Tizio che conosco (bodycount 72)

Wild Bill

Member
Niente. Questo mio amico stretto, ieri sera ha fatto il settantaduesimo "centro". Eravamo a una serata al parco, dopo due orette si è appartato con una ragazza del gruppo, amica di amici, che avevamo appena conosciuto, e lei gli ha fatto sesso orale dietro un albero. So che poi la notte hanno fatto sesso.
Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").

Posto questi thread perché per quanto io sia suo amico la situazione un po' mi amareggia. Conosco il suo b.c. perché gliel'ho chiesto e una buona parte di queste ragazze le ho pure conosciute perché ci usciva insieme. Però credo che lui sia un esempio del fatto che la bellezza non è tutto. Ah, non parliamo di soldi, è uno di quelli che divide sempre il conto con le ragazze.

Ho una lista di crudezze abbastanza lunga. Comprese alcune sue avventure con ragazze relativamente note sui social.

Alla fine è la scoperta dell' acqua calda.
Certo, ha una ottima altezza, ma visto che per il resto (esteticamente) sarebbe così cosà, se si è messi piuttosto bene in "saperci fare", ovvio che i risultati ci sono, inutile dirmi che il "saperci fare" non conta. Semmai non è alla portata di tutti, anzi sono in pochi ad eccellervi.

Devi darci una definizone di "bello in senso classico", così non si capisce

Non vedo nulla di strano, il tuo amico è il classico stazzone del mantra del sabato sera 190cm x 90kg + 20cm (?)

Ha una faccia come questa?

Visualizza allegato 18036
No non ha una faccia come quella. Evito di postare foto sue per ovvi motivi. Diciamo che non ha una perfetta simmetria facciale ecco. Ha il naso un po' pronunciato. Certo la presenza fisica c'è. Si allenava parecchio da adolescente e ora vive un po' di rendita. Sui social mostra abbastanza il fisico, alcuni gay gli comprano foto dei piedi e del fisico infatti.

Però siccome leggo spesso che "conta solo il bel faccino" volevo portare una testimonianza del fatto che questo non è sempre vero.
Lo definirei bello di fisico, normale di viso.

190 stazzato, il classico tipo che ispira senso di sfondamento alle donne.
Tutto torna quindi.
Ma in faccia è meglio o peggio del tipo che hanno postato?

190 stazzato, il classico tipo che ispira senso di sfondamento alle donne.
Ma in faccia è meglio o peggio del tipo che hanno postato?
Meglio del tipo della foto. Ma è proprio diverso. E' nordico come tipo. Occhi chiari e capelli biondo scuro, ma fini, non è un capellone.
Tra l'altro non ha tatuaggi, è abbastanza "elegante" come figura, a livello di persona intendo, non tanto di vestiti. Intendo che è abbastanza lontano dall'ideale estetico maschile di oggi (terron face ecc)

No non ha una faccia come quella. Evito di postare foto sue per ovvi motivi. Diciamo che non ha una perfetta simmetria facciale ecco. Ha il naso un po' pronunciato. Certo la presenza fisica c'è. Si allenava parecchio da adolescente e ora vive un po' di rendita. Sui social mostra abbastanza il fisico, alcuni gay gli comprano foto dei piedi e del fisico infatti.

Però siccome leggo spesso che "conta solo il bel faccino" volevo portare una testimonianza del fatto che questo non è sempre vero.
Lo definirei bello di fisico, normale di viso.
Bhe con altezza e fisico compensi la faccia, ma normale vuol dire normale e non brutto. Qui si è sempre detto che conta il bel faccino nel senso che deve raggiungere almeno la sufficienza. Poi ovvio con altezza e fisico puoi compensare una faccia da 5,5 ma meno no

Boh vabbè è l'ennesima storia del solito tipo che se le fotte tutte, e gli altri di conseguenza rimangono col cazzo in mano...

Nulla di nuovo... Comunque continuo a non capire perché la gente sta a fare l'amico dei bellocci???

Io non vorrei mai avere un chad come "amico" magari poi stare in gruppo con lui e con le femmine che gli sbavano dietro e poi vederli scopare... Nah ho di meglio da fare che recitare il ruolo di palo

Per me il belloccio/chad è il NEMICO

Purtroppo ci sono troppi coglioni in giro che non capiscono che se si fermassero e non pagassero più tasse, ecc. la baracca che favorisce femmine e bellocci cadrebbe in un paio di giorni

Boh vabbè è l'ennesima storia del solito tipo che se le fotte tutte, e gli altri di conseguenza rimangono col cazzo in mano...

