Troiate ecologiste per blupillati #1 : l'ora legale

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
ecco che si approssima la nuova data blupillata del cambio di ora , la notte fra 30-31/03, e che dobbiamo subire 2 volte l'anno per via della cricca

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-perche-dovrebbe-restare-tutto-lanno/6524978/

questo sempre secondo la blupillata pluridecennale che con questo sistema si risparmiano soldi, tipo 200-300 milioni di euro all'anno, il che ovviamente è una bufala, dato che non si tiene conto del fatto che spostando l'orario es. al mattino presto poi è "notte" ancora e quindi la gente comunque consuma, si spende per illuminazione e riscaldamento (perché la mattina presto fa più freddo...) ecc. ecc. e , ovviamente, qualcuno schiatta, cioè tipo i vecchi ecc. gli prendono ictus e infarti perché lo stress sui ritmi biologici è notevole e simile a quello del jet-lag da viaggio aereo, 2 volte l'anno, che per un vecchio del cazzo può essere fatale

insomma l'ennesima trovata del cazzo inutile che stressa tutti (di fatto) e non fa risparmiare una beata minchia, spacciata dalle solite cricche ecofasciste per "green" di sta coppola di minchia ecc. ecc. con milioni di blupillati pecoroni che abboccano e , come un gregge, come coi vax, scelgono di farsi inculare per l'ennesimo anno consecutivo per servire il padrone...

leggete i commenti scazzati nell'articolo... sono una marea ma non si riesce ad abolire questa puttanata, confermata, ovviamente, dai popolari europei... e ci poteva mancare ?

che ne pensate ?
 
Data blupillata ahahahahhahahahah

Io invece lascerei sempre l'ora legale. In estate mi scazza avere il sole fino a mezzanotte, ma in inverno mi piacerebbe avere chiaro fino alle 17.45... ma comunque infatti non cambia molto, le ore di luce e di buio sono quelle, si sceglie tra l'avere più buio al mattino o alla sera
 
Non serve a niente, l'avevano introdotto i romani per ovvi motivi riguardanti le ore di luce, per svolgere le loro attività, d'altra oltre a braceri e candele non avevano elettricità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top