OdioPieno
Well-known member
ProvaciIo sono bravo con i primi di pasta (sono un maestro a fare la carbonara), ma sono una sega con i dolci: va bene lo stesso?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ProvaciIo sono bravo con i primi di pasta (sono un maestro a fare la carbonara), ma sono una sega con i dolci: va bene lo stesso?![]()
Eh, ormai la mia carbonara se la magna mia moglie, troppo tardi per la milfonaProvaci![]()
E' una bella donna però, c' è da dirlo.Eh, ormai la mia carbonara se la magna mia moglie, troppo tardi per la milfona![]()
Potrebbe darsi ma mai dire mai...E secondo te non ha già il suo gruppo di simp pronto ad "adorarla"? Regaaa, sti post sono il classico modo di attirare l'attenzione, ovviamente se dovesse farsi avanti il chaddini/chaddone fissato con le milf, lei ci farebbe volentieri un pensierino.
Dubito fortemente che andrebbe col classico beta over 30 framecel e alto 1.70.
Fai un esperimento: scrivi un thread su Reddit spacciandoti per una donna over 40 che sta cercando un partner maschile, e goditi i messaggi privati che ti arriveranno.Cosa darei per leggere i messaggi privati che avrà ricevuto da miriadi di cucks
rotfl una frase del genere è una pugnalata, non ci capirebbe nulla in prima battuta, poi andando ad analizzarla esploderebbe di rabbia insultando chiunque.Mi dispiace wallata ma per te il cazzosello è finito.
Così dovrebbero rispondere tutti
Crudissimo cazzo... era solo un egoboost, ha pigliato tutti per il culo... e 119 mdf le hanno anche risposto... che genere inferiore che siamo! (((nei commenti ha scritto:"119 richieste di messaggi!!! Ma ti rendi conto??? Secondo me non hanno capito che scherzavo"![]()
Vuoi dire che il problema è che tra quei 119 non c'era nessun Chad trentenne?E secondo te non ha già il suo gruppo di simp pronto ad "adorarla"? Regaaa, sti post sono il classico modo di attirare l'attenzione, ovviamente se dovesse farsi avanti il chaddini/chaddone fissato con le milf, lei ci farebbe volentieri un pensierino.
Ci scommetterei 100 euro su questa cosa.Crudissimo cazzo... era solo un egoboost, ha pigliato tutti per il culo... e 119 mdf le hanno anche risposto... che genere inferiore che siamo! (((
Vuoi dire che il problema è che tra quei 119 non c'era nessun Chad trentenne?
Non arrivi a romperti i coglioni perché non rammenti che COME AL SOLITO, c'è il requisito implicito di essere un Chad... se non sei Chad non vieni nemmeno considerato parte del genere maschile.Offre una vacanza tutto pagato , il che non e' male visto i costi attuali, mi proporrei io, ma dopo i primi 9 minuti mi sarei gia' rotto il cazzo di montare le uova a neve
Hai ragione, non avevo tenuto conto della mia condizione di smerdume genetico incel , l'unica cosa che posso montare sono le uovaNon arrivi a romperti i coglioni perché non rammenti che COME AL SOLITO, c'è il requisito implicito di essere un Chad... se non sei Chad non vieni nemmeno considerato parte del genere maschile.
Mi hai descritto in praticaE secondo te non ha già il suo gruppo di simp pronto ad "adorarla"? Regaaa, sti post sono il classico modo di attirare l'attenzione, ovviamente se dovesse farsi avanti il chaddini/chaddone fissato con le milf, lei ci farebbe volentieri un pensierino.
Peggio ancora secondo me sarebbe zero visualizzazioni, commenti o like. Vuoto cosmico a tutte le loro cazzate per me rimane la risposta migliore.Mi dispiace wallata ma per te il cazzosello è finito.
Così dovrebbero rispondere tutti