Troverà un coglione?

E secondo te non ha già il suo gruppo di simp pronto ad "adorarla"? Regaaa, sti post sono il classico modo di attirare l'attenzione, ovviamente se dovesse farsi avanti il chaddini/chaddone fissato con le milf, lei ci farebbe volentieri un pensierino.

Dubito fortemente che andrebbe col classico beta over 30 framecel e alto 1.70.

E secondo te non ha già il suo gruppo di simp pronto ad "adorarla"? Regaaa, sti post sono il classico modo di attirare l'attenzione, ovviamente se dovesse farsi avanti il chaddini/chaddone fissato con le milf, lei ci farebbe volentieri un pensierino.

Potrebbe darsi ma mai dire mai...

nei commenti ha scritto:"119 richieste di messaggi!!! Ma ti rendi conto??? Secondo me non hanno capito che scherzavo" 🤡
Crudissimo cazzo... era solo un egoboost, ha pigliato tutti per il culo... e 119 mdf le hanno anche risposto... che genere inferiore che siamo! (((

Vuoi dire che il problema è che tra quei 119 non c'era nessun Chad trentenne?

Offre una vacanza tutto pagato , il che non e' male visto i costi attuali, mi proporrei io, ma dopo i primi 9 minuti mi sarei gia' rotto il cazzo di montare le uova a neve

Offre una vacanza tutto pagato , il che non e' male visto i costi attuali, mi proporrei io, ma dopo i primi 9 minuti mi sarei gia' rotto il cazzo di montare le uova a neve
Non arrivi a romperti i coglioni perché non rammenti che COME AL SOLITO, c'è il requisito implicito di essere un Chad... se non sei Chad non vieni nemmeno considerato parte del genere maschile.

Mi hai descritto in pratica

Indietro