Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

Nella prima frase, pur tentando di rigirarla (senza successo) hai confermato l'esistenza di un istinto primordiale, ovvero che di base la donna è attratta dal tumore che potrebbe farle del male e/o ucciderla da un momento all'altro, pur rifugiandosi nei c.d. "bravi ragazzi". Inoltre mi sembra di leggere un discorso che mi fece una tempo fa (una che appunto ha sempre alternato relazioni in cui veniva abusata dai malesseri ad altre in cui era lei ad abusare il malcapitato di turno per sfogarsi, una metastasi vera), in cui confermava, pur non volendo, la veridicità di ciò di cui parliamo e di cui ci "lamentiamo" sempre in questo forum e in ambienti simili. E non venirmi a parlare di posizione sociale e di maturità, visto che (proprio perché esco di casa e mi guardo intorno, a differenza di quanto tu sicuramente ti starai immaginando) di borghesotte viziate che hanno mandato all'aria relazioni con uomini tranquilli, educati e promettenti, per andare sotto la pressa dello squattrinato violento e invischiato in giri strani ne ho viste abbastanza.
Picsart_25-04-01_15-28-29-715.jpg

Qui ci siamo. Possiamo essere d' accordo.
Il fatto che la maggioranza invece vada dietro i disadattati (io lo sono un pò), i pazzoidi, i delinquenti sempre in mezzo ai casini, è falso. Lo sarebbe ancora di più in società primitive, dove le cose veramente concrete contano davvero.
Si, quella dei delinquenti è un'iperbole! Come malessere penso che loro lo identifichino proprio nella descrizione del mio commento sopra, cioè l'alfa del gruppo e non il delinquente assassino (almeno spero sennò sono masochiste all'ennesima potenza 🤣).

Questo tizio ora verrà condannato all'ergastolo senza se o ma.
C'è anche l'aggravante che la stalkerava da due anni.
Cosa ha risolto? Nulla.Un coglione che non ha ingoiato la pillola.
Un disagiato che non ha capito a 27 anni un cazzo della vita.
I veri fallimenti sono questi qui ragazzi. Alcuni qui si dannano l'anima perché pensano di essere finiti.
Questo coglione qui è un finito vero. Non è un fratello Bianchi,non è un Benno Neumair.
E' alla stregua di un Turetta. Tizi che hanno avuto la presunzione di voler fregare la realtà/la vita. Bambini mai cresciuti che sporcano il nostro genere,quello maschile.
Vi dirò che a me sono proprio questi i personaggi che mi danno più fastidio,questi passivo/aggressivo finti bravi ragazzi normaloidi o subnormies.
Covano pensieri omicidi per anni in maniera ottusa.Fanno finta di essere mansueti e poi sbroccano come fossero dei disabili gravi.

E della violenza psicologica dell'essere rifiutati da tutte? Di farvi schifo a pelle? Dobbiamo dispiacerci per esseri che fanno smorfie di ribrezzo alla nostra vista?

Mi spiace ma non funziona così. No pompini = no empatia.
Parole sante! Per le np noi siamo spazzatura, per cui è giusto provare indifferenza e, perché no, anche soddisfazione, nel sentire certe notizie. Se le np potessero, a noi sub 7 ci metterebbero tutti nei lager...
che senso ha generalizzare ad un intero sesso i vostri pensieri negativi (alcuni realisti) su alcune donne? ci sono molte donne (non moltissime perche il mondo sta andando a puttane) che sono brave persone, e se ne fottono RELATIVAMENTE dell’aspetto fisico (nel limite).
secondo il vostro stesso ragionamento, siete voi che puntate alle fighe e non guardate quelle belle dentro, quindi è colpa vostra se avete una visione pessima delle donne, perché andate a cercarvi quelle brutte dentro, proprio come dite che le ragazze si scelgono i malesseri.
siamo tutti esseri umani, uomini e donne. non siamo tutti uguali, per fortuna, e riconosco che a seconda del sesso ci siano delle differenze sociali, ma sia uomini che donne sono cattivi. l’essere umano è egoista e insensibile (chi piu chi meno).
non sapete quante volte ho assistito a prese in giro pesanti per l’aspetto di mie coetanee (parlo di ragazzi di 18+, si è adulti a quest’età). prese in giro pesantissime, tortmentanti, da grandi gruppi di ragazzi verso una ragazza sola.
io stessa sono stata criticata per il mio aspetto, anche se relativamente poco, ma fa male comunque, perché crea dei complessi mentali non da niente.
ovviamente non tutti soffrono allo stesso modo, chi piu e chi meno, ma se dite che le donne non soffrono per il loro aspetto non avete proprio idea di come vive una ragazza brutta.

