Tirocinante infermiera di 22 anni uccisa in Sicilia

Vabbè ma anche se tutti quelli che commettono femminicidio sono malesseri, 30/40 casi all'anno non fanno testo. Per ora siamo più bassi anche del 2024 a parità di mesi. Mi dispiace per lei, ma notizia della sua morte è rilevante per i suoi conoscenti e familiari, agli italiani non fotte un cazzo realmente
Si sta lanciando questa cosa dei femminicidi per fare notizia... Poi, dati alla mano, che le vittime di omicidio siano per i 2/3 uomini non frega niente a nessuno

Si dovrebbe insegnare a tutti, maschi e femmine indistintamente, a scegliere le persone GIUSTE, è una capacità quella di farsi circondare dalle persone migliori che andrebbe davvero insegnata fin da bambini, io personalmente con tutto il dispiacere per la ragazza e per la famiglia ma da genitore mi sentirei il maggior responsabile.

l'assassino è un collega universitario, non è uno straniero, dispiace per quelli che in questo thread si segavano solo all'idea

Si dovrebbe insegnare a tutti, maschi e femmine indistintamente, a scegliere le persone GIUSTE, è una capacità quella di farsi circondare dalle persone migliori che andrebbe davvero insegnata fin da bambini, io personalmente con tutto il dispiacere per la ragazza e per la famiglia ma da genitore mi sentirei il maggior responsabile.
hai ragione, i familiari saranno disperati per non averla protetta. però in questo caso lei aveva capito che lui era un pezzo di merda e lo aveva lasciato

l'assassino è un collega universitario, non è uno straniero, mi dispiace per quelli che in questo thread si segavano solo all'idea

hai ragione, i familiari saranno disperati per non averla protetta. però in questo caso lei aveva capito che lui era un pezzo di merda e lo aveva lasciato
Allora o è un nuovo Turetta, oppure è un chad malessere che ha visto l'essere lasciato come una ferita al proprio orgoglio...a breve ne sapremo di più. Di certo non può essere accomunato a De Marco, dato che free non aveva mai trombato...

Solitamente quando i killer sono cioccolatini si tende a dare la notizia un paio di volte di sfuggita, sui giornali forse alla 4 o 5 pagina trovi un trafiletto per un paio di giorni. Dal terzo giorno scompare tutto...poof...non è successo niente. Così come se a commettere omicidi sono non persone. Semplicemente perché sarebbe un cortocircuito nella narrazione che tutta l'umanità sia schiava e vittima dell'uomo bianco cattivo, o come piace dire a quei morti che camminano ultraprogressisti: il maschio cishet medio.
Che basatone che sei.

Purtroppo è un pò un terno al lotto. A volte le persone all' inizio appaiono in un modo, poi si rivelano altro. O i parametri di scelta sono improntati a delle qualità più esteriori. Comunque è anche questione di semplice sfortuna.

Queste storie di femminicidi diventeranno sempre più frequenti purtroppo.
Perché paradossalmente con il lavaggio del cervello woke, nazi femminista che ti fa credere che le donne siano angioletti, puri, indifesi, illibati, quando poi danno la facciata nella realtà e le scoprono per quello che sono (cioè come diciamo noi cattivoni misogini), non reggono e danno di matto, facendo queste cazzate, sono entrambi vittime.

Back