Tirare le somme

La vita per i brutti e’ come un campo di concentramento, il problema poi e’ anche che le np si infiltrano negli ambienti dove copano gli incel, e di fatto, li scacciano
Quoto, nel mondo need ad esempio, dai videogiochi ai fumetti ai giochi da tavolo ecc, il mondo nerd dovrebbe essere solo per incel e invece... Appena entra una np è la fine.

Non penso sia possibile ricominciare, mancano proprio i presupposti. Ho 28 anni, non sono più così giovane ormai. Ma grazie comunque per le tue parole.
Ho il doppio dei tuoi anni, ed ero un ½ chad, adesso semiorrendo.... ho fatto il tuo percorso ma tra scuola e univ...se avessi 28 anni adesso e fossi un brutto vero , uscirei dal mondo scolastico....ho già deciso che a 60 , esco dal mondo del lavoro..ho 100k da parte, più il tfr, gestirò questi....

Tornando all'ingegnere 28 anne, che ha una depressione reattiva molto simile al sottoscritto... è ovvio che è tutto un problema di pecunia...se avessi 1M manderesti tutti a fanculo...

Stare nel 2025 a scuola è tremendo...e te lo dice un privilegiato, che ha classi al 90% femminili di ottima famiglia...eppure mi rendo conto che i pischelli sono fuori di testa, e che per farsi rispettare ci vogliono 2 coglioni e anche una fisicità...il mio 1.86 mi ha sempre aiutato, ma adesso che l'aspetto è peggiorato (passai da 7 a 4), mi sento fragile e percepisco perculamento grave... a qualunque età è umiliante.

Nella vita bisogna rischiare...manda tutti a fanculo, pigliati la Naspi e rifletti con calma...situazione cmq di merda.

Per quel che conta hai la mia empatia, e se mi volessi incontrare mi puoi contattare.

Ti abbraccio

lavorano più di 18 ore a settimana eh...
la cosa bella è che tre mesi all'anno non fanno un cazzo
comunque un mio amico il ruolo a tempo indeterminato lo ha preso a 40 anni dopo vari concorsi spesso falliti...non so se ingegnere agato abbia già il ruolo a 28 anni...proviamo a chiederglielo
questa storia che 3 mesi non si fa 1 cazzo, è una leggenda della minkia.

Non abbiamo ferie durante l'anno...gli scrutini durano fino al 15 giugno....fino al 15 luglio ci sono i corsi di recupero, i rientri pomeridiani e i corsi di aggiornamento...le operazioni si chiudono il 20 luglio con ultimo collegio docenti, e si riparte il 26 agosto con gli esami di riparazione...

Porco ### , ancora devo sentire che abbiamo 3 mesi di vacanza...

Da quando si ammalò mio padre e poi mori, da circa 12 anni, dopo lo spartiacque modella di cui parlo nella presentazione, vado in media con 40 goccie di xanax giorno che mi procuro grazie allo Status...una vita di merda, in cui però trovo distrazioni come i miei hobby (tennis, calcio, matematica, investimenti in borsa, tentativi patetici di non invecchiare, ialunorico, patch, con la speranza di svernare lontano da tutti)

Allegati

• IMG-20250726-WA0058.jpeg
    IMG-20250726-WA0058.jpeg
    621 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Indietro