Turetta non ci sarà al processo

lui direbbe esattamente le cose che hai scritto tu
beh buon per lui, del resto l'ho sempre detto che su certi argomenti come il covid, asinto ci prendeva in pieno, poi quando parlava di donne, redpill stendiamo un velo pietoso
 
beh buon per lui, del resto l'ho sempre detto che su certi argomenti come il covid, asinto ci prendeva in pieno, poi quando parlava di donne, redpill stendiamo un velo pietoso
quindi anche per te il suicidio di End è tutta una farsa?
giusto per rinfrescarti la memoria e capire di CHI stiamo parlando...
 
Ma quindi, tornando in topic:

- Nessuno della squadra di volley, quando ha visto la foto pubblicata di loro con il suddetto generato con l'IA, ha detto: "ma chi cazzo è questo? Mai visto in squadra..."

- Nessuna amica di Giulia (che aveva un'intensa vita sociale in facoltà, tantissime amiche) o nessuna amica della sorella, ha detto: "ma Giulia non stava con questo, non l'ho mai visto..."

Non ti sembra assurda come cosa? Invece per voi è assurdo che lui esista.


Giusto per capire da che "personaggi" partono certe teorie complottiste...
Questo sanno benissimo che più le sparano grosse, più seguaci hanno, implementando così i loro affari su social e canali YouTube..
 
Last edited:
Ma quindi, tornando in topic:

- Nessuno della squadra di volley, quando ha visto la foto pubblicata di loro con il suddetto generato con l'IA, ha detto: "ma chi cazzo è questo? Mai visto in squadra..."

- Nessuna amica di Giulia (che aveva un'intensa vita sociale in facoltà, tantissime amiche) o nessuna amica della sorella, ha detto: "ma Giulia non stava con questo, non l'ho mai visto..."

Non ti sembra assurda come cosa? Invece per voi è assurdo che lui esista.


Giusto per capire da che "personaggi" partono certe teorie complottiste...
Questo sanno benissimo che più le sparano grosse, più seguaci hanno, implementando così i loro affari su social e canali YouTube..
Ma infatti dietro molti "conplottari" da competizione ci sono affari che fanno tramite visualizzazioni e click.
Su Turetta lo dissi già tempo fa: non esiste alcun motivo per mettere su un teatrino del genere col rischio che venga scoperto visto il numero di persone coinvolte. Come la storia dell'11 settembre, più persone coinvolte e più è difficile mantenere la bugia.
Non c'è una motivazione valida per creare quella storia soprattutto perché di omicidi passionali ce ne sono un'infinità in un solo anno, quindi non aveva senso creare una fake news di questa portata.
Poi posso capire se fossimo americani ma siamo Italiani, siamo talmente fancazzisti che ci beccherebbero immediatamente.
 
Non c'è una motivazione valida per creare quella storia soprattutto perché di omicidi passionali ce ne sono un'infinità in un solo anno, quindi non aveva senso creare una fake news di questa portata.
come al solito non hai capito niente, ma voi continuate a farmi domande su cose a cui ho ampiamente risposto, a sto punto grazie e arrivederci
 
come al solito non hai capito niente, ma voi continuate a farmi domande su cose a cui ho ampiamente risposto, a sto punto grazie e arrivederci
Mi consenta ma, veramente, non so come dirtelo ma... io non ti stavo cagando proprio di striscio.
Ho risposto a Red Flag, tu proprio non c'azzecchi manco lontanamente.
La smetti di stalkerarmi? Guarda che non sono interessato a te.
 
I complottisti si sentono così "speciali" a comprendere cose che il "popolo bue" non capisce...
E' il loro modo per sentirsi appagati. Se ci fate caso, tutti i complottari sono persone profondamente frustrate, insoddisfatte della loro vita e di come la società li ha trattati (infatti qui sono per la maggior parte complottisti, sarà un caso?).
Portando avanti teorie che vanno contro la ragione, credono di avere il loro momento di riscatto (gli altri sono stupidi boccaloni, invece io sono più intelligente, a me non la si fa!). C'è anche un marcato delirio paranoide in tutto ciò...

Comunque, finchè non fate del male a nessuno, contenti voi...
 
Parliamoci chiaro, turetta esiste, xche ad oggi sarebbe impossibile inventarlo al 100% che ci stiano ricamando dietro un film per scopi che nn comprendo è altrettanto chiaro.

Fa tutto parte di un gioco che va avanti da anni che sta distruggendo la famiglia tradizionale, a cosa serva farlo non lo capisco, se non per annientare la cultura occidentale, per sostituirci con culture differenti, e ci stanno riuscendo, basti pensare che la francia è in mano ai mussulmani che aumentano ogni anno di più a breve entreranno in politica e li sarà finita per i francesi..... o forse iniziata per alcuni
 
Back
Top