Top 10 dei più pazzi del forum

dov'è finito den?
Sparito dall'inizio dell'anno praticamente, aveva promesso di quittare dopo le vacanze natalizie e così è stato...speriamo che torni, è da una vita che non vedo te e Den assieme, perché una volta manco io, una volta manca lui, una volta manchi te e non riusciamo mai a incrociarci. Comunque avevamo creato un altro forum su una altra piattaforma dopo la chiusura dello spadone e tempo un mese hanno quittato quasi tutti, sono rimasti letteralmente 2/3 lì
 
Sparito dall'inizio dell'anno praticamente, aveva promesso di quittare dopo le vacanze natalizie e così è stato...speriamo che torni, è da una vita che non vedo te e Den assieme, perché una volta manco io, una volta manca lui, una volta manchi te e non riusciamo mai a incrociarci. Comunque avevamo creato un altro forum su una altra piattaforma dopo la chiusura dello spadone e tempo un mese hanno quittato quasi tutti, sono rimasti letteralmente 2/3 lì
Come mai chiusero lo spadone?
 
si , hai ragione, mi sono confuso, era Mattogreve per la storia del panino...

Ashmedai invece con lo scat ecc.
Cioè: Mattograve si mangiava i panini mentre guardava i filmati di autopsia?😳😳🤣🤣 che faceva invece Ashmedai/Wisp con lo scatto?
 
Uno che non è stato nominato è Puntaguzza, quello che spammava foto delle sue mutande smerdate e metteva dislike a chiunque lo votasse meno di 6 🤣🤣...certo che di soggetti ne sono passati qui
Ma che cazz?🤣🤣🤣🤣 c'era uno che un periodo in chat privata nel vecchio forum sia in chat privata, che nei vari topic spammava di continuo foto di culi sporchi di merda...forse era lui😳😳🤣🤣
 
In tag vedevi Cane Bianco alle 3 di notte che rideva e sbraitava da solo e ogni tanto diceva di cagarti/pisciarti in faccia, Operaio che spammava roba gore e na*i, Pippo che spammava gif omosessuali...i forum venivano bannati per colpa loro, di notte ovviamente i mod mica possono stare lì a rimuovere tutto, uno deve andare a dormire a una certa
Certo pure loro però...potevano darsi un minimo di contegno, almeno per non far chiudere i forum😅
 
Ah poi nel nuovo forum, lo spadone forum, c'era un altro utente, Saren aka Trauma, che spammava video indiani lol...e poi i soliti Funesto e Erquam con i finita e i deliri di Barbafisso, un manicomio ahahahahah
Saren stava pure nel chad forum mi pare...da quel poco che mi ricordo era più normale dei vari Cane Bianco, Operaio, Pyppare e Pippo.
 
Vale anche per ex utenti che hanno bazzicato in passato nell' ex Fdb:

ognuno faccia la sua top 10 di quelli che ritiene essere i più pazzi che abbiano mai messo piede nel fdb.
Io sono pazzo di certo e lo dimostrano tutti i disturbi psicologici e psichiatrici che ho sviluppato nel corso degli anni.
Sono a un punto di non ritorno.
 
Io sono pazzo di certo e lo dimostrano tutti i disturbi psicologici e psichiatrici che ho sviluppato nel corso degli anni.
Sono a un punto di non ritorno.
Ma qui chi più e chi meno abbiamo tutti dei problemi, solo che ci sono vari livelli di follia. C'è chi è "matto totale" e chi è "matto normale" diciamo così dai...
 
Ecco boe per esempio era un matto normale nel senso che raccontava le crudezze della sua vita con tristezza ma niente di più
 
Ecco boe per esempio era un matto normale nel senso che raccontava le crudezze della sua vita con tristezza ma niente di più
Boe mi è sempre sembrato un bravo ragazzo consapevole della sua situazione ma con una sofferenza addosso difficilmente consolabile. Probabilmente è stato uno dei pochi a capire che come le donne hanno un terremoto in testa, lo abbiamo anche noi e fondamentalmente siamo due mondi che non si possono incontrare.
Mi dispiace che abbia quittato così presto, mi auguro solo che stia coltivando un po' di pace per sé stesso.
 
Back
Top