Comunque la mia opinione è che il piu pazzo del forum sia...il selfimproooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooover
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BlutengelAiiro Youma o Blutengel?!?...
GrazieeeeBaffo Moretti (espulso per confessione di atti sessuali forzati)
babyface
Avanguardia
spermalat
il citrullo
account
andre
Master Shogun
mattiacarputo (espulso per le solite intemperanze)
Gelo Intenso (ma sta maturando)
Stato mentale nella media per un ragazzo sotto il 7 nel 2025Io che parlo da solo, sento le voci e mi piace annusare e guardare piedi di np sono pazzo?
disse l'altro handicappato che posta una foto fake e male modificata spacciandosi per lui LOL (simile al modus operandi di vinny)Io aggiungerei anche Vinny71, ho seguito dall'inizio la sua presenza sul forum ed e' un soggetto a livello psichiatrico interessante.
Azz...Blutengel
confermo tutto, ultimamente si stava pentendo però poi ricadeva nel trollaggio!Vinny71 faceva lo spiritoso:
-aveva l'immagine di profilo del suo ex amico nonchè attuale rivale
- ripeteva all'infinito di essere il chad perfetto.
Anche se ultimamente sembrava pentito e stava migliorando, ma è stato sgamato dal suo amico ingegnere e quindi pena ban!
E' stato permabannato, sì, esatto.Vinny71 faceva lo spiritoso:
-aveva l'immagine di profilo del suo ex amico nonchè attuale rivale
- ripeteva all'infinito di essere il chad perfetto.
Anche se ultimamente sembrava pentito e stava migliorando, ma è stato sgamato dal suo amico ingegnere e quindi pena ban!
Che ricordi di questi folli quando lurkavo ahahhahahahahI più pazzi non scrivono più: Barbafisso il visionario mistico, Asintomatico il complottaro paranoide, Vomitorio il mitomane cazzaro.
Magari li hanno rinchiusi in manicomio.
Wisp, poi credo fosse tornato come "pallammosciata", anch'egli espulso.Anche quello lì che comprava le scarpe usate su vinted per annusarle... Come si chiamava?
Sì luiWisp, poi credo fosse tornato come "pallammosciata", anch'egli espulso.
Per poco, mi hanno valutato 6.5/7-Stato mentale nella media per un ragazzo sotto il 7 nel 2025
Infatti ho pensato fin dall'inizio che sono la stessa personadisse l'altro handicappato che posta una foto fake e male modificata spacciandosi per lui LOL (simile al modus operandi di vinny)
Il bue che dice cornuto all'asino! @spermalat
Ashmedai, trollava ovviamente.Anche quello lì che comprava le scarpe usate su vinted per annusarle... Come si chiamava?
Ma che cazz?L'aneddoto più rappresentativo è un tizio che indossa solo il pannolino, si caga addosso e poi sta tutto il giorno nella merda. Quando si pulisce si mette anche la cremina contro l'arrossamento. Meglio fermarsi qui.
E' una deviazione comportamentale, si chiama coprofiliaMa che cazz?