Nel senso che mediamente gli uomini hanno più desiderio, invece tra le donne è maggiore la percentuale di individui asessuali.In che senso è dovuto dal maggiore appetito sessuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel senso che mediamente gli uomini hanno più desiderio, invece tra le donne è maggiore la percentuale di individui asessuali.In che senso è dovuto dal maggiore appetito sessuale?
Ma perché correlarlo direttamente al fatto di aver più possibilità a livello di relazione? Una maggiore libido, che poi sarebbe da dimostrare e vedere quanto superiore e se davvero influisca su certe dinamiche, non vuol dire mica che non influisca sulle donne.Nel senso che mediamente gli uomini hanno più desiderio, invece tra le donne è maggiore la percentuale di individui asessuali.
Più è forte il desiderio di ottenere qualcosa, maggiore sarà l’impegno nella ricerca per raggiungerlo. Questo, negli uomini, si traduce in una maggiore frequenza nell’approcciarsi alle donne, mentre nelle donne si manifesta come una più ampia possibilità di scelta.Ma perché correlarlo direttamente al fatto di aver più possibilità a livello di relazione? Una maggiore libido, che poi sarebbe da dimostrare e vedere quanto superiore e se davvero influisca su certe dinamiche, non vuol dire mica che non influisca sulle donne.
Pare che sempre meno uomini approccino le donne, comunque io collocherei la spiegazione più su un fattore sociale e culturale che su quello strettamente biologico, dato che l'esperienza del corteggiamento, desiderio ed eccitazione sono differenti.Più è forte il desiderio di ottenere qualcosa, maggiore sarà l’impegno nella ricerca per raggiungerlo. Questo, negli uomini, si traduce in una maggiore frequenza nell’approcciarsi alle donne, mentre nelle donne si manifesta come una più ampia possibilità di scelta.
Ovviamente sono tutti dati generali.
Ho sentito anch'io questa cosa, ma non so se sia davvero così o se sia solo un’altra notizia ingigantita. Diciamo che in genere mi baso su quello che io credo sia giusto.Pare che sempre meno uomini approccino le donne,
Quindi pensi che la maggiore possibilità di avere più relazioni per le donne dipenda dalla società e dalla cultura di un paese? Mmmh, potrebbe essere. L’istinto biologico sicuramente spinge all’approccio, ma le norme sociali influenzano su questo impulso e ne determinano le modalità.comunque io collocherei la spiegazione più su un fattore sociale e culturale che su quello strettamente biologico, dato che l'esperienza del corteggiamento, desiderio ed eccitazione sono differenti.
Ma quando mai è esistito l'approccio? Io noto che le donne in circa mezzo secondo decidono se sei interessante o meno, e se non lo sei non puoi farci nulla. Ma ok la blackpill non è vera, viviamo tra gli unicorni.Quanta crudezzac'è da dire che magari hai un modo sbagliato di approcciare ... ma toglimi una curiosità quanto tempo passa da quando "ti innamori" a quando ti dichiari? e quali sono secondo te i tuoi maggiori difetti fisici?
esattamente ma non sa che facendo cosi, andra a calare la qualita del forum. Diventando sempre di piu un asilo nidoPremesso che per me è indifferente, però ahimè è una richiesta che non verrà mai accolta
Sia perché chi gestisce la baracca monetizza dal forum, per cui non ha nessun interesse a far sì che si ritorni di nuovo a 7-8 mesi fa, dove i thread erano per la maggior parte fuorvianti e non cagati da nessuno. Di fatto molti utenti erano spariti
Il mio consiglio è quello di ignorare ed andare avanti qualora trovassi cose che non ti vanno a genio, flammare su internet e una perdita di tempo a maggior ragione se hai davanti un anonimo
l'approccio è ancora nella testa di molti ma praticamente è sepolto da tempo. Parlare di approccio oggi è perfettamente inutile.Ma quando mai è esistito l'approccio? Io noto che le donne in circa mezzo secondo decidono se sei interessante o meno, e se non lo sei non puoi farci nulla.
L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.Ma quando mai è esistito l'approccio? Io noto che le donne in circa mezzo secondo decidono se sei interessante o meno, e se non lo sei non puoi farci nulla. Ma ok la blackpill non è vera, viviamo tra gli unicorni.
Forse intendi all'inizio, facciamo delle belle conversazioni, ma poi sul finire staccano immediatamente
Boh io conosco un sacco di persone che stanno insieme e non si sono conosciute in mezzo secondoMa quando mai è esistito l'approccio? Io noto che le donne in circa mezzo secondo decidono se sei interessante o meno, e se non lo sei non puoi farci nulla. Ma ok la blackpill non è vera, viviamo tra gli unicorni.
Forse intendi all'inizio, facciamo delle belle conversazioni, ma poi sul finire staccano immediatamente
gial'approccio è ancora nella testa di molti ma praticamente è sepolto da tempo. Parlare di approccio oggi è perfettamente inutile.
L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.
Boh io conosco un sacco di persone che stanno insieme e non si sono conosciute in mezzo secondo
Beh succede certo, ma non è l'unica strada a volte magari si è colleghi di lavoro si lavora insieme da anni e poi scatta qualcosa, oppure amicigia
Si ma ci deve essere prima attrazione di base, se no dove vai. E come un panino, dove serve prima attrazione fisica o se no è inutile, ai voglia di provarci e corteggiare è totalmente inutile.
Io ho sempre visto che le coppie si formano in pochi giorni e dopo 2 settimane gia fanno sesso
sono situazioni che comunque dipendono, se il tizio cambia, lookmaxxa o lei sta per wallareBeh succede certo, ma non è l'unica strada a volte magari si è colleghi di lavoro si lavora insieme da anni e poi scatta qualcosa, oppure amici
Se vabbè 1 anno di chat prima di uscire...L’attrazione può essere immediata, ma l’interesse autentico verso una persona spesso si sviluppa con il tempo. Alcuni ragazzi impiegano settimane o mesi prima di chiedere a una ragazza di uscire. È fondamentale trovare un equilibrio tra non avere fretta, ma anche non procrastinare troppo. Lasciare spazio, costruire un dialogo basato su interessi comuni e mantenere viva la conversazione. Allo stesso tempo, è importante non dare l’impressione di disinteresse, perché potrebbe far perdere entusiasmo all’altra persona.
UmiliatoMa quindi ricapitolando...Vuoi far bannare tutte le ragazze del forum perché ci hai provato con loro in chat privata su TG e ti hanno rifiutato tutte? Se non hai l'estetica adeguata il risultato è abbastanza scontato,dovresti saperlo.
Un anno forse è troppo, penso che nessuno resisterebbe cosi tanto ahaha però, spesso serve un po’ di tempo per capire meglio una persona.Se vabbè 1 anno di chat prima di uscire...
Per me bisogna vedersi dal vivo il prima possibile, dalla chat ci deve essere solo attrazione fisicaUn anno forse è troppo, penso che nessuno resisterebbe cosi tanto ahaha però, spesso serve un po’ di tempo per capire meglio una persona.
Parafrasando il Sommo: galeotta fu la poesia e chi la scrisse15 pagine di discussione e alla fine l'unico eliminato è stato DieterHellstrom, crudo.