Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse se ci fossero ancora Benny, Supernovona e Stocastico.
Grandi scopatrici erano anche @Paprika e @excuseme, di sicuro avranno incrementato ulteriormente i loro bcForse se ci fossero ancora Benny, Supernovona e Stocastico.
A parte la nostra punta di diamante Charlix, Vespera e Desya mi sa che hanno le ragnatele là sotto.
Rickkk è fidanzata fedele...
Le nuove non le conosco bene ed interagiscono poco
Avranno ingoiato tanta di quella sborra da avere in corpo più spermatozoi che globuli bianchi e rossi...
Tutte diranno zero. Gia lo so
Si, ti crediamo, guardaZero, a parte qualche messaggio sui social ma non contano come flirt
Volevo vedere se ci sono chad nascostiMa c'è bisogno di farci il sondaggio?!Non è che si scrive a caso qua.Nel mio caso però non cerco nemmeno quindi.
Agosto è il mese delle porcate. Si sa.Comunque è incredibile che tutte le mie poche "storie" si siano concretizzate o iniziate ad Agosto.
Crudo, pensa le analisi del sangue, le infermiere se lo berrebbero tutto d’un fiatoAvranno ingoiato tanta di quella sborra da avere in corpo più spermatozoi che globuli bianchi e rossi...
Come vuoi, appena inizierà anche per me non vedrò l'ora di annunciarlo qui a mo' di messaggero medievale che arriva col cavallo e suona la tromba. Per ora va così e sto beneSi, ti crediamo, guarda
Shahahahahha zero anche per meForse se ci fossero ancora Benny, Supernovona e Stocastico.
A parte la nostra punta di diamante Charlix, Vespera e Desya mi sa che hanno le ragnatele là sotto.
Rickkk è fidanzata fedele...
Le nuove non le conosco bene ed interagiscono poco