Questo tizio ora verrà condannato all'ergastolo senza se o ma.
C'è anche l'aggravante che la stalkerava da due anni.
Cosa ha risolto? Nulla.Un coglione che non ha ingoiato la pillola.
Un disagiato che non ha capito a 27 anni un cazzo della vita.
I veri fallimenti sono questi qui ragazzi. Alcuni qui si dannano l'anima perché pensano di essere finiti.
Questo coglione qui è un finito vero. Non è un fratello Bianchi,non è un Benno Neumair.
E' alla stregua di un Turetta. Tizi che hanno avuto la presunzione di voler fregare la realtà/la vita. Bambini mai cresciuti che sporcano il nostro genere,quello maschile.
Vi dirò che a me sono proprio questi i personaggi che mi danno più fastidio,questi passivo/aggressivo finti bravi ragazzi normaloidi o subnormies.
Covano pensieri omicidi per anni in maniera ottusa.Fanno finta di essere mansueti e poi sbroccano come fossero dei disabili gravi.
Posso essere anche d'accordo ma queste cose le posso leggere su repubblica non su un forum di redpillati.

Posso essere anche d'accordo ma queste cose le posso leggere su repubblica non su un forum di redpillati.
Francamente per un personaggio del genere non provo la minima empatia.
La fame di fica non deve portare a questi risultati qui.
Tizi come questo ne ho incontrati nella mia vita e non mi hanno mai trasmesso nulla di sano. Sono disagiati,a prescindere dall'estetica.
Sul fatto che adesso partiranno i caroselli sinistrati/petalosi sull'uomo cattivo,le scuse del vip maschio bianco etero di turno con status a palla di fuoco che scriverà,scusa Sara,a nome di tutto il genere maschile,su quello non ho il minimo dubbio.

Vedo che, perfino sedicenti assuntori di pillole rosse o nere, hanno pienamene acquisito il vocabolario femminile. Prima si trattava di 'casi umani', ora si è passato a 'malesseri', chissà cosa si inventeranno le baldi giovanotte, poi pedissequamente seguite, nel martirio della lingua italiana, dai maschi locali, poco importa siano leccaculi, o presunti acquisitori della verità rivelata.

Ricapitolando, in breve, abbiamo un'altro scoglionato che verrà preso a pretesto per rompere i coglioni a chi i coglioni li ha ma deve scoglionarsi a comando per il quieto vivere rincoglionente. Stiamo andando anche verso la bella stagione quindi le nazi non hanno nemmeno l'impedimento del freddo e della pioggia per gettare merda sull'intero genere maschile, preparatevi alle solite sfilate di scimmie urlanti pseudoincendiarie. Mala tempora currunt, preparate a cospargervi i capelli di cenere (agati esclusi).

Lei poteva avere chiunque…lui avrà avuto forse mezza possibilità con lei in passato.
Ci è rimasto sotto perché solo e invisibile.
È impazzito e basta…
Comportamento da condannare ma bisogna andare a fondo alla questione in modo che non si verifichinò questi avvenimenti.
Allo Stato fa comodo marciarci altrimenti cercherebbe di fare qualcosa.

Bisogna saper mandare giù e andare avanti senza fare cazzate di questo tipo.
La mente umana è incomprensibile…magari era anche una persona tranquilla colta e sorridente.
Non per tutti è semplice mandare giù merda come sappiamo fare noi scarti…ma vi sono scarti che ad un certo punto si incattiviscono a forza di sopravvivere e sbarellano.
Prima o poi succederà qualcosa di grosso e forse qualcuno prenderà in mano la situazione…

Frequantavano lo stesso corso all uni mi sembra,quando ci sei a contatto così è più dura.
Quando ci rimani sotto così meglio non vederla mai più.
Io avrei provato a cambiare corso o università.
Non ne dubito ma penso che si può anche evitare di arrivare ad uccidere. Se poi non ci stai tanto con la testa si fanno le minchiate.Ma piuttosto sborrale in un occhio per ripicca.

Back