Ottima scelta,ti sei salvato la vitaIo sono neet ora, il massimo che ho retto per un lavoro sono stati 5 mesi di pura agonia, ho fatto molti lavoretti, pure io ho provato la fabbrica, ma mi ha fatto cadere nella depressione più totale, ero praticamente uno zombie (alla faccia di chi ti dice che il lavoro risolve i tuoi problemi, ho conosciuto gente messa peggio di me).
Anche io ho dei soldini messi da parte, ma sono praticamente mantenuto dai miei, il lavoro a me ha dato la mazzata finale...
Abitante, nel vecchio forum mi ricordo che avevi lavorato al mc, comè, ne vale la pena?
@
🤢Abitante🦠
Immagina se trovato il lavoro ascoltavi qualche consiglio bluepillato e facevi mutuo o andavi in affitto...
Poi eri finito costretto a lavorare, soprattutto con il mutuo.
La fabbrica è un qualcosa di indescrivibile a chi non ci è mai stato, è un ambiente che ti distrugge subito nello spirito e poi sicuramente anche nel corpo...non so se poi facevi anche la notte,io fortunatamente no,ma ho visto la faccia di mio padre consumata per anni dal ciclo continuo+turni di notte,ci dura da 20 anni non so come...infatti lo sto convincendo a passare alla naspi e poi neetare
Hai fatto bene,le fabbriche sono l'inferno.
Lo vedo nelle facce di tutti gli operai depressi,stanchi,fuori forma, alcuni sono proprio pazzi
In una fabbrica di molle vidi uno che come compito aveva caricare con una pala delle molle in una tramoggia per 8 ore...non parlava mai
Poca luce,aria sporca
Un'altro che metteva delle molle in un vascone gigante per farle pallinare poi le metteva in delle ceste e le mandava in altre postazioni, c'erano rumori assordanti,quando c'era silenzio,ad esempio in pausa pranzo, faceva costantemente dei "rombi" a bocca chiusa,come per emulare il rumore della macchina che gli era rimasto in testa...
Io per un po' venni messo a caricare molle minuscole per 8 ore in forellini in un disco rotante che le appianava alle estremità
Se questo è un uomo
Tuttavia devo dire che senza la fabbrica avrei molti meno soldi da parte
Il McGulag era bruttissimo a causa dei ritmi frenetici e per il fatto che se becchi quello con poco personale continuano a cambiarti gli orari,poi esiste il doppio turno.
Però le ore passano subito e i colleghi sono giovani,magari conosci una da trombare,ma questo vale per tutti i fast food
Durai un mese poi dallo schifo, ora invece ci tornerei volentieri a confronto con la ditta...
Come lavoro può andare bene se non hai l'obbligo di lavorare e hai poco senso del dovere e pochi peli sullo stomaco per:
-rifiutare doppi turni e straordinari non voluti da te
-sbattersene della tossicità dei clienti
-non avere paura di sbagliare