Turetta non ci sarà al processo

Sproloquio di cosa?
Hai fatto il finto tonto su indicazioni precise e come una pecora hai continuato a belare.
Ora che hai visto pensa a quello che ti pare, tanto era palese.
E comunque mi ricordi tanto un tizio che qui sopra non ci dovrebbe stare, in quanto già bannato a suo tempo, seguiranno verifiche.
si sono asintomatico lo ammetto, volevo tenerlo nascosto ma ormai non posso piu' farlo, sono stato ingiustamente bannato solo perche' ho detto a tutti di leggere il libro di franco che se solo lo aveste letto avreste rimorchiato tutti molto di piu'
 
si sono asintomatico lo ammetto, volevo tenerlo nascosto ma ormai non posso piu' farlo, sono stato ingiustamente bannato solo perche' ho detto a tutti di leggere il libro di franco che se solo lo aveste letto avreste rimorchiato tutti molto di piu'.
Hai reso piena confessione, grazie.
Beh mi spiace ma la legge è legge, sull'altro forum ti hanno bannato e su questo non ti vogliono, quindi applico il volere popolare.
Se vuoi essere riammesso parla con Anakin.
Arrivederci.
E anche se non fossi tu, ti banno per trolling, tanto l'è uguale.
Ri-Arrivederci.
 
Azz è tornato pure asintomatico travestito(come stai ragazzo?),fare il trav qui è pure rischioso.....
Comunque ho visto un fram di turetta nel video(ora lo vò a vedere x intero)la prima impressione è che sia un 4 (può essere pure 1,90cm)ma quello del video è un 4.....
 
Azz è tornato pure asintomatico travestito(come stai ragazzo?),fare il trav qui è pure rischioso.....
Comunque ho visto un fram di turetta nel video(ora lo vò a vedere x intero)la prima impressione è che sia un 4 (può essere pure 1,90cm)ma quello del video è un 4.....
invece secondo me tutto il contrario, quello del video per come è ridotto mentalmente ormai e accasciato, supera di gran lunga il “4”
 
Quello lì con 6 mesi di Lookmaxxing poteva tranquillamente andare a scopare free in giro per l'Europa. Altro che rovinarsi la vita per quel crotalo.
 
Ho sentito tutto l'interrogatorio. Più lo guardavo e più mi domndavo come si fa a ridursi così. Scrivere 300 messaggi al giorno, elemosinare affetto, minacciare il suicidio, essere completamente dipendente da una np, zerbinare e regalare scimmiette di peluche, impazzire per l'amore non corrisposto da una mezza cessa e alla fine ucciderla a pugnalate negli occhi e disfarsi del cadavere. Praticamente un manuale di cose da non fare mai con le donne. Ciliegina sulla torta:studente di incelleria fuori corso, mood da zombie e fisico rachitico. Avessi avuto io la sua faccia e capelli, in meno di un anno tra palestra e lookmaxxing, avrei spaccato culi in giro ler l'Europa... altro che dispensare peluche ai roiti.
 
È un deepfake e pure fatto di merda ahaha, non sbatte neanche le palpebre, bisogna essere veramente brainrot per credere ciecamente a sta roba senza neanche insospettirsi
 
Poi per esperienza personale, le camere che registrano gli interrogatori, sono ad altissima definizione per registrare le espressioni facciali, non sono tutte così ma guarda caso per inquadrare turetta ne hanno usata una che sembra essere di 15 anni fa come risoluzione... RIDICOLI io nn sono uno di quelli che crede che non esista ma bisogna ammettere che è sospetto quel video TANTISSIMO
 
Indifferentemente dalla qualità del video, Turetta dovrebbe essere messo ai domiciliari come anche De Marco e Impagnatiello, incredibile come questo paese violi sistematicamente i diritti umani
 
Poi per esperienza personale, le camere che registrano gli interrogatori, sono ad altissima definizione per registrare le espressioni facciali, non sono tutte così ma guarda caso per inquadrare turetta ne hanno usata una che sembra essere di 15 anni fa come risoluzione... RIDICOLI io nn sono uno di quelli che crede che non esista ma bisogna ammettere che è sospetto quel video TANTISSIMO
Io ancora non ho capito perché non sarà al processo. Tutta la storia puzza: il codice fiscale che Turetta non aveva (l'ha avuto dopo che si sono accorti che non lo aveva), in tribunale non sarà presente e guardacaso proprio quando le persone hanno iniziato ad avere dei dubbi, è uscito fuori questo video posticcio (dove Turetta ha la mano storta), in paese nessuno lo conosce, nonostante giocasse a pallavolo non c'è mezzo video su di lui, non c'è mezza immagine del suo arresto. Proprio oggi al TG hanno detto che la Meloni ha avuto un summit con Musk dive hanno parlato anche dell'intelligenza artificiale. Io penso questo: l'Italia è un paese cavia: ci hanno usato come cavie per i vaccini antichi covid, quindi non mi stupirei se Turetta non fosse nient'altro che un grosso esperimento sociale per vedere se l'IA può essere usato per inventare storie da dare in pasto alla popolazione allo scopo di manovrarla...
 
Back
Top