Ufficiale: a 35 anni sei oldcel

anche io vorrei una molto pi ù giovane di me . sto pensiero dell invecchiare mi fa impazzire
ma nello stesso tempo la cosa anche peggiore è invecchiare non usando il proprio tempo vivendo ma sopravvivendo..

ieri ho conosciuto delle persone.. uno di questi gli hanno dato 2-3 anni di vita. pure quello viveva più di me.. è una cosa incredibile..
sono stto sfigato perche seguito da morti viventi per tutta la mia vita. gente triste che non sa vivere e ha buttato tutta la vita nel cesso di conseguenza sono diventato cosi anche io perche essendo piccolo assorbi i comportamenti delle persone che hai intorno. nonostante di natura al contrario fossi uno vitale

ps lo sto vedendo nelle donne, non è per tirarmela. mi sono sempre considerato normobruttino in verità, invece ieri ho parlato per ore con due ragazze e stavo molto meglio..mi rendevano tutto semplice. io sono nato per ste cose qua, non sono un vero incel timido o che ha paura delle donne tutto il contrario.. ci passerei le giornate in mezzo alle donne.

e cosi è ancora più triste perche sei snaturato.. non avere la possibilità di vivere è un conto.. certo è orribile ma prima o poi ci fai l abitudine.
ma avere invece quel minimo di potenzialità per vivere quel minimo e non farlo è atroce veramente


Idem, pure io...

sono nato per stare tra le donne...sia al lavoro che a scuola che in giro, ho sempre apprezzato stare con loro, purché fossero simpatiche
e semplici, mentre spesso mi annoio a morte tra i maschi, a lavoro non ne parliamo....

Purtroppo pur avendo desiderato anche solo la loro compagnia, ho sempre ottenuto l'esatto OPPOSTO.

Lavori prettamente maschili, a scuola in classi di maschi, in giro sempre e solo compagni di maschi, e quando ho provato uscire da solo
i pomeriggi, cercando compagnia nelle passeggiate, nei bar o nelle gelaterie, il nulla assoluto.

A volte mi basta questo pensiero per ricadere in profonda depressione.
 
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.
vero molte ventenni mi danno del lei, e per molte per eta’, e ovvio aspetto, si e’ inscopabili
 
Idem, pure io...

sono nato per stare tra le donne...sia al lavoro che a scuola che in giro, ho sempre apprezzato stare con loro, purché fossero simpatiche
e semplici, mentre spesso mi annoio a morte tra i maschi, a lavoro non ne parliamo....

Purtroppo pur avendo desiderato anche solo la loro compagnia, ho sempre ottenuto l'esatto OPPOSTO.

Lavori prettamente maschili, a scuola in classi di maschi, in giro sempre e solo compagni di maschi, e quando ho provato uscire da solo
i pomeriggi, cercando compagnia nelle passeggiate, nei bar o nelle gelaterie, il nulla assoluto.

A volte mi basta questo pensiero per ricadere in profonda depressione.
io pure essendo a lavoro in mezzo a donne , e a volte pure giovani , sono invisibile e schifato a metri di distanza🫤
 
Idem, pure io...

sono nato per stare tra le donne...sia al lavoro che a scuola che in giro, ho sempre apprezzato stare con loro, purché fossero simpatiche
e semplici, mentre spesso mi annoio a morte tra i maschi, a lavoro non ne parliamo....

Purtroppo pur avendo desiderato anche solo la loro compagnia, ho sempre ottenuto l'esatto OPPOSTO.

Lavori prettamente maschili, a scuola in classi di maschi, in giro sempre e solo compagni di maschi, e quando ho provato uscire da solo
i pomeriggi, cercando compagnia nelle passeggiate, nei bar o nelle gelaterie, il nulla assoluto.

A volte mi basta questo pensiero per ricadere in profonda depressione.
Merda!!!!
 
Back
Top