Top 10 dei più pazzi del forum

si , hai ragione, mi sono confuso, era Mattogreve per la storia del panino...

Ashmedai invece con lo scat ecc.
Esatto caro! Ma sullo scat Ashmedai scherzava, lui si sega più su robe assurde, immorali, terribili e indicibili come gore/splatter/robe sataniste/stupri di cani e di donne/bambini (purtroppo, ricordiamo che è profondamente illegale)! Mentre Mattogreve era serio, credo, a segarsi sulle autopsie (cosa questa invece legale, credo, ma molto strana comunque). @Vomitorio
 
Esatto caro! Ma sullo scat Ashmedai scherzava, lui si sega più su robe assurde, immorali, terribili e indicibili come gore/splatter/robe sataniste/stupri di cani e di donne/bambini (purtroppo, ricordiamo che è profondamente illegale)! Mentre Mattogreve era serio, credo, a segarsi sulle autopsie (cosa questa invece legale, credo, ma molto strana comunque). @Vomitorio
beh
cazzo se è strano segarsi su autopsie... è roba da serial killer cazzo
:D
 
Io aggiorno la mia:

1)Crudo Da Vinci
2)Spiderman18
3)Drystan
4)Cane Bianco
5)Operaio
6)Conte Mandibola
7)Ashmedai/Wisp
8) Il Babau/Supermarco
9)Bruttoesfortunato
10)Pippuzzo

Con grande rammarico ho dovuto rimuovere dalla top 10 San Tan e il Piccolo Cesso, ma sono stati oggettivamente superati da alcune new entry.
 
Ci sta, anche Saturnino (Dio Brando) non scherzava ho riletto alcuni dei suoi messaggi e ho avuto conversazione con lui su telegram...
 
Last edited:
Ci sta, anche Saturino non scherza ho riletto suoi messaggi e ho avuto conversazione con lui in alcuni gruppi telegram...
Di lui non so nulla, ma ho letto che parecchi lo reputano da top 10. Che roba diceva più o meno?
 
Ricordo le Mog battle con Drystan e Kinko, poi metteva quelle foto sfocate e fraudate dove sembrava uno di quei bambini spastici e anoressici degli anime e dava sfogo ai suoi deliri di onnipotenza, dicendo di moggare persino Alain Delon.
Capito🤣🤣 Drystan non so quante volte mi fece imprecare sul vecchio forum: spammava sempre le sue foto in chad privata per essere valutato...poi quando lo valutavo (gli davo 5 mi pare) diceva di meritare 7🤣🤣🤣🤣
 
Capito🤣🤣 Drystan non so quante volte mi fece imprecare sul vecchio forum: spammava sempre le sue foto in chad privata per essere valutato...poi quando lo valutavo (gli davo 5 mi pare) diceva di meritare 7🤣🤣🤣🤣
si faceva così, oppure in maniera fittizia ti chiedeva di valutare 3-4 persone (che lo moggavano) e tra di questi c'era lui.
 
Back
Top