mi ricordo che era molto autoironico e sarcastico, foto profilo del gatto.Che fine ha fatto Minase?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi ricordo che era molto autoironico e sarcastico, foto profilo del gatto.Che fine ha fatto Minase?
E anche rifugio per le persone che hanno una vita di merdaVabbè l fdb è uno sfogo a prescindere
Eccoci su redditSe erano geni non stavano qua a perder tempo scrivendo cazzate, ma sfruttavano il loro genio per fare qualcosa.
Bannato ma di nuovo in circolazioneTra i contemporanei ci metterei quel gran visionario di Pezzottato (a lui dobbiamo la C che mancava alla teoria LMS ed il termine Cult Narcise Piscione), il basatissimo Account (fringiustamente bannato), il gran maestro Sentenza, Sterzo e Avanguardia coi suoi racconti del sabato sera
e Borraccia????????? che fine ha fatto BORRACCIA?!?!?!?!?!?!??!??!?MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Mi sono ricordato di 2 pezzi da 90:
-Apocalipso
-Psycophillato
voci di corridoio e leggende metropolitane dicono che Psycophillato fosse TurettaMOMENTO MOMENTO MOMENTO
Mi sono ricordato di 2 pezzi da 90:
-Apocalipso
-Psycophillato
Ma che?!voci di corridoio e leggende metropolitane dicono che Psycophillato fosse Turetta
Mr nice day anche ottimo utenteAnche Random84 era forte , sognava di diventare il più famoso sul forum!
Quel coglione secondo me meglio che non si ripresentaBannato ma di nuovo in circolazione
Al contrario di un gruppo telegram, su un form puoi entrare anche la sera prima di andare a dormire, non necessariamente sprecando tutto il giorno chiuso in camera.Se erano geni non stavano qua a perder tempo scrivendo cazzate, ma sfruttavano il loro genio per fare qualcosa.
Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?Quel coglione secondo me meglio che non si ripresenta
L'unica ER in cui dovrebbe andare un incel è la Emergency Room, dove chiedere l'aiuto di cui ha tanto bisogno e farsi riempire di droghe da un bluepillato agato con la faccia da cavallo e il canthal tilt cosi negativo che ha gli occhi verticali: solo gli psichiatri e le psicologhe hanno una visione oggettiva e scientifica della vita, infatti hanno la laurea e il camice e gli occhialini. In questo forum non c'è nessuno spazio per misogini e blackpillati. Il nostro obiettivo è fare le docce dorate, e ci arriveremo a suon di docce fredde e terapia cognitivo comportamentale.
L'otto marzo->Lotto marzo
Specifico che il mio post era per shitpostare non era per prendere in giro lui: anzi, io condivido quello che dice, la sua incazzatura in ogni virgola.Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?
Comunque 10 giorni di relax e sedazione chissene, mo' è di nuovo a piede a libbero con le droye ... non lo vedo più è stato bannato?