Tizio che conosco (bodycount 72)

Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").
Lol mi mancavano queste bluepillate assure hahahahhaha si può sapere l'età di questo tuo amico? E un 7 al 100% o al massimo un 6.5 super lookmaxxato e tatuato, fallo valutare dalle utentesse e vedrai che ho ragione altro che saperle prendere di testa ed essere empatico hahahah

1.70.
se ne è scopate anche tre in un giorno, una la mattina una il pomeriggio e una la sera.
basta che piace a loro la tua faccia e poi sei tu che decidi quante scopartene, non sono più loro a decidere ( perchè loro hanno già deciso ) e i numeri perdono di significato.
Infatti i fattori che entrano in gioco sono altri, tra cui:

1) quanto tempo hai da dedicare a queste cose
2) quanto ti piace per davvero avere questi intrallazzi
3) quanto sei schizzinoso ( perchè scoparsele tutte vuol dire anche accettare tutto )
4) quanti soldi hai da spendere per andare in giro ( perchè uscire costa... )
5) quanto sei disposto a rischiare botte e ammazzamenti ( perchè se inizi a scopartele tutte poi ci sono di mezzo gli ex, i mariti, i fidanzati etc )
6) quanto hai paure delle malattie

lui scelse di scoparsele tutte.

il body count è un numero che di per se conta relativamente....bisogna vedere poi cosa scopi....che livello di donne.
uno che risponde ai gusti delle donne e che esce di casa imparandoci anche a saper fare ha un body count virtualmente illimitato, limitato solo da fattori spazio-temporali, altrimenti se ne potrebbe scopare 1.000.000.......infatti sono tutte uguali e se te ne scopi una in un certo modo vuol dire che te le puoi scopare tutte.
il mio amico nano che però piaceva alle donne ora se ne sarà scopate più di 500...non ci vuole nulla...ti metti li con impegno e tra amicizie in comune, siti on line, feste, lavoro, uscite varie te ne scopi una al giorno ...anche perchè poi dopo i primi anni impari pure a saperci fare: sto tizio era diventato un bastardo figlio di puttana spietato, un diavolo, se le scopava e poi spariva...queste andavano a cercarlo sotto casa, lui scendeva se le scopava in auto e poi spariva di nuovo, ripeto un lurido figlio di puttana che però aveva capito il gioco
Il mio amico ha fatto sesso con diverse ragazze molto belle, alte, fisicate, e con altre più normo-carine. In questi giorni per esempio si sente con una universitaria diciottenne bassina con faccia normale ma fischetto super, una dottoressa trentacinquenne normale (ma molto prosperosa di seno) e una coetanea ventiseienne bella, che fa la ragazza immagine agli eventi.

L'ho vito stamattina, quindi sono aggiornato.

Il mio amico ha fatto sesso con diverse ragazze molto belle, alte, fisicate, e con altre più normo-carine. In questi giorni per esempio si sente con una universitaria diciottenne bassina con faccia normale ma fischetto super, una dottoressa trentacinquenne normale (ma molto prosperosa di seno) e una coetanea ventiseienne bella, che fa la ragazza immagine agli eventi.

L'ho vito stamattina, quindi sono aggiornato.

crudo

il body count è un numero che di per se conta relativamente....bisogna vedere poi cosa scopi....che livello di donne.
uno che risponde ai gusti delle donne e che esce di casa imparandoci anche a saper fare ha un body count virtualmente illimitato, limitato solo da fattori spazio-temporali, altrimenti se ne potrebbe scopare 1.000.000.......infatti sono tutte uguali e se te ne scopi una in un certo modo vuol dire che te le puoi scopare tutte.
il mio amico nano che però piaceva alle donne ora se ne sarà scopate più di 500...non ci vuole nulla...ti metti li con impegno e tra amicizie in comune, siti on line, feste, lavoro, uscite varie te ne scopi una al giorno ...anche perchè poi dopo i primi anni impari pure a saperci fare: sto tizio era diventato un bastardo figlio di puttana spietato, un diavolo, se le scopava e poi spariva...queste andavano a cercarlo sotto casa, lui scendeva se le scopava in auto e poi spariva di nuovo, ripeto un lurido figlio di puttana che però aveva capito il gioco
Sei un grande. È proprio quello il nocciolo della questione. Basta scoparne una, le altre sono come le ciliegie, una tira l'altra.

Un po come il nano di termini?

