Top 10 dei più geniali del FDB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se erano geni non stavano qua a perder tempo scrivendo cazzate, ma sfruttavano il loro genio per fare qualcosa.
Eccoci su reddit
Come se vivessimo in una società meritocratica
Sei mai stato in una universita odierna? I professori sono dei ritardati o delle quote rosa ritardate peggio che il normie medio.

Bannato ma di nuovo in circolazione
Quel coglione secondo me meglio che non si ripresenta
L'unica ER in cui dovrebbe andare un incel è la Emergency Room, dove chiedere l'aiuto di cui ha tanto bisogno e farsi riempire di droghe da un bluepillato agato con la faccia da cavallo e il canthal tilt cosi negativo che ha gli occhi verticali: solo gli psichiatri e le psicologhe hanno una visione oggettiva e scientifica della vita, infatti hanno la laurea e il camice e gli occhialini. In questo forum non c'è nessuno spazio per misogini e blackpillati. Il nostro obiettivo è fare le docce dorate, e ci arriveremo a suon di docce fredde e terapia cognitivo comportamentale.
L'otto marzo->Lotto marzo

Se erano geni non stavano qua a perder tempo scrivendo cazzate, ma sfruttavano il loro genio per fare qualcosa.
Al contrario di un gruppo telegram, su un form puoi entrare anche la sera prima di andare a dormire, non necessariamente sprecando tutto il giorno chiuso in camera.
Credo che molti facciano così.

Quel coglione secondo me meglio che non si ripresenta
L'unica ER in cui dovrebbe andare un incel è la Emergency Room, dove chiedere l'aiuto di cui ha tanto bisogno e farsi riempire di droghe da un bluepillato agato con la faccia da cavallo e il canthal tilt cosi negativo che ha gli occhi verticali: solo gli psichiatri e le psicologhe hanno una visione oggettiva e scientifica della vita, infatti hanno la laurea e il camice e gli occhialini. In questo forum non c'è nessuno spazio per misogini e blackpillati. Il nostro obiettivo è fare le docce dorate, e ci arriveremo a suon di docce fredde e terapia cognitivo comportamentale.
L'otto marzo->Lotto marzo
Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?
Comunque 10 giorni di relax e sedazione chissene, mo' è di nuovo a piede a libbero con le droye ... non lo vedo più è stato bannato?

Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?
Comunque 10 giorni di relax e sedazione chissene, mo' è di nuovo a piede a libbero con le droye ... non lo vedo più è stato bannato?
Specifico che il mio post era per shitpostare non era per prendere in giro lui: anzi, io condivido quello che dice, la sua incazzatura in ogni virgola.
io stesso una volta in una crisi al telefono con mia madre, piangendo, le dissi che forse era meglio se andavo al reparto di psichiatria per chiedere se potevo anche solo dormire lì dentro.

Comunque non penso sia stato bannato, penso stia facendosi gli affari suoi. Non so se è scortese scomodarlo, dato che magari a suon di farmaci chissà se sta meglio o peggio, ma magari chiediamolo a lui @SterzoReik. Aggiornamenti? Magari fai un post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro