Io faccio le commissioni, lavo i piatti, stendo il buccato, lavo per terra, porto mia sorella da medici ecc.Porto il mio cane a spasso, e mi pagano. Dog sitter.
Io faccio le commissioni, lavo i piatti, stendo il buccato, lavo per terra, porto mia sorella da medici ecc.Porto il mio cane a spasso, e mi pagano. Dog sitter.
Emigra in Lazio o Lombardia! Vedrai che lì troverai lavoro. E col lavoro arriveranno anche le relazioni amorose. @FrameCess15 @Free Soul @• Char •Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pure domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
!Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pura domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
Ogni lavoro nobilita l’uomo!Sapevo che non era un lavoro vero, ma quale dog sitter porti fuori il TUO cane e i tuoi genitori ti danno la paghetta hahaha
Puzzi tanto di fascismo.!
Specie chi è emotivamente più sensibile o ha reali difficoltà “a rapportarsi col mondo fuori” che, ripeto, non è un gioco.
Sulla piacevole vita nei campi il discorso è diverso!![]()
tagagahahahahahgahahahaMa quale paghetta! Ho regolare contratto, 13esima 14esima e TFR. Se reggo 2 anni vado in NASPI.
Io faccio le commissioni, lavo i piatti, stendo il buccato, lavo per terra, porto mia sorella da medici ecc.
"Il lavoro rende liberi"Ogni lavoro nobilita l’uomo!
Reddito e molotov."Il lavoro rende liberi"
Lo so pure io non sopporto di non avere nemmeno le finestre sul posto di lavoro però almeno sono nell'ottica che non è per sempre, che se un giorno mi girassero le balle mi posso sempre voltare e mandare a fanculo tutti... Poi se tutti ragionassimo così faremmo guerre per il cibo non lavorando nessuno nei supermercati, oppure i medicinali non li confezionerebbe nessuno, per qualsiasi urgenza negli ospedali non ci sarebbe nessun infermiere a prendersi cura dei pazienti perché è un lavoro orrendo ed esisterebbero solo dottori e da vecchi moriremmo ingoiando la nostra stessa merda perché nessuno ci cambierebbe il pannolone.Non ci vedo nessuna soddisfazione personale a stare dentro uno scatolone a prendere ordini da direttore e manager. Capisco il discorso di avere soldi da parte, pur non avendo chissà quali necessità, invece. E comunque, invi di curriculum, domande ne ho fatto, non si trova lavoro facilmente, almeno in Sardegna, da poco feci pure domanda per un corso professionale pagato dalla Regione, ma non ho ricevuto risposta.
Se pure trovo lavoro lì, con il caro vita che c'è, tra affitto, spese condominiali, bollette, autobus, cosa vuoi che mi resti? Alcuni di noi lavorano da anni, ma non è cambiato nulla. Se emigrerò dalla mia terra natia, non sarà per Milano o Torino, sarà per qualche nazione interessante, di quelle che si citano qui.Emigra in Lazio o Lombardia! Vedrai che lì troverai lavoro. E col lavoro arriveranno anche le relazioni amorose. @FrameCess15 @Free Soul @• Char •
Lo so pure io non sopporto di non avere nemmeno le finestre sul posto di lavoro però almeno sono nell'ottica che non è per sempre, che se un giorno mi girassero le balle mi posso sempre voltare e mandare a fanculo tutti... Poi se tutti ragionassimo così faremmo guerre per il cibo non lavorando nessuno nei supermercati, oppure i medicinali non li confezionerebbe nessuno, per qualsiasi urgenza negli ospedali non ci sarebbe nessun infermiere a prendersi cura dei pazienti perché è un lavoro orrendo ed esisterebbero solo dottori e da vecchi moriremmo ingoiando la nostra stessa merda perché nessuno ci cambierebbe il pannolone.
Quindi onore a tutti i lavoratori di qualsiasi categoria
Il lavoro degli altri per te"Il lavoro rende liberi"
Così poco? Solo 10mila euro?Proprio l'anno scorso ho venduto la vecchia casa dei miei nonni a 10k. Sta in un paese di 800 abitanti, tutti vecchi, che avrà un bar, una chiesa e un alimentari. Per vegetare è perfetto, in fondo è un accrocco di case di pietra immerse nella natura.
È una casa coi muri di pietra, di 50mq, in un paese di 800 abitanti. Ho acceso un cero alla madonna per aver trovato un acquirente.Così poco? Solo 10mila euro?
Azz, adirittura? 50 metri quadrati? Manco pochi...È una casa coi muri di pietra, di 50mq, in un paese di 800 abitanti. Ho acceso un cero alla madonna per aver trovato un acquirente.