Tra poco inizio a lavorare

• Autore discussione Autore discussione Alduin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le prime due settimane sono terribili, a ogni fine turno penserai: "ok, questo è il mio ultimo giorno in questa fogna del cazzo, ora vado dal responsabile e mi dimetto".
Se riesci a superare quel periodo di tempo poi di solito migliora un po', poterti permettere qualche stronzata che ti piace è un buon incentivo e ti rende più libero, anche se comunque non diventerà mai una cosa che farai volentieri
Spero che resisto, la cosa più cruda saranno i chad criminali con le np affianco mentre ti guardano con aria minacciosa.

Vi ricordate che ve ne ho parlato in un thread fatto qualche settimana fa, è confermato inizierò a lavorare, in questo momento voglio solo sperare che durante la notte mi addormenterò per sempre, speriamo che scoppia la terza guerra mondiale al più presto, non voglio lavorare in un posto dove mi sentirò umiliato,deriso,bullizzato,guardato male da criminali e np, chi sta in prigione sta meglio di me.
Il lavoro è un ottimo modo per copare

L'importante è uscire dalla cameretta e cominciare a mettere su una bella faccia da cazzo nei confronti della vita,che è il vero nemico.
Ti metti soldi in tasca,anche se non molti e vedrai che piano piano ti fai una bella corazza.
Pensa al fatto che somministrerai quotidianamente del cibo veleno agli adolescenti e agli npc vari.
Solo questo pensiero ti darà una grande motivazione.
Ti auguro il meglio @Alduin

L'importante è uscire dalla cameretta e cominciare a mettere su una bella faccia da cazzo nei confronti della vita,che è il vero nemico.
Ti metti soldi in tasca,anche se non molti e vedrai che piano piano ti fai una bella corazza.
Pensa al fatto che somministrerai quotidianamente del cibo veleno agli adolescenti e agli npc vari.
Solo questo pensiero ti darà una grande motivazione.
Ti auguro il meglio @Alduin

Qua c'è sempre qualcuno che fa la morale ai camerettati, poi però quando il camerettato si sforza di fare qualcosa viene preso per il culo perché va a lavorare al Mac. In realtà @Alduin ha più palle di molti altri.

Indietro