Trovare una soluzione

Status
Not open for further replies.
Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pure domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
Emigra in Lazio o Lombardia! Vedrai che lì troverai lavoro. E col lavoro arriveranno anche le relazioni amorose. @FrameCess15 @Free Soul @• Char •
 
Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pura domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
!

Specie chi è emotivamente più sensibile o ha reali difficoltà “a rapportarsi col mondo fuori” che, ripeto, non è un gioco.

Sulla piacevole vita nei campi il discorso è diverso! 😀
 
Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, invi di curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pure domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
Lo so pure io non sopporto di non avere nemmeno le finestre sul posto di lavoro però almeno sono nell'ottica che non è per sempre, che se un giorno mi girassero le balle mi posso sempre voltare e mandare a fanculo tutti... Poi se tutti ragionassimo così faremmo guerre per il cibo non lavorando nessuno nei supermercati, oppure i medicinali non li confezionerebbe nessuno, per qualsiasi urgenza negli ospedali non ci sarebbe nessun infermiere a prendersi cura dei pazienti perché è un lavoro orrendo ed esisterebbero solo dottori e da vecchi moriremmo ingoiando la nostra stessa merda perché nessuno ci cambierebbe il pannolone.
Quindi onore a tutti i lavoratori di qualsiasi categoria
 
Emigra in Lazio o Lombardia! Vedrai che lì troverai lavoro. E col lavoro arriveranno anche le relazioni amorose. @FrameCess15 @Free Soul @• Char •
Se pure trovo lavoro lì, con il caro vita che c'è, tra affitto, spese condominiali, bollette, autobus, cosa vuoi che mi resti? Alcuni di noi lavorano da anni, ma non è cambiato nulla. Se emigrerò dalla mia terra natia, non sarà per Milano o Torino, sarà per qualche nazione interessante, di quelle che si citano qui.
 
Io sono neet ora, il massimo che ho retto per un lavoro sono stati 5 mesi di pura agonia, ho fatto molti lavoretti, pure io ho provato la fabbrica, ma mi ha fatto cadere nella depressione più totale, ero praticamente uno zombie (alla faccia di chi ti dice che il lavoro risolve i tuoi problemi, ho conosciuto gente messa peggio di me).
Anche io ho dei soldini messi da parte, ma sono praticamente mantenuto dai miei, il lavoro a me ha dato la mazzata finale...
Abitante, nel vecchio forum mi ricordo che avevi lavorato al mc, comè, ne vale la pena?
@

🤢Abitante🦠

 
Lo so pure io non sopporto di non avere nemmeno le finestre sul posto di lavoro però almeno sono nell'ottica che non è per sempre, che se un giorno mi girassero le balle mi posso sempre voltare e mandare a fanculo tutti... Poi se tutti ragionassimo così faremmo guerre per il cibo non lavorando nessuno nei supermercati, oppure i medicinali non li confezionerebbe nessuno, per qualsiasi urgenza negli ospedali non ci sarebbe nessun infermiere a prendersi cura dei pazienti perché è un lavoro orrendo ed esisterebbero solo dottori e da vecchi moriremmo ingoiando la nostra stessa merda perché nessuno ci cambierebbe il pannolone.
Quindi onore a tutti i lavoratori di qualsiasi categoria
5A4D0811-879A-4EE4-BC40-8FCF69E23320.jpeg
 
Secondo Socrate ogni azione umana è finalizza al raggiungimento della Felicità (Etica Eudaimonistica).

Ciò non significa che la vita debba essere un paradiso, nè tantomeno un inferno: quantomeno un compromesso tra i 2 estremi! Anche perchè certe sofferenze nella vita sono inevitabili, talune di esse aiutano a fortificare un poco il carattere apprendendo dai nostri errori.
 
Proprio l'anno scorso ho venduto la vecchia casa dei miei nonni a 10k. Sta in un paese di 800 abitanti, tutti vecchi, che avrà un bar, una chiesa e un alimentari. Per vegetare è perfetto, in fondo è un accrocco di case di pietra immerse nella natura.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top