@albaserenadv

Lol mi mancavano queste bluepillate assure hahahahhaha si può sapere l'età di questo tuo amico? E un 7 al 100% o al massimo un 6.5 super lookmaxxato e tatuato, fallo valutare dalle utentesse e vedrai che ho ragione altro che saperle prendere di testa ed essere empatico hahahah
Come ho detto, zero tatuaggi, zero terronface, è un tipo nordico, occhi chiari, capelli biondo scuro ma fini, non capellone.

non so voi ma a me viene voglia di ropare quando leggo ste storie

Al contrario, secondo me è testimonianza che l'unica cosa da fare, se uno vuole scopare, è imparare a "entrare in empatia" con le donne, in qualche modo, lavorando su se stessi (fisico, soldi, sicurezza, eventuali ritocchi estetici... insomma quello che si può cambiare). So che sempre una bluepillata ma ragioniamo... C'è altro che si può fare?

pure le 18 enni si scopa? che maiale
ma quanti anni ha lui
Ne ha 26. So che il massimo suo, come età, è stato una 45enne inglese in vacanza in Italia quando lui aveva tra i 20 e in 23, non saprei di preciso. Questa non era tutta sta cosa, me la mostrò su Insta, penso che lui abbia proprio un debole per le milf.

Come ho detto, zero tatuaggi, zero terronface, è un tipo nordico, occhi chiari, capelli biondo scuro ma fini, non capellone.
Se hai telegram puoi farlo valutare alle utentesse giusto per curiosità, di sicuro non e uno nella media estetica e non scopa grazie al carisma o cose del genere che contano poco o nulla

Al contrario, secondo me è testimonianza che l'unica cosa da fare, se uno vuole scopare, è imparare a "entrare in empatia" con le donne, in qualche modo, lavorando su se stessi (fisico, soldi, sicurezza, eventuali ritocchi estetici... insomma quello che si può cambiare). So che sempre una bluepillata ma ragioniamo... C'è altro che si può fare?
secondo me per imparare il "saperci fare" bisogna allenarsi a socializzare, e tanto. e per imparare bisognerà prima subire una mole di rifiuti e di crudezze infinita. bisogna banalmente partire dai livelli più facili, ossia le amicizie. imparare a parlare con le donne prima in amicizia, perché qua molti di noi non si sentono a loro agio nemmeno a salutarle. se non ci di abitua prima a stare in mezzo alle donne difficile poi puntare al rimorchio. bisogna procedere per gradi in casi come i nostri. non chiederei dritte ai chad ma le chiederei ai socialoni cessi o normie come il tizio del tuo racconto. prova a chiedergli tutti i suoi segreti poi condividili qui in un altro thread

secondo me per imparare il "saperci fare" bisogna allenarsi a socializzare, e tanto. e per imparare bisognerà prima subire una mole di rifiuti e di crudezze infinita. bisogna banalmente partire dai livelli più facili, ossia le amicizie. imparare a parlare con le donne prima in amicizia, perché qua molti di noi non si sentono a loro agio nemmeno a salutarle. se non ci di abitua prima a stare in mezzo alle donne difficile poi puntare al rimorchio. bisogna procedere per gradi in casi come i nostri. non chiederei dritte ai chad ma le chiederei ai socialoni cessi o normie come il tizio del tuo racconto. prova a chiedergli tutti i suoi segreti poi condividili qui in un altro thread
Assolutamente. Si procede a tappe.

E' una buona idea, glieli chiederò e vi dirò. Tra l'altro lui alle superiori non scopava con nessuna. E' "sbocciato" dopo. Quindi credo che in qualche modo abbia dovuto imparare a sedurre.

Un po come il nano di termini?

@albaserenadv
Il nano di Termini, che storia torbida e tragica! Per chi non la conoscesse si trova molto materiale in rete. Questo nano, bisex che frequentava i ragazzi alla stazione Termini, nel 1986 assunse un efebo sedicenne come aiutante (era imbalsamatore a via Castro Pretorio, vicino Termini, ed era stato occasionalmente attore e per qualche anno insegnante). Se ne innamorò perdutamente, mentre il ragazzo lo usava per i vantaggi (soldi, motorino, viaggi e droga), un po' ci stava ed un po' lo respingeva. Un giorno il nano si accorse che il ragazzo si era innamorato della segretaria che nel frattempo aveva assunto, e da lì a poco la ragazza rimase incinta. Tra ricatti (il nano aveva fatto foto del ragazzo en travesti sotto l'effetto della droga e minacciava di diffonderle) e liti il rapporto tra i tre andò avanto fino alla primavera del '90, quando durante una lite furibonda l'efebo strangolò il nano col suo foulard di seta, ed assieme alla ragazza lo gettò in una discarica... Il ragazzo prese 16 anni, la ragazza fu assolta, i due poi si rifecero la vita separatamente, ma crebbero insieme la figlia che oggi è una splendida figliola. L'assassino si sposò, si separò, e faceva l'istruttore in palestra quando morì d'infarto nel 2017, a 48 anni. Della ragazza non si sa più nulla. Se a qualcuno interessa, l'assassino venne intervistato da Franca Leosini per Storie Maledette, la puntata si chiama "Seduzione" la trovate qui:

E' una buona idea, glieli chiederò e vi dirò. Tra l'altro lui alle superiori non scopava con nessuna. E' "sbocciato" dopo. Quindi credo che in qualche modo abbia dovuto imparare a sedurre.
Più che altro sarebbe interessante vedere il faccino di questo scopatore seriale

Indietro