel donna".

Più che altro era triste il tuo commento di prima, in cui dici che per essere attraenti bisogna essere dei chad (e delle chad donna), e che molti ricorrono alla chirurgia per questo 😕
Il fatto che ci stiamo omologando così tanto mi fa venire i brividi

Non credo che la differenza sia solo lì, ma comunque è ancora una ragazzina è presto per parlare di "incel donna".

Più che altro era triste il tuo commento di prima, in cui dici che per essere attraenti bisogna essere dei chad (e delle chad donna), e che molti ricorrono alla chirurgia per questo 😕
Il fatto che ci stiamo omologando così tanto mi fa venire i brividi
Tranquilla che tu sei donna quindi x tua fortuna ancora sulle donne il viso delicato e ‘infantile’ è tollerato e a molti addirittura piace (non ti ho mai visto quindi non so come sei, giusto per dire), xó è anche vero che i canoni di bellezza attuali richiedono lineamenti definiti e marcati soprattutto negli uomini ma anche (in misura ovviamente minore) nelle donne.

Il mio era un discorso generale sulla chirurgia sia per uomini che per le donne...
Tranquilla che tu sei donna quindi x tua fortuna ancora sulle donne il viso delicato e ‘infantile’ è tollerato e a molti addirittura piace (non ti ho mai visto quindi non so come sei, giusto per dire), xó è anche vero che i canoni di bellezza attuali richiedono lineamenti definiti e marcati soprattutto negli uomini ma anche (in misura ovviamente minore) nelle donne.
Così è anche per le donne, molte rimangono affascinate da uomini che sono ben lontani dai "standard di bellezza" odierni

Allora, ora che ho qualche minuto più libero, devo fare alcuni appunti, per tutti
Non voglio più vedere insulti razzisti nei confronti di un altro utente; avevo letto insulti davvero pesanti. Questo non è un forum di bianchi, di neri, di gialli, di puri o di misti, è un forum dedicato alle problematiche maschili, non un forum razzista o suprematista ecc., sono problemi che ci riguardano tutti, a prescindere del colore della pelle.
Nei confronti dell' utente insultato ho letto pure l' accusa di pedofilo che onestamente non ho capito su quale base. L' autore delle parole pesanti è stato richiamato tramite messaggio privato. Non mi piace sanzionare e spero che questi richiami siano sufficienti.

Detto questo, si è liberi di parlare in maniera non conforme dell' immigrazione, si può pure asserire se una razza sia o meno intelligente rispetto alle altre, ma si evitino attacchi ad un altro per questioni di razza, od accuse di pedofilia che non si sa su quale base.

Indietro