Tradire per uomini e donne è uguale?

Come da titolo

• Total voters
    19
bisogna anche aggiungere che un uomo che viene tradito fa molta fatica a riprendersi, ovvero a trovare un'altra partner. Per una donna invece è una passeggiata, piangono la prima settimana e sono subito a letto con un altro, ed è uno dei motivi secondo me per cui gli uomini traditi perdono la testa. Io consiglio a tutti gli uomini di non provare mai il 100% dei sentimenti verso una donna, rimanete sulla soglia dell'85%. Tenete sempre a mente che da un giorno all'altro potreste ritrovarvi un altro uomo in casa

bisogna anche aggiungere che un uomo che viene tradito fa molta fatica a riprendersi, ovvero a trovare un'altra partner. Per una donna invece è una passeggiata, piangono la prima settimana e sono subito a letto con un altro, ed è uno dei motivi secondo me per cui gli uomini traditi perdono la testa. Io consiglio a tutti gli uomini di non provare mai il 100% dei sentimenti verso una donna, rimanete sulla soglia dell'85%. Tenete sempre a mente che da un giorno all'altro potreste ritrovarvi un altro uomo in casa
anche avere 1-2 ragazze backup se dovesse andare male con lei aiuta

Il problema, fondamentalmente, ma guai a parlarne in pubblico oggi, è sempre lo stesso: Se una donna ti tradisce, rischia di concepire, e di appiopparti, il figlio di un altro, sottraendoti risorse, e potenzialmente impedendoti di procreare un figlio tuo (ma tanto il figlio è di chi lo cresce, tutte palle dette da donne, infatti), se di risorse ne hai poche.
Se tu la tradisci, mal che vada, se l'altra resta incinta, paghi un piccolo alimento al figlio, oppure ti va di lusso e non paghi proprio nulla. Senza contare che, altra solita solfa, se lei tradisce, tu, se sei normobruttino, o ingoi il rospo, o torni solo come un cane, sempre se è lei a voler restare, mentre, se tradisci tu, per un caso fortunato, e sei normobruttino, come lei, è molto probabile che ti renda pan per focaccia alla prima occasione, anche se non è un granché, e ne avrebbe la possibilità, almeno teorica, al contrario tuo..

Ma si roba leggera evitando l aspetto fisico e concentrandosi più sul carattere, da quello che se ne evince rispondendo o basandoti sul profilo. I complimenti fisici sono da cuck beta mdf
ah si ecco, ogni complimento in generale alle np è controproducente, e anche i complimenti sul carattere non mi convincono tanto. Per esperienza la cosa migliore è come hai detto te, analizzare il profilo e agire di conseguenza. Se le piacciono i videogiochi parla di quelli ad esempio, alle donne piace parlare delle proprie passioni di solito, se riesci a stimolarla sotto quel punto di vista sei ad un buon 60/70% per la penetrazione finale

ah si ecco, ogni complimento in generale alle np è controproducente, e anche i complimenti sul carattere non mi convincono tanto. Per esperienza la cosa migliore è come hai detto te, analizzare il profilo e agire di conseguenza. Se le piacciono i videogiochi parla di quelli ad esempio, alle donne piace parlare delle proprie passioni di solito, se riesci a stimolarla sotto quel punto di vista sei ad un buon 60/70% per la penetrazione finale
se le piaci puoi parlare del cazzo che ti pare

Il problema, fondamentalmente, ma guai a parlarne in pubblico oggi, è sempre lo stesso: Se una donna ti tradisce, rischia di concepire, e di appiopparti, il figlio di un altro, sottraendoti risorse, e potenzialmente impedendoti di procreare un figlio tuo (ma tanto il figlio è di chi lo cresce, tutte palle dette da donne, infatti), se di risorse ne hai poche.
Se tu la tradisci, mal che vada, se l'altra resta incinta, paghi un piccolo alimento al figlio, oppure ti va di lusso e non paghi proprio nulla. Senza contare che, altra solita solfa, se lei tradisce, tu, se sei normobruttino, o ingoi il rospo, o torni solo come un cane, sempre se è lei a voler restare, mentre, se tradisci tu, per un caso fortunato, e sei normobruttino, come lei, è molto probabile che ti renda pan per focaccia alla prima occasione, anche se non è un granché, e ne avrebbe la possibilità, almeno teorica, al contrario tuo..
1. Possibile ma improbabile. Esistono gli anticoncezionali oggi. Può farsi anche tutta l’Africa e non essere ingravidata.
2. Qui ti do ragione in un certo senso. Io però non sopporterei mai un tradimento la manderei a vaffanculo la troia e arrivederci.

Boh io di solito vedo un po’ come si comporta lei. Se fa complimenti su qualcosa le faccio pure io. Però di solito non inizio io con un complimento scontato.

il ragazzo se tradisce è molto meno grave, tanto è solo sesso.
la ragazza se tradisce è perchè già provava qualcosa per il tipo e se scopa con lui vuol dire che è finita, preferisce lui a te oppure ha perso rispetto/attrazione
capisco che pensarla in questo modo possa farvi comodo, però il tradimento, come dice @bruttoilgiusto, è tradimento. Anche se per voi è solo sesso e non sono in gioco i sentimenti, avete tradito la fiducia della vostra partner, perciò quando lo fate dovete sapere che state comunque minando la relazione. Poi ognuno fa le proprie scelte. Se dovete tradire almeno fate in modo di non farvi scoprire ;)

Verissimo, i complimenti non servono assolutamente a nulla.

capisco che pensarla in questo modo possa farvi comodo, però il tradimento, come dice @bruttoilgiusto, è tradimento. Anche se per voi è solo sesso e non sono in gioco i sentimenti, avete tradito la fiducia della vostra partner, perciò quando lo fate dovete sapere che state comunque minando la relazione.
Fanno i finti tonti come se non lo sapessero che è così. Può anche essere tutto vero ma non può valere come una giustificazione. Comunque sia @Lucio91 la tua ex non si è arrabbiata con la sua "amica"?

Back