Topic ufficiale Sanremo

Status
Not open for further replies.
Poi scopri che la chiave di accesso per il suo recesso era semplicemente "farla ridere" (parola di MatthimSelf). Carina ma cattivella atteggiata/percepita. Un "angelo" mango per il gazzo.
È un cogliona, non sa neanche stare in piedi, Annalisa gli caga in testa a tecnica e voce
 
Prendete i MDF di una np normale e moltiplicateli almeno per 100 il risultato è quello che avrà la figlia di Mango ogni giorno. Poi pensate alla vostra/nostra situazione e datevi una risposta.😁
 
Sono contento che ha vinto, è brava simpatica e poi mi fa piacere considerando che ha perso il padre da ragazzina. Non fate i soliti Grinch.
Comunque Clara Soccini è una figa devastante 😍
 
Prendete i MDF di una np normale e moltiplicateli almeno per 100 il risultato è quello che avrà la figlia di Mango ogni giorno. Poi pensate alla vostra/nostra situazione e datevi una risposta.😁
Troppo difficile.... Gli uomini sono composti da 4 categorie, gli stupidi, gli sprovveduti, i banditi, e gli Intelligenti, con gli ultimi netta minoranza, le soluzioni sono individuali per eccellenza, ora più che mai, dato che le persone furbe e intelligenti si sono ridotte ulteriormente, basta guardare come va il mondo.....
 
Ma l'avete visto il video ufficiale della canzone di Geolier?
Violenza, pistole, bullismo.
Che tra l'altro chi non parla napoletano non capisce una sola parola della canzone ahah
E questo secondo gli utenti da casa doveva rappresentare l'Italia all'Eurofestival? :ROFLMAO:

Quella che ha vinto non ha né voce né presenza scenica e la canzone fa schifo.
Arriverà fra le ultime all'Eurofestival.
Un'altra di Amici di Maria de Filippi ahah

Questo paese è fottuto nel cervello.
La canzone dei The Kolors era una hit pazzesca che avrebbe fatto sfracelli, Annalisa è la cantante più seguita in Italia e questi (pubblico da casa e giornalisti) fanno arrivare primo e secondo un mezzo camorrista che non parla in italiano e una incompetente musicale con una canzone bruttissima.
Mi immagino le risate all'estero.

Godo :ROFLMAO:
 
È palesemente tutto pilotato, la prima non sa cantare, il secondo che cazzo ha cantato? Manco nei rioni di Napoli... Annalisa sarà un po' troppo pop o appariscente ma almeno ha tecnica da vendere.
 
Bene non abbia vinto Geolier.
Una canzone rap in dialetto napoletano cantata con massiccio uso di autotune non può rappresentare l'italia all'Eurovision Song Contest.
 
Ma l'avete visto il video ufficiale della canzone di Geolier?
Violenza, pistole, bullismo.
Che tra l'altro chi non parla napoletano non capisce una sola parola della canzone ahah
E questo secondo gli utenti da casa doveva rappresentare l'Italia all'Eurofestival? :ROFLMAO:

Quella che ha vinto non ha né voce né presenza scenica e la canzone fa schifo.
Arriverà fra le ultime all'Eurofestival.
Un'altra di Amici di Maria de Filippi ahah

Questo paese è fottuto nel cervello.
La canzone dei The Kolors era una hit pazzesca che avrebbe fatto sfracelli, Annalisa è la cantante più seguita in Italia e questi (pubblico da casa e giornalisti) fanno arrivare primo e secondo un mezzo camorrista che non parla in italiano e una incompetente musicale con una canzone bruttissima.
Mi immagino le risate all'estero.

Godo :ROFLMAO:
È colpa dei napoletani che hanno votato quel tizio lì solo perché è di napoli.
Si saranno messi d'accordo per votare lei in modo da non dare la soddisfazione ai Napoletani (e hanno fatto bene, devono perdere sempre i napoletani sia nello sport che nell'arte, finché non imparano a essere meno napoletani).
 
Unica frase sensata di tutto il testo: "Non avrei mai pensato che l’inizio della storia ne avrebbe già rappresentato anche la fine, per noi".
 
Non ho ascoltato tutti.
Mi è piaciuta Annalisa però.

A voi chi è piaciuto?

Edit. È un ottimo modo per scambiare qualche parola con le ragazze, essendo che molte lo seguono, poco prima che vadano a spompinare un chad.
Allego conversazione con ragazza su Sanremo
View attachment 1870
Praticamente non le è piaciuto nessuno di quelli che ho nominato io
ma sei tu quello che aveva scritto leggere per scopare o qualcosa del genere? ricordo un post del genere scritto da quell'avatar. ma possibile che sei a sti livelli di bluepill? cosa scrivi a una che risponde monosillabi
 
Io rifletterei sul fatto che per l ennesima volta chi è appena uscito da un talent ha vinto. Come si fa a prendere seriamente una cosa del genere non so ( come gli Oscar), quando si sa benissimo che è tutto pilotato dai discografici.Tanto sentito nulla e visto nulla.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top