tipica utentessa del fdb

Le normaloidi insicure sono la peggiore categoria, fidati, tendono a diventare morbose, psicopatiche e gelose. Un mio amico stava con una ragazza che, nonostante non fosse un gran ché fisicamente, veramente voleva costruire qualcosa di serio perché nel complesso era una brava ragazza con un minimo di obiettivi di vita e anche simpatica. Il problema è che il fatto di non piacersi fisicamente la portava a delle scenate di gelosia assurda, bastava che lui mettese like a una figa di Ig o guardasse una ragazza un pò più carina quando erano a cena fuori e lei diventava una psicopatica. Dopo un pò era snervante per lui doverla sempre rassicurare, credo che per una donna non ritenersi carina fisicamente sia davvero una tortura psicologica in questa società dove il loro valore passa per primo per l'estetica. E il fatto è che non aveva nulla da migliorare, nel senso era normopeso e faceva sport e aveva un viso normale, semplicemente non era una strafiga, come il 99% delle np che vedi normalmente, ma lei la viveva davvero male.
Mado io sono un pò così finita

Allora, ora che ho qualche minuto più libero, devo fare alcuni appunti, per tutti
Non voglio più vedere insulti razzisti nei confronti di un altro utente; avevo letto insulti davvero pesanti. Questo non è un forum di bianchi, di neri, di gialli, di puri o di misti, è un forum dedicato alle problematiche maschili, non un forum razzista o suprematista ecc., sono problemi che ci riguardano tutti, a prescindere del colore della pelle.
Nei confronti dell' utente insultato ho letto pure l' accusa di pedofilo che onestamente non ho capito su quale base. L' autore delle parole pesanti è stato richiamato tramite messaggio privato. Non mi piace sanzionare e spero che questi richiami siano sufficienti.

Detto questo, si è liberi di parlare in maniera non conforme dell' immigrazione, si può pure asserire se una razza sia o meno intelligente rispetto alle altre, ma si evitino attacchi ad un altro per questioni di razza, od accuse di pedofilia che non si sa su quale base.
esimio collega grazie per il tuo intervento cmq ci tengo a precisare due cose
uno il forum è di redpill.. due ho bannato stercosauro ha avuto un delirio pesante nei confronti dei coluicheosserva

dandogli del pedofilo e negro e anche scimmia.. non penso una sanzione sia sufficiente per uno cosi che può impazzire da un momento all altro

"Ma tu non sei brutto/a...
Ognuno si percepisce a modo proprio..." cit.

Comunque non è brutta, fa solo la vittima

Visualizza allegato 18086
ragazzi scusatemi ma se questa non è brutta non so chi lo sia.. ha le proporzioni completamente fottute. il naso lungo e attaccat oalla bocca
pure gli occhi sono brutti.. è una befanoide greca vera e propria poi ognuno ha i suoi gusti.. per altri sarà bella
io non la percepisco bella

ragazzi scusatemi ma se questa non è brutta non so chi lo sia.. ha le proporzioni completamente fottute. il naso lungo e attaccat oalla bocca
pure gli occhi sono brutti.. è una befanoide greca vera e propria poi ognuno ha i suoi gusti.. per altri sarà bella
Ripeto che la ragazzina non è brutta...

Queste sono brutte o sfortunate nella genetica1000041244.jpg1000041246.jpg1000041245.webp

Ovviamente essendo femmina viene accettata per com'è...

Fosse stato un maschio gli avrebbero dato un ulteriore conferma dell' essere cesso, con perculate da dietro come contorno
Sono tutti gentili perché stanno in TV, se una ragazza o un ragazzo faceva questo discorso nella mia classe delle superiori o medie come minimo l'80% iniziava a perculare e gli dava ragione, il 20% sono ovviamente le amiche/amici che provano tenerezza o peggio pena. Poi magari da voi erano tutti magnanimi con le ragazze ma non credo

È una ragazza normalissima, a me piace proprio perché è naturale con tutte le sue imperfezioni. Piuttosto di donne tutte rifatte ma più belle preferisco lei.

Effettivamente è bruttina, con me non avrebbe speranza anche se sono vecchio. C’è da dire invece che il ragazzo medio italico sarebbe spazzatura ai suoi occhi.. Invece nel video se ne intravede una con i capelli scuri che sembra proprio niente male

Indietro