Turetta non ci sarà al processo

Il risarcimento è salito a 2mln e il processo potrebbe durare solo due mesi.
Pazzesco.
Chi li paga visto che Turretta non esiste? E i suoi finti genitori non dispongono sicuramente di tale cifra?
 
Il risarcimento è salito a 2mln e il processo potrebbe durare solo due mesi.
Pazzesco.
Chi li paga visto che Turretta non esiste? E i suoi finti genitori non dispongono sicuramente di tale cifra?
Alla fine i 2 milioni glieli darà lo stato italiano...
 
Intanto quella lì è dentro qualche college americano sotto falsa identità a farsi spanare tutti i buchi dai vari Chad, Zion, Zack, Tyrone etc. alla faccia nostra e di Turetta.ai
Pensa che ho letto che pure la macchina di Turetta era diversa: il sangue non c'era quando stava in Germania...ora che c'è l'IA potenzialmente possono inventarsi tutti i delitti che vogliono.
 
Pensa che ho letto che pure la macchina di Turetta era diversa: il sangue non c'era quando stava in Germania...ora che c'è l'IA potenzialmente possono inventarsi tutti i delitti che vogliono.

hanno sbagliato pure il modello, avrebbe dovuto avere una Punto Evo e invece nelle foto del casello autostradale compare una Punto normale (o viceversa, non ricordo)
 
Cessa, ma nazifenministe in corto circuito
358426535_2057392441277228_5687161929852476915_n.jpg
 
il codice fiscale che Turetta non aveva (l'ha avuto dopo che si sono accorti che non lo aveva)
No, veramente i geni complottisti avevano inserito i dati mettendo come comune di nascita quello dove risiede, non dove era nato. Perciò non usciva niente e tutti a gridare al GOMBLOTTO!!!
Poi avendo appreso dove era nato e inserendo i dati corretti, è venuto fuori il codice fiscale senza alcuna anomalia.

Per organizzare un complotto del genere, dovrebbero essere coinvolti e complici:

Tutta la famiglia di Giulia
Tutte le amiche di Giulia
La facoltà di Ing. dove studiavano Giulia e Filippo (hanno intervistato i prof che hanno avuto come alunno Turetta).
La squadra di pallavolo dove è stata inserita la foto con l'IA di Turetta (nessuno ha detto: chi cazzo è questo?).
Tutta la stampa italiana.
La polizia italiana.
La polizia tedesca.

Ora, anche se così fosse (assurdo ma consideriamo questa cosa come vera), possibile che non ci sia stato un solo "traditore"?
Cioè, rifletteteci un attimo, sarebbe bastato che una delle amiche di Giulia o chi altri avesse confessato la verità ai giornalisti, o magari a uno come Corona, e avrebbe fatto lo scoop del secolo. Oltre a vendersi l'esclusiva per cifre esorbitanti.
 
Last edited:
No, veramente i geni complottisti avevano inserito i dati mettendo come comune di nascita quello dove risiede, non dove era nato. Perciò non usciva niente e tutti a gridare al GOMBLOTTO!!!
Poi avendo appreso dove era nato e inserendo i dati corretti, è venuto fuori il codice fiscale senza alcuna anomalia.
questo e' quello che ti hanno voluto far credere, come quando ando' virale il video di zelensky con la striscia di cocaina sul tavolo, che hanno fatto? hanno fatto un video alterato senza la striscia e hanno detto che il video fake era quello con la striscia i media sono cosi', confondono la verita' con la finzione per non fartici capire piu' niente, come questa trollata di mettere la faccia di parenzo su, e' una strategia comunicativa, fatto sta che alla fine della fiera, il primo processo si è svolto a porte chiuse e in questo non ci sarà, entra ed esce dalle auto dei carabinieri o polizia per levitazione senza essere mai ripreso nel processo e l'omicidio su giulia ripreso dalle camere sono due ombre che si muovono, ovviamente non c'è mezzo footage di lui che gioca a pallavolo perchè nessun genitore riprende i figli che giocano ai loro sport preferiti e secondo le "intercettazioni" cercava addirittura dei modi su google su come usare instagram per i suoi scopi di spionaggio sulla sua ex fidanzata, quindi aveva pure instagram sto turetta quindi immagino abbia aperto il suo profilo instagram per postare.... un cazzo.... o le sue foto da ologramma/androide boh, vai a capire cosa pensano questi processori nvidia....
 
sì, ma non hai risposto alla mia domanda:

tra le centinaia di persone coinvolte, perchè nessuno parla e dice la verità?

io ad esempio non ci penserei due volte a fare il doppio gioco, prima intasco i soldi per fare la parte complice, poi mi vendo l'esclusiva a Corona per un centinaio di migliaia di euro o più!

Onestamente, dai, per credere a 'sta cazzata "Turetta non esiste", bisogna proprio essere da TSO, ai livelli di Red Ronnie.
 
sì, ma non hai risposto alla mia domanda:

tra le centinaia di persone coinvolte, perchè nessuno parla e dice la verità?

io ad esempio non ci penserei due volte a fare il doppio gioco, prima intasco i soldi per fare la parte complice, poi mi vendo l'esclusiva a Corona per un centinaio di migliaia di euro o più!

Onestamente, dai, per credere a 'sta cazzata "Turetta non esiste", bisogna proprio essere da TSO, ai livelli di Red Ronnie.
ho gia' risposto nei post precedenti quando ho parlato su come potrebbero essere andate realmente le cose e le cause di tutto questo, poi te sei l'unico al mondo che si chiede come sia possibile che sia stato tutto nascosto in un paese dove lo stato ha fatto trattativa con la mafia sotto il silenzio di tutti.
 
Back
Top