Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai vinto, VIP del forum, mi sto pisciando dal ridere.
Spero che resisto, la cosa più cruda saranno i chad criminali con le np affianco mentre ti guardano con aria minacciosa.Le prime due settimane sono terribili, a ogni fine turno penserai: "ok, questo è il mio ultimo giorno in questa fogna del cazzo, ora vado dal responsabile e mi dimetto".
Se riesci a superare quel periodo di tempo poi di solito migliora un po', poterti permettere qualche stronzata che ti piace è un buon incentivo e ti rende più libero, anche se comunque non diventerà mai una cosa che farai volentieri
No no, fidati che a rompere il cazzo saranno più i manager, i clienti rompono il cazzo per altre robe, non perché sono chad o stacySpero che resisto, la cosa più cruda saranno i chad criminali con le np affianco mentre ti guardano con aria minacciosa.
Non ci avevo pensato, ho sentito che i manager sono rompicoglioni perchè credono di avere il potere in mano, poi forse verrò trattato come un animale essendo anche brutto.No no, fidati che a rompere il cazzo saranno più i manager, i clienti rompono il cazzo per altre robe, non perché sono chad o stacy
Il manager spesso da pacche sul culo e palpa le tette alle dipendenti piu’ bone, auraNo no, fidati che a rompere il cazzo saranno più i manager, i clienti rompono il cazzo per altre robe, non perché sono chad o stacy
Già.per farti sentire ancora più sfigato di quanto tu lo sia già
Dopo questa mi sa che roppo stasera.grazie ai totem però potrebbero costringerlo a servire ai tavoli
già me lo immagino con uno stupido cappellino in testa mentre porta hamburger di mucca/gallo ai chad che amoreggiano con le loro fichettine umide con le gambe
F I N I T A
C R U D I S S I M O
Ma quante crudezze scriviper farti sentire ancora più sfigato di quanto tu lo sia già
Lascialo vivere, ha già subito troppe crudezzeperché mai dovrei indorargli la pillola?
lo aspetta un futuro a dir poco nefasto temo
È difficile però purtroppo tocca. "Unlavorare" dovrebbe essere il mantra. Fossi nato benestante nemmeno un giorno avrei lavorato in vita.Ammetto che ho una paura fottuta di lavorare.
purtroppo gli toccherà anche pulire i tavoli, e di coglioni che fanno apposta a sporcare è pieno...Ma ormai se proprio non stai in cassa con i clienti hai poco a che fare.
Il lavoro è un ottimo modo per copareVi ricordate che ve ne ho parlato in un thread fatto qualche settimana fa, è confermato inizierò a lavorare, in questo momento voglio solo sperare che durante la notte mi addormenterò per sempre, speriamo che scoppia la terza guerra mondiale al più presto, non voglio lavorare in un posto dove mi sentirò umiliato,deriso,bullizzato,guardato male da criminali e np, chi sta in prigione sta meglio di me.
L'importante è uscire dalla cameretta e cominciare a mettere su una bella faccia da cazzo nei confronti della vita,che è il vero nemico.
Ti metti soldi in tasca,anche se non molti e vedrai che piano piano ti fai una bella corazza.
Pensa al fatto che somministrerai quotidianamente del cibo veleno agli adolescenti e agli npc vari.
Solo questo pensiero ti darà una grande motivazione.
Ti auguro il meglio @Alduin
Grazie a tutti per la solidarietà.
HAI!Meriteresti la Croce di Ferro per questa impresa kamikaze.
Dipende dal tipo di lavoro, dal contesto. Certamente il modo di lavorare nella società tecnologica-industriale, di solito, non è un buon modo per copare.Il lavoro è un ottimo modo per copare