Turetta in aula

Turetta ha la faccia da vero patriarca, oh si, vero maschio alpha del 1950! Mannaggia a questa mentalità patriarcale. La soluzione è quella di betizzare gli uomini per impedire che escano altri Tur...ah no aspè, è proprio il contrario. Non capiscoo che piu uomini blupillano piu poi qualcuno va in redpillrage, pensano che vi siano da fare delle operazioni psicologiche preventive perchè altrimenti circolerebbe una mentalità da clan mafioso. Tralasciamo poi che il femminicidio è così statisticamente irrilevante - e infatti non ha neanche senso dire se "aumenta" o "diminuisce" dato che l'ordine di grandezza è sempre quello dal punto di vista sociologico - che vabbè insomma si è capito
Comunque ironico che la sorella satanista non fosse in aula quando il tempo per postare foto da puttana su instagram ce l'ha sempre - e fare tutto quello che una che mette certe foto fa. Mi ci sego dai

Turetta ha la faccia da vero patriarca, oh si, vero maschio alpha del 1950! Mannaggia a questa mentalità patriarcale. La soluzione è quella di betizzare gli uomini per impedire che escano altri Tur...ah no aspè, è proprio il contrario. Non capiscoo che piu uomini blupillano piu poi qualcuno va in redpillrage, pensano che vi siano da fare delle operazioni psicologiche preventive perchè altrimenti circolerebbe una mentalità da clan mafioso. Tralasciamo poi che il femminicidio è così statisticamente irrilevante - e infatti non ha neanche senso dire se "aumenta" o "diminuisce" dato che l'ordine di grandezza è sempre quello dal punto di vista sociologico - che vabbè insomma si è capito
Comunque ironico che la sorella satanista non fosse in aula quando il tempo per postare foto da puttana su instagram ce l'ha sempre - e fare tutto quello che una che mette certe foto fa. Mi ci sego dai
Come si chiama su IG la cagna?

Come si chiama su IG la cagna?
Una porca tremenda, e come tutte le femministe una ipocrita
Una stessa ragazza con cui ci provai, disse alla mia amica che tentò di farmi da sponda, che non mi voleva non per problemi caratteriali ma - era ovviamente anche perchè non sono chad, è sottinteso - ma perchè sono troppo buono per lei, lei si innamora di quelli che la fanno stare male.
Le donne giocano al gioco dell'ibristofilia, non è responsabilità nostra se vengono ogni tanto punite

La linea difensiva è chiara,uscire almeno entro venti anni con la buona condotta,studiando e laureandosi.
Appena fuori troverà sicuro una np crocerossina che lo sposerà e anche un lavoro,secondo me.
In questo mondo alla rovescia il suo status è aumentato.
Anche se resiste 20 anni senza roparsi, immagina l'ipergamia tra 20 anni. Anche perchè a furia di immigrare neighbours brutti i bianchi - che sono i preferiti dalle donne di tutte le razze per le ltr - e i tyrone - che sono pochi tra i neri - saranno pochi, secondo me non siamo ancora arrivati al peggio del peggio. Ci stiamo solo riscaldando - come si riscaldava giulia nelle braccia di filippo

La linea difensiva è chiara,uscire almeno entro venti anni con la buona condotta,studiando e laureandosi.
Appena fuori troverà sicuro una np crocerossina che lo sposerà e anche un lavoro,secondo me.
In questo mondo alla rovescia il suo status è aumentato.
in questo caso nn credo sia così dipende tantissimo dal suo aspetto fisico ed il carcere ti devasta, conosco un paio di ragazzi che sono entrati in carcere normali di mente e sono usciti distrutti

Una stessa ragazza con cui ci provai, disse alla mia amica che tentò di farmi da sponda, che non mi voleva non per problemi caratteriali ma - era ovviamente anche perchè non sono chad, è sottinteso - ma perchè sono troppo buono per lei, lei si innamora di quelli che la fanno stare male.
Le donne giocano al gioco dell'ibristofilia, non è responsabilità nostra se vengono ogni tanto punite
Zio cane haha c'ha proprio la faccia di chi ha gli incubi ogni notte. Nei giornali dice che non è stata presente in aula perché traumatizzata

Ma come?????? Secondo i complottisti...non esisteva...🤣🤣🤣 ma andassero a.... In questo paese malato si vedono complotti ovunque. La gente dovrebbe guardare meno serie TV...e dire meno stronzate! Gente, ridicola...🎈

quindi esiste........ FINITA
145k followers... e poi dice di non mangiarci sopra... "se non bestemmio guarda"-cit.

Ps: "è finita"-cit.

Vado a provarli subito, spero di capire come si fa
EDIT vi sono vari turetta disponibili su quell'ai ma non vanno, forse li hanno bannati

145k followers... e poi dice di non mangiarci sopra... "se non bestemmio guarda"-cit.

Ps: "è finita"-cit.
Rovinarsi la vita ,per queste donne odierne ,è veramente qualcosa di assurdo,basterebbe (come dovremmo fare tutti)sedersi ad un tavolo e trovare soluzioni ,per migliorare la nostra vita ,senza fare assurdi sacrifici,vedere il contrasto della vita tra un uomo(che fà lavori di merda sottopagati) e una donna,vedere questo profilo IG,lo style di vita che fa ,dovrebbe mettere in moto la sana rabbia x migliorarsi e andagli nel culo...almeno ammè fa questo effetto...ma io sono io.....

quindi esiste........ FINITA

Ma la gente lo sa che la polizia impiegata nelle indagini sugli omicidi, ammazza a sua volta la gente?
Non dico che il poliziotto xy l'abbia fatto, ma dire che ai poliziotti prudano le mani quando qualcuno sbaglia mezza virgola, non credo sia un reato di stato.
Viene quindi da considerare come, per quanto qui la vittima sia una giovane ragazza, che non si sa chi deve condannare chi.

Giuro che ibristofilia è una parola a me sconosciuta!Ho imparato qualcosa!👌
prego. è un termine molto interessante. Io lo interpretei come l'attrazione verso la dark tetrad: narcisismo machiavellismo psicopatia sadismo.
Poi quanto conti il looks quanto la dark tetrad è un discorso a parte
L'importante è il concetto, che è molto utile per condensare comportamenti femminili di ricerca dell'alpha

Back