Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, nel mondo need ad esempio, dai videogiochi ai fumetti ai giochi da tavolo ecc, il mondo nerd dovrebbe essere solo per incel e invece... Appena entra una np è la fine.La vita per i brutti e’ come un campo di concentramento, il problema poi e’ anche che le np si infiltrano negli ambienti dove copano gli incel, e di fatto, li scacciano
Ho il doppio dei tuoi anni, ed ero un ½ chad, adesso semiorrendo.... ho fatto il tuo percorso ma tra scuola e univ...se avessi 28 anni adesso e fossi un brutto vero , uscirei dal mondo scolastico....ho già deciso che a 60 , esco dal mondo del lavoro..ho 100k da parte, più il tfr, gestirò questi....Non penso sia possibile ricominciare, mancano proprio i presupposti. Ho 28 anni, non sono più così giovane ormai. Ma grazie comunque per le tue parole.
questa storia che 3 mesi non si fa 1 cazzo, è una leggenda della minkia.lavorano più di 18 ore a settimana eh...
la cosa bella è che tre mesi all'anno non fanno un cazzo
comunque un mio amico il ruolo a tempo indeterminato lo ha preso a 40 anni dopo vari concorsi spesso falliti...non so se ingegnere agato abbia già il ruolo a 28 anni...proviamo a chiederglielo