Se hai la fortuna di capitare in un liceo con ragazzi civili è un lavoro facile. Poi se ti prendono per il culo quando tu non sei in classe lo facciano pure
In una scuola privata può andare bene. La pubblica è un terno al lotto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai la fortuna di capitare in un liceo con ragazzi civili è un lavoro facile. Poi se ti prendono per il culo quando tu non sei in classe lo facciano pure
Ma dipende tutto da dove vivi se fai l'insegnante a Caltanissetta sei un principe, non fai un cazzo e sei benestante, se fai l'insegnante a Milano fai la fameAnche io sto perseguendo questa strada. Lo so che come ogni lavoro ha i suoi difetti, e per un incel non c'è mai una soluzione perfetta, ma qualcosa bisogna pure sceglierla.
Io lo farei perchè 1 lavori poco 2 non stanchi il fisico 3 hai un posto statale 4 hai pomeriggio libero per copare.
Ti chiedo:
1 Hai casa di proprieta o in affitto? Si guadagna abbastanza per pagarsi un affitto in una casa da soli da incel?
2 Quanti soldi rimangono per i copes?
3 Esistono scuole non troppo piene di gente violenta e maleducata o ci sono maranza dappertutto? Io spero di trovare un liceo pieno di femmine (non sto scherzando) perchè penso siano piu civili
Per carità, sicuramente i miei problemi hanno anche cause diverse dalla bruttezza. Situazione genitoriale davvero disastrosa, problemi di salute sopraggiunti in adolescenza, ecc...Hai un lavoro ed una casa di proprietà, il tuo problema principale è la depressione.
Non credere, tuttavia, che questa sia dovuta alla tua bruttezza, che certamente ne aggrava i sintomi, ma non ne è la causa.
Si può essere felici senza avere niente o essere depresso avendo tutto: la storia è piena di suicidi di gente a cui non mancava niente, così come frequenti sono i casi di chi riesce ad essere felice non avendo niente.
La depressione è una questione genetica e come tale va curata, con apposite terapie e specifici medicinali.
Diversamente farà sempre più buio.
Allora, se farò quel lavoro, spero di trovare un posto in culo al mondo in cui farlo. Tanto sono un asociale quindi tanto vale esserlo in un posto in cui costa pocoMa dipende tutto da dove vivi se fai l'insegnante a Caltanissetta sei un principe, non fai un cazzo e sei benestante, se fai l'insegnante a Milano fai la fame
troppa fortuna.Se hai la fortuna di capitare in un liceo con ragazzi civili è un lavoro facile. Poi se ti prendono per il culo quando tu non sei in classe lo facciano pure
Allora, se farò quel lavoro, spero di trovare un posto in culo al mondo in cui farlo. Tanto sono un asociale quindi tanto vale esserlo in un posto in cui costa poco
Ottima idea. In generale penso che al nord, in quei posti "di montagna" - non sono un esperto di geografia, ma insomma ci siamo capiti - ci sarà qualche paesino in cui magari neanche il francese serve. Per uno come me sarebbe un sogno: non penso lì la vita costi come milano; poi c'è il verde; e stop.Una classe di un paesino sperduto della Val d'Aosta in cui sono in tre non sarebbe male. Anche se per lavorare in VdA è obbligatorio sapere il francese che per ora non parlo.
Ottima idea. In generale penso che al nord, in quei posti "di montagna" - non sono un esperto di geografia, ma insomma ci siamo capiti - ci sarà qualche paesino in cui magari neanche il francese serve. Per uno come me sarebbe un sogno: non penso lì la vita costi come milano; poi c'è il verde; e stop.
Questa cosa del francese come l'hai saputa? Che livello serve di specifico? A sto punto per sicurezza lo faccio. Anche se penso che in quella parte d'italia ci siano posti simili senza quesot requisito
A livello legale se uno vuole farsi trasferire li in una scuola per insegnare devi avere qualche certificazione (b1, b2, etc) o basta che tu lo sappia e basta?La VdA è una Regione a statuto speciale bilingue per legge in cui italiano e francese sono parificati, per lavorare nel pubblico il francese è obbligatorio, lì lo insegnano a scuola fin dalle elementari e lo parlano se non tutti quasi, almeno a livello scolastico.
Infatti l’esempio delle np sul forum e’ lampante, meglio che non dico altroVero, vedasi questo forum e le palestre. O in generale pure a livello sociologico è ben noto il fenomeno per cui se troppe vacche entrano in un lavoro, i maschi se ne vanno. Anche se non ammettono mai i sociologi che è perchè le vacche rendono quel luogo insopportabile, tireranno in mezzo la mascolinità fragile o chissa che altro
A livello legale se uno vuole farsi trasferire li in una scuola per insegnare devi avere qualche certificazione (b1, b2, etc) o basta che tu lo sappia e basta?