Nulla di nuovo... Comunque continuo a non capire perché la gente sta a fare l'amico dei bellocci???

Io non vorrei mai avere un chad come "amico" magari poi stare in gruppo con lui e con le femmine che gli sbavano dietro e poi vederli scopare... Nah ho di meglio da fare che recitare il ruolo di palo

Purtroppo ci sono troppi coglioni in giro che non capiscono che se si fermassero e non pagassero più tasse, ecc. la baracca che favorisce femmine e bellocci cadrebbe in un paio di giorni
Guarda che stai stereotipando un po'. A questo tizio non è che sbavano dietro. E' molto più soffusa come cosa. Usa molto Tinder anche, rimorchia principalmente dai social, è capace di conversare, di suscitare tensione sessuale. Cioè sono dinamiche meno nette e stereotipate, almeno per la mia esperienza. Proprio questo era il senso del thread: mettere in evidenza come ci siano molte sfumature nelle dinamiche relazionali e sessuali. Non esistono solo chad e non chad.

Sulla tasse completamente d'accordo con te.

Il punto è che non sono bellocci questi o almeno l'amico che conosco non lo è, non sarà brutto ma 6 massimo allora come cazzo fa a trombarne a decine?
Tanti qui dentro sicuramente non sanno spiccicare una parola con una np, quindi

Guarda che stai stereotipando un po'. A questo tizio non è che sbavano dietro. E' molto più soffusa come cosa. Usa molto Tinder anche, rimorchia principalmente dai social, è capace di conversare, di suscitare tensione sessuale. Cioè sono dinamiche meno nette e stereotipate, almeno per la mia esperienza. Proprio questo era il senso del thread: mettere in evidenza come ci siano molte sfumature nelle dinamiche relazionali e sessuali. Non esistono solo chad e non chad.

Sulla tasse completamente d'accordo con te.
Si perché oltre ad essere di bella presenza (non sarà mica un mostro) avrà fascino, carisma, e parlantina cose in più che favoriscono i rapporti con le femmine, anch'io sono del parere che sapersi esprimere aiuti molto e faccia da esca...

Ripeto che se il tipo riesce a scopare da subito con tipe solo dopo aver conversato un'attimo di sicuro brutto non è...

Le stesse cose le dice Serafino Massoni in un paio di video che con le tipe "prima ci parli e poi le porti a letto"

Comunque buon per lui...

Il punto è che non sono bellocci questi o almeno l'amico che conosco non lo è, non sarà brutto ma 6 massimo allora come cazzo fa a trombarne a decine?
Tanti qui dentro sicuramente non sanno spiccicare una parola con una np, quindi
Si perché avrà carisma o quel qualcosa in più che farà sentire a proprio agio le ragazze in modo che si concedano al tipo in questione...

Io ad esempio sono un emarginato e parlo da solo;

Con le femmine non ci parlo più dal 2006 quindi vedi tu, sono un disabile sociale...

FINITA

il body count è un numero che di per se conta relativamente....bisogna vedere poi cosa scopi....che livello di donne.
uno che risponde ai gusti delle donne e che esce di casa imparandoci anche a saper fare ha un body count virtualmente illimitato, limitato solo da fattori spazio-temporali, altrimenti se ne potrebbe scopare 1.000.000.......infatti sono tutte uguali e se te ne scopi una in un certo modo vuol dire che te le puoi scopare tutte.
il mio amico nano che però piaceva alle donne ora se ne sarà scopate più di 500...non ci vuole nulla...ti metti li con impegno e tra amicizie in comune, siti on line, feste, lavoro, uscite varie te ne scopi una al giorno ...anche perchè poi dopo i primi anni impari pure a saperci fare: sto tizio era diventato un bastardo figlio di puttana spietato, un diavolo, se le scopava e poi spariva...queste andavano a cercarlo sotto casa, lui scendeva se le scopava in auto e poi spariva di nuovo, ripeto un lurido figlio di puttana che però aveva capito il gioco

il mio amico nano che però piaceva alle donne ora se ne sarà scopate più di 500...non ci vuole nulla...ti metti li con impegno e tra amicizie in comune, siti on line, feste, lavoro, uscite varie te ne scopi una al giorno
Grazie al ca**o, se non piaceva stava a secco

Quanto è nano il tuo amico? Viene moggato dai cani?

Nano Trono.jpg

Invitalo sul forum così ci insegna come si fa a scoparne "una al giorno"

Indietro