Top 10 dei più pazzi del forum

Uno che non è stato nominato è Puntaguzza, quello che spammava foto delle sue mutande smerdate e metteva dislike a chiunque lo votasse meno di 6 🤣🤣...certo che di soggetti ne sono passati qui
AHAHHA Mi aveva chiesto la valutazione su Telegram lui é verooo 😂🤣
 
Mi ricordo che la tag era un continuo susseguirsi di insulti a tutto spiano🤣🤣
Pippo meriterebbe di essere insultato 24h su 24 365g su 365, fa razzismo fenotipico e parla di presunta superiorità razziale, non avendo capito che la superiorità è solo estetica, un negro che mogga un nordico ha una genetica superiore, ma lui essendo un bv da 3 copa attaccandosi al fenotipo.
 
In tag vedevi Cane Bianco alle 3 di notte che rideva e sbraitava da solo e ogni tanto diceva di cagarti/pisciarti in faccia, Operaio che spammava roba gore e na*i, Pippo che spammava gif omosessuali...i forum venivano bannati per colpa loro, di notte ovviamente i mod mica possono stare lì a rimuovere tutto, uno deve andare a dormire a una certa
 
Ah poi nel nuovo forum, lo spadone forum, c'era un altro utente, Saren aka Trauma, che spammava video indiani lol...e poi i soliti Funesto e Erquam con i finita e i deliri di Barbafisso, un manicomio ahahahahah
Barbafisso ha fatto anche video su YouTube, Funesto ed Erquam una volta mi hanno bestemmiato contro su discord perché al vocale non ho risposto subito🤣🤣😅
 
Operaio secondo me era il più schizzato di tutti, riuscì persino a mandare gore agli admin di ForumFree taggando me e un altro utente (CapSilver, il cui unico contributo era spammare profili instagram di tronisti da valutare e sapere se venisse moggato o meno lol)
 
santan che pagava oneitis per chattare, mattogreve per la condivisione di gore a gogo, pippo per le sue teorie razziali che farebbero piangere hitler, bruttoesfortunato che e' scappato dal forum per mesi dopo che io ho detto "terrone" e un folgorato mi ha minacciato di denunciarmi e per paura di ricevere anche lui una denuncia e' andato via senza nessun motivo, asintomatico va beh neanche lo spiego
 
santan che pagava oneitis per chattare, mattogreve per la condivisione di gore a gogo, pippo per le sue teorie razziali che farebbero piangere hitler, bruttoesfortunato che e' scappato dal forum per mesi dopo che io ho detto "terrone" e un folgorato mi ha minacciato di denunciarmi e per paura di ricevere anche lui una denuncia e' andato via senza nessun motivo, asintomatico va beh neanche lo spiego
Chi è che avresti potuto denunciare?
 
Operaio secondo me era il più schizzato di tutti, riuscì persino a mandare gore agli admin di ForumFree taggando me e un altro utente (CapSilver, il cui unico contributo era spammare profili instagram di tronisti da valutare e sapere se venisse moggato o meno lol)
Di Operaio mi ricordo le gif naziste spammate a gogò🤣🤣
 
Chi è che avresti potuto denunciare?
no un utente voleva denunciare me perche' avevo usato "terrone" come parola neanche in maniera offensiva e bruttoesfortunato si e' dissociato dalle mie parole e il giorno dopo fece un post in cui se ne andava dal forum per un po per questa cosa, ma su BeS ne potrei raccontare mille
 
Back
Top