Ufficiale: a 35 anni sei oldcel

Re dei misogini

Well-known member
Oggi ero in palestra e un istruttore trentacinquenne, un 7 fisicato e socialone, parlava con una np di 25 anni. Tra i vari discorsi nauseanti sugli ex di questa e su quelli che si scopa attualmente, lui le dice che può presentarle qualcuno dei suoi amici. Lei ci pensa un momento, se lo guarda, e gli dice che se hanno la sua età sono troppo grandi.

Lui se la prende un po', si mette accanto a lei davanti allo specchio (la mogga di un punto pieno) e le chiede se guardandoli così, uno accanto all'altra, le sembra di stare accanto a un "signore più grande". Lei, un po' imbarazzata, risponde di sì.

Io ho l'età dell'istruttore e per i miei gusti una di 25 anni è proprio al limite di ciò che mi piace. Considerando che preferirei tagliarmi il cazzo, piuttosto che infilarlo dentro una wallata, sono arrivato alla conclusione che qui non troverò mai nulla di soddisfacente.

Prossima fermata: Thailandia.
 
Ma anche a 25 un incel si può definire oldcel.
L'istruttore non era un incel ma comunque un uomo troppo avanti con gli anni per lei
 
Immagina arrivare a quell'età, avere ancora la mentalità da 12enne perché non hai vissuto le esperienze necessarie negli anni formativi, ma al tempo stesso essere troppo vecchi d'aspetto fisico persino per le 25enni. Quello è il destino di tanti di noi...porca troia mi tocca copare all'ennesima potenza con tutto ciò che posso perchè a pensarci impazzisco
 
Oggi ero in palestra e un istruttore trentacinquenne, un 7 fisicato e socialone, parlava con una np di 25 anni. Tra i vari discorsi nauseanti sugli ex di questa e su quelli che si scopa attualmente, lui le dice che può presentarle qualcuno dei suoi amici. Lei ci pensa un momento, se lo guarda, e gli dice che se hanno la sua età sono troppo grandi.

Lui se la prende un po', si mette accanto a lei davanti allo specchio (la mogga di un punto pieno) e le chiede se guardandoli così, uno accanto all'altra, le sembra di stare accanto a un "signore più grande". Lei, un po' imbarazzata, risponde di sì.

Io ho l'età dell'istruttore e per i miei gusti una di 25 anni è proprio al limite di ciò che mi piace. Considerando che preferirei tagliarmi il cazzo, piuttosto che infilarlo dentro una wallata, sono arrivato alla conclusione che qui non troverò mai nulla di soddisfacente.

Prossima fermata: Thailandia.
Io l'ho Sempre detto, i 35 anni sono uno spartiacque e si può dire che i giochi sono belli che conclusi, sei arrivato al giro di boa e puoi tirare le somme su quella che è stata la tua vita sessuale, l'unico modo per continuare a valere qualcosa è avere M e S per tutti gli altri è GAME OVER...

Essere belli e giovani è tutto, dopo i 27-28 anni anche per gli uomini incomincia il decadimento estetico, oltre al fatto che anche anagraficamente le np giovani ti iniziano a percepire oldcel.

Diciamo che per chi non si fa problemi a scoparsi le wallate qualche anno ancora può andare avanti, ma le np nel loro prime 16-23 sono fuori portata.

Inutile fraudare, la agepill ammazza tutti.
 
Immagina arrivare a quell'età, avere ancora la mentalità da 12enne perché non hai vissuto le esperienze necessarie negli anni formativi, ma al tempo stesso essere troppo vecchi d'aspetto fisico persino per le 25enni. Quello è il destino di tanti di noi...porca troia mi tocca copare all'ennesima potenza con tutto ciò che posso perchè a pensarci impazzisco
È il destino di molti di noi.
 
Istruttore gigacuck e lecca assorbenti !
Cazzate io a 35 ho scopato una ventenne 1,75+ abbondante araboterrona insieme ad un mio amico e non abbiamo pagato
 
Che schifo cazzo manco era una 2 come minchia hai fatto non ti faceva schifo?
Aveva un bel fisico abbondante ma non grassa, molto alta ( 10+ centimetri sopra la media) . Di negativo aveva il carattere malefico e psicotico ,inoltre con accento pugliese. Di viso era sulla sufficienza, capelli ricci castani. Il vantaggio di avere 20 anni poi...magari wallera di brutto passati i 25
 
Che poi siamo old relativamente, se non nasci ricco a 35 anni devi pensare ai soldi, una tipa di 25 anni vuole uscire come minimo tutte le sere, non ce la si fa a stare dietro.
 
Back
Top