Tizio che conosco (bodycount 72)

Saperci fare come sanno fare certi non ci sarebbe iscritto nessuno qui sopra, è una dote naturale che non si può imparare così, sono fenomeni puri.
Un mio conoscente è cosi fra l'altro è pure povero ma volendo ne riuscirebbe a scopare 10 al mese e c'ha 40 anni
La dote del bel faccino

Il nano di Termini, che storia torbida e tragica! Per chi non la conoscesse si trova molto materiale in rete. Questo nano, bisex che frequentava i ragazzi alla stazione Termini, nel 1986 assunse un efebo sedicenne come aiutante (era imbalsamatore a via Castro Pretorio, vicino Termini, ed era stato occasionalmente attore e per qualche anno insegnante). Se ne innamorò perdutamente, mentre il ragazzo lo usava per i vantaggi (soldi, motorino, viaggi e droga), un po' ci stava ed un po' lo respingeva. Un giorno il nano si accorse che il ragazzo si era innamorato della segretaria che nel frattempo aveva assunto, e da lì a poco la ragazza rimase incinta. Tra ricatti (il nano aveva fatto foto del ragazzo en travesti sotto l'effetto della droga e minacciava di diffonderle) e liti il rapporto tra i tre andò avanto fino alla primavera del '90, quando durante una lite furibonda l'efebo strangolò il nano col suo foulard di seta, ed assieme alla ragazza lo gettò in una discarica... Il ragazzo prese 16 anni, la ragazza fu assolta, i due poi si rifecero la vita separatamente, ma crebbero insieme la figlia che oggi è una splendida figliola. L'assassino si sposò, si separò, e faceva l'istruttore in palestra quando morì d'infarto nel 2017, a 48 anni. Della ragazza non si sa più nulla. Se a qualcuno interessa, l'assassino venne intervistato da Franca Leosini per Storie Maledette, la puntata si chiama "Seduzione" la trovate qui:
Pensavo che vi riferiste a Deusfur, amministratore del Forum della Resistenza Antifemminista.

Contava solo saperle prendere di testa lol
Contava solo empatiamaxxare

Come ho detto, zero tatuaggi, zero terronface, è un tipo nordico, occhi chiari, capelli biondo scuro ma fini, non capellone.
Ora il quadro è completo, altezza superiore ai 190cm, fisicato, nordico, biondo con occhi chiari, magari azzurri
Il suo difetto grave è avere il naso un pò pronunciato

Da come lo hai desritto il tuo amico scoperebbe anche con un naso rosso da clown

ChrisClown1.jpg

ChrisClown2.jpg

Niente. Questo mio amico stretto, ieri sera ha fatto il settantaduesimo "centro". Eravamo a una serata al parco, dopo due orette si è appartato con una ragazza del gruppo, amica di amici, che avevamo appena conosciuto, e lei gli ha fatto sesso orale dietro un albero. So che poi la notte hanno fatto sesso.
Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").

Posto questi thread perché per quanto io sia suo amico la situazione un po' mi amareggia. Conosco il suo b.c. perché gliel'ho chiesto e una buona parte di queste ragazze le ho pure conosciute perché ci usciva insieme. Però credo che lui sia un esempio del fatto che la bellezza non è tutto. Ah, non parliamo di soldi, è uno di quelli che divide sempre il conto con le ragazze.

Ho una lista di crudezze abbastanza lunga. Comprese alcune sue avventure con ragazze relativamente note sui social.
190 è tantissimo, sara un normocarino alto è quasi un 7. Mettiamoci che forse è del nord, sento scopamicizie che e tipico li allora la facilità nel troverle ce lha

Poi
Sei un troll di basso livello
Ti ha già risposto sboromir, ma uno con la stazza di 1,90 con naso virile, occhi chiari e capelli castani non credo che "solo conversando riesca a far scaturire tensione sessuale" come un pelato di 1,50
Vattene un po' affanculo, probabile non sia un tuo amico ma sia proprio tu che scrivi
Poi l'altro che parla di nano è dice 1 e70 che è l'altezza minima per essere considerato che abbinata a un bel faccino te le fa scopare tutte lol

Sei un troll di basso livello
Ti ha già risposto sboromir, ma uno con la stazza di 1,90 con naso virile, occhi chiari e capelli castani non credo che "solo conversando riesca a far scaturire tensione sessuale" come un pelato di 1,50
Vattene un po' affanculo, probabile non sia un tuo amico ma sia proprio tu che scrivi
Non sono un troll, però pensala come vuoi. Volevo sotto mettere in evidenza che la teoria del viso perfetto che viene promulgata spesso qui non è sempre vera, e che forse per molti c'è più speranza di quanto sembri. Tutto qui. Poi non dico che sia facile, tutt'altro. E' un lavoro lungo.

Ma infatti ci sono molti alti secchi che non piacciono
Nell’ultimo anno sto mettendo su massa muscolare. Prima sono sempre stato uno skinny fat, anche se andavo in palestra da tanti anni, però allora facevo solo cardio. Secondo me l’altezza è sopravvalutata: è un valore aggiunto, come completare un esercizio facoltativo a un esame universitario, ma senza un viso piacevole purtroppo serve a poco.

CASUALMENTE ha un mix di qualità top (altezza, fisico, colore degli occhi).
Chissà perché non si legge mai di nessuno nella media (altezza 1.75, fisico normale/magro, occhi marroni ecc…) che ha successo… chissà come mai…

Nell’ultimo anno sto mettendo su massa muscolare. Prima sono sempre stato uno skinny fat, anche se andavo in palestra da tanti anni, però allora facevo solo cardio. Secondo me l’altezza è sopravvalutata: è un valore aggiunto, come completare un esercizio facoltativo a un esame universitario, ma senza un viso piacevole purtroppo serve a poco.
Dipende dal frame, se hai polsi piccoli e spalle strette l'altezza non serve a un cazzo, lo dico per esperienza

Dipende dal frame, se hai polsi piccoli e spalle strette l'altezza non serve a un cazzo, lo dico per esperienza
Sono d'accordissimo. Io direi di avere una struttura normale, né spalle larghe né strette. Per essere alto 1,95 m sono nella media.

Magic92 è un altro elemento degno di analisi.
Alto più di 1.90 e difficoltà con le donne quando normalmente quelli di questa altezza se le sbattono come delle cagne...
Da quello che scrivi sembri un po troppo un bravo ragazzo anziché un figlio di puttana come piace a loro...

Magic92 è un altro elemento degno di analisi.
Alto più di 1.90 e difficoltà con le donne quando normalmente quelli di questa altezza se le sbattono come delle cagne...
Da quello che scrivi sembri un po troppo un bravo ragazzo anziché un figlio di puttana come piace a loro...
Utenti come @Magic92 e @RudySciaccaBis potrebbero scopare tanto se solo si svegliassero è solo una questione di cacciare le palle per loro e smetterla di fare i passivi

Indietro