Ufficiale: a 35 anni sei oldcel

Mi ricordo il papà della mia (unica) ex, lui un cesso mezzo agato di origini calabresi e pure nano (1,68 Ca.), emigrato con la famiglia al nord che ha fatto i soldi come muratore in proprio. A 45 anni nei locali ancora rimorchiava le ventenni perché lo vedevano con due spicci... Se ce l'ha fatta lui l'unica per conquistare qualche teen e moneymaxare
Che bello essere usati come bancomat e allo stesso tempo essere schifati, il tutto illudendoti che quello sia rimorchiare.
 
Stavo giusto riflettendo un attimo ma le 20 - 25 enni social dipendenti vi attizzano così tanto?
Ieri nel tragitto che faccio per andare a lavorare ne avrò viste 4 tutte uguali: mezze nude e con il cellulare messo in orizzontale che parlavano.
Quelle che con molti di noi non hanno mai il tempo di fare nulla.
 
Stavo giusto riflettendo un attimo ma le 20 - 25 enni social dipendenti vi attizzano così tanto?
Ieri nel tragitto che faccio per andare a lavorare ne avrò viste 4 tutte uguali: mezze nude e con il cellulare messo in orizzontale che parlavano.
Quelle che con molti di noi non hanno mai il tempo di fare nulla.
No, ma sono già troppo selettivo per essere un uomo sub7... non posso cagare il cazzo su tutto.
 
Mio fra da 6, 35 anni e mai avuto problemi, adesso non riesce a trovarne una, non perché non ci siano le possibilità ma, come dice lui, sono tutte disagiate sotto il 6, quelle sulle dating app. Quelle normali, da 6, pretendono troppo e lui invece è solo ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70...
Per me che ne ho 38 è finita (già dai 30 mi sono completamente arreso) ma mi fa veramente incazzare che mio fra debba sentirsi solo, non se lo merita veramente.
Molti amici hanno si le ragazze ma pochissime italiano. Ucraina, giapponese, russa, rumena, albanese... hanno altre mentalità, sono più men-friendly, più responsabili.
 
Last edited:
secondo me uno che non ha scopato prima dei 22-23 anni è comunque "oldcel" a 27-28

nel senso, anagraficamente è giovane ancora, però le np percepiscono che è vergine e quindi lo classificano oldcel sulla base del fatto è "scaduto"
 
Mio fra da 6, 35 anni e mai avuto problemi, adesso non riesce a trovarne una, non perché non ci siano le possibilità ma, come dice lui, sono tutte disagiate sotto il 6, quelle sulle dating app. Quelle normali, da 6, pretendono troppo e lui invece è solo ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70...
Per me che ne ho 38 è finita (già dai 30 mi sono completamente arreso) ma mi fa veramente incazzare che mio fra debba sentirsi solo, non se lo merita veramente.
Molti amici hanno si le ragazze ma pochissime italiano. Ucraina, giapponese, russa, rumena, albanese... hanno altre mentalità, sono più men-friendly, più responsabili.
Cioè, essere ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70 è davvero poco?
O devi essere troppo "In", troppo al top, o altrimenti, se va bene, essere troppo messo male!
 
secondo me uno che non ha scopato prima dei 22-23 anni è comunque "oldcel" a 27-28

nel senso, anagraficamente è giovane ancora, però le np percepiscono che è vergine e quindi lo classificano oldcel sulla base del fatto è "scaduto"
Le più pretenziose non vogliono chi non ha scopato prima dei 18 pensa te...
 
Cioè, essere ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70 è davvero poco?
O devi essere troppo "In", troppo al top, o altrimenti, se va bene, essere troppo messo male!
non è disperato perché le sue storie le ha avute, adesso fa' i match su tinder ma quelle dal 5 in su vogliono un 7+, lui non é sufficiente e lo scartano, non gliele frega niente se è una brava persona senza problemi.
Lui con le 5 ci và anche, non è che le scarta a prescindere, ma poi si stufa perché cagano il cazzo ed è stufo di gentaglia, se vale la pena continua la relazione altrimenti le scarica in due secondi.
Con le 4 invece non le considera, perché dovrebbe ? Mi ha detto che va bene abbassare un po' gli standard ma perché sottovalutarsi troppo ?
 
non è disperato perché le sue storie le ha avute, adesso fa' i match su tinder ma quelle dal 5 in su vogliono un 7+, lui non é sufficiente e lo scartano, non gliele frega niente se è una brava persona senza problemi.
Lui con le 5 ci và anche, non è che le scarta a prescindere, ma poi si stufa perché cagano il cazzo ed è stufo di gentaglia, se vale la pena continua la relazione altrimenti le scarica in due secondi.
Con le 4 invece non le considera, perché dovrebbe ? Mi ha detto che va bene abbassare un po' gli standard ma perché sottovalutarsi troppo ?
Ha perfettamente ragione.
Il guaio è che su Tinder prevale chi sa fare meglio le foto, perché a seconda di come la fai c'è quella che ti valorizza meglio, io mi rendo conto che non è facile, poi aggiungici metodi di taroccamento, con cui ritocchi ed il gioco è fatto. Ma le tipe lo capiscono? E' meglio se tuo fratello trova canali che non siano queste cavolo di app dating, perché lì c'è più gente del cavolo.
 
Mio fra da 6, 35 anni e mai avuto problemi, adesso non riesce a trovarne una, non perché non ci siano le possibilità ma, come dice lui, sono tutte disagiate sotto il 6, quelle sulle dating app. Quelle normali, da 6, pretendono troppo e lui invece è solo ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70...
Per me che ne ho 38 è finita (già dai 30 mi sono completamente arreso) ma mi fa veramente incazzare che mio fra debba sentirsi solo, non se lo merita veramente.
Molti amici hanno si le ragazze ma pochissime italiano. Ucraina, giapponese, russa, rumena, albanese... hanno altre mentalità, sono più men-friendly, più responsabili.
ma poi...
ingegnere, già quello, appena uno scrive o dice quella parola subito le np gli piazzano l'etichetta "nerd", ed ovviamente toglie moltissimi punti...
cioè nel 1960-70-80 e forse anche 90 ancora, essere un ingnegnere faceva acquisire punti perché voleva dire, quantomeno, che il tizio lavorava, aveva reddito, era discretamente intelligente ecc.
ora è uno scacciafiga assurdo dato che si associa immediatamente a nerdaggine spinta, cioè che il tipo è noioso ecc.

chissà quanti non scopano già solo per il titolo di ing. ! 😂
voglio dire... capelli, palestrato ecc. e non trova nulla di decente, magari se invece di ing. era un tamarro di periferia con reati di piccolo spaccio trovava la tossichella 20enne da 6.5 che gliela dava... :unsure:
😂
 
dipende, mio cugino 30 anni si scopa da 2 mesi una 19enne
La storia si basa solo sul presupposto di scopare cioè una scopamicizia con entrambi d'accordo oppure è una classica relazione tra due fidanzati con le solite cose di contorno, conoscenze, dichiarazioni, eventuali sbattimenti tipici di una coppia ? Solo per capire, ti ringrazio se vorrai rispondermi
 
La storia si basa solo sul presupposto di scopare cioè una scopamicizia con entrambi d'accordo oppure è una classica relazione tra due fidanzati con le solite cose di contorno, conoscenze, dichiarazioni, eventuali sbattimenti tipici di una coppia ? Solo per capire, ti ringrazio se vorrai rispondermi

stanno insieme, non è semplice scopamicizia

Tuo cugino 30enne chad?
yes
 
Back
Top