Mr nice day anche ottimo utenteAnche Random84 era forte , sognava di diventare il più famoso sul forum!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mr nice day anche ottimo utenteAnche Random84 era forte , sognava di diventare il più famoso sul forum!
Quel coglione secondo me meglio che non si ripresentaBannato ma di nuovo in circolazione
Al contrario di un gruppo telegram, su un form puoi entrare anche la sera prima di andare a dormire, non necessariamente sprecando tutto il giorno chiuso in camera.Se erano geni non stavano qua a perder tempo scrivendo cazzate, ma sfruttavano il loro genio per fare qualcosa.
Angelo Tragico hahahahahahahahaMattogreve, Rev, Angelo tragico, Dennis, Borraccia, Boe e molti altri che hanno segnato epoche ....
Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?Quel coglione secondo me meglio che non si ripresenta
L'unica ER in cui dovrebbe andare un incel è la Emergency Room, dove chiedere l'aiuto di cui ha tanto bisogno e farsi riempire di droghe da un bluepillato agato con la faccia da cavallo e il canthal tilt cosi negativo che ha gli occhi verticali: solo gli psichiatri e le psicologhe hanno una visione oggettiva e scientifica della vita, infatti hanno la laurea e il camice e gli occhialini. In questo forum non c'è nessuno spazio per misogini e blackpillati. Il nostro obiettivo è fare le docce dorate, e ci arriveremo a suon di docce fredde e terapia cognitivo comportamentale.
L'otto marzo->Lotto marzo
Specifico che il mio post era per shitpostare non era per prendere in giro lui: anzi, io condivido quello che dice, la sua incazzatura in ogni virgola.Quoto però se Sterzo Reick prende e va a chiedere aiuto in Pronto significa che non ci sta più dentro. Abbiamo letto le cose che scrive, come cazzo volevi che andasse a finire?
Comunque 10 giorni di relax e sedazione chissene, mo' è di nuovo a piede a libbero con le droye ... non lo vedo più è stato bannato?
Spesso in questi casi è anche una questione economica. I soldi che dice di avere speso a droye ,significa avere le mani letteralmente bucate e ai suoi questa cosa non può andare bene. Noi da qui non sappiamo ma lui ha comunque ammesso di essere neet senza introiti. Anche a me sono piaciute le cose che scrive e il suo stile ma per ridere , le vibes che mi arrivano sono altamente negative.Specifico che il mio post era per shitpostare non era per prendere in giro lui: anzi, io condivido quello che dice, la sua incazzatura in ogni virgola.
io stesso una volta in una crisi al telefono con mia madre, piangendo, le dissi che forse era meglio se andavo al reparto di psichiatria per chiedere se potevo anche solo dormire lì dentro.
Comunque non penso sia stato bannato, penso stia facendosi gli affari suoi. Non so se è scortese scomodarlo, dato che magari a suon di farmaci chissà se sta meglio o peggio, ma magari chiediamolo a lui @SterzoReik. Aggiornamenti? Magari fai un post.
Menomale che non hai letto quello che scriveva account - che non sono assolutamente io - o furgone - che non era account,, che non sono assolutamente io - allora LOLSpesso in questi casi è anche una questione economica. I soldi che dice di avere speso a droye ,significa avere le mani letteralmente bucate e ai suoi questa cosa non può andare bene. Noi da qui non sappiamo ma lui ha comunque ammesso di essere neet senza introiti. Anche a me sono piaciute le cose che scrive e il suo stile ma per ridere , le vibes che mi arrivano sono altamente negative.
Hai detto che fai stacchi con 100 k ? Buono chef!Menomale che non hai letto quello che scriveva account - che non sono assolutamente io - o furgone - che non era account,, che non sono assolutamente io - allora LOL
Vibes negative, eh si: la situazione sta diventando insostenbibile per sempre piu maschi, i post in soceita da normie sono finiti, non ci sono abbastanza risosre materiali per produrre normies e quindi si finisc in questi spazi, poi si hanno certe fantasie e pensieri e si finisce in un buco. E provando in societ a uscire dal buco si viene rimessi dentro. Non so a che punto saremo tra 10 anni
Si, sono passato da 3x10x60kg (stacchi rumeni, non regular) due volte la settimana a gennaioHai detto che fai stacchi con 100 k ? Buono chef!