Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Godo. Ha perso Napoli. Sono felice. Ogni piccola disgrazia su quella città è una mia gioia.L'hanno fatta vincere.
Troppo difficile.... Gli uomini sono composti da 4 categorie, gli stupidi, gli sprovveduti, i banditi, e gli Intelligenti, con gli ultimi netta minoranza, le soluzioni sono individuali per eccellenza, ora più che mai, dato che le persone furbe e intelligenti si sono ridotte ulteriormente, basta guardare come va il mondo.....Prendete i MDF di una np normale e moltiplicateli almeno per 100 il risultato è quello che avrà la figlia di Mango ogni giorno. Poi pensate alla vostra/nostra situazione e datevi una risposta.![]()
È colpa dei napoletani che hanno votato quel tizio lì solo perché è di napoli.Ma l'avete visto il video ufficiale della canzone di Geolier?
Violenza, pistole, bullismo.
Che tra l'altro chi non parla napoletano non capisce una sola parola della canzone ahah
E questo secondo gli utenti da casa doveva rappresentare l'Italia all'Eurofestival?
Quella che ha vinto non ha né voce né presenza scenica e la canzone fa schifo.
Arriverà fra le ultime all'Eurofestival.
Un'altra di Amici di Maria de Filippi ahah
Questo paese è fottuto nel cervello.
La canzone dei The Kolors era una hit pazzesca che avrebbe fatto sfracelli, Annalisa è la cantante più seguita in Italia e questi (pubblico da casa e giornalisti) fanno arrivare primo e secondo un mezzo camorrista che non parla in italiano e una incompetente musicale con una canzone bruttissima.
Mi immagino le risate all'estero.
Godo![]()
ma sei tu quello che aveva scritto leggere per scopare o qualcosa del genere? ricordo un post del genere scritto da quell'avatar. ma possibile che sei a sti livelli di bluepill? cosa scrivi a una che risponde monosillabiNon ho ascoltato tutti.
Mi è piaciuta Annalisa però.
A voi chi è piaciuto?
Edit. È un ottimo modo per scambiare qualche parola con le ragazze, essendo che molte lo seguono, poco prima che vadano a spompinare un chad.
Allego conversazione con ragazza su Sanremo
Visualizza allegato 1870
Praticamente non le è piaciuto nessuno di quelli che ho nominato io
Anche Elisa e The Kolors sono di Maria de Filippi eh
Ho solo detto che tempo fa volevo iniziare a leggere per apparire colto e scopare. Non è bluepill, c'è chi scopa con la cultura. Non ci crederai ma è così.ma sei tu quello che aveva scritto leggere per scopare o qualcosa del genere? ricordo un post del genere scritto da quell'avatar. ma possibile che sei a sti livelli di bluepill? cosa scrivi a una che risponde monosillabi
Apparire colto non ti fa scopare, anzi certe volte è meglio far finta di essere più stupido proprio per attrarre figa.Ho solo detto che tempo fa volevo iniziare a leggere per apparire colto e scopare. Non è bluepill, c'è chi scopa con la cultura. Non ci crederai ma è così.