Ufficiale: a 35 anni sei oldcel

Mio fra da 6, 35 anni e mai avuto problemi, adesso non riesce a trovarne una, non perché non ci siano le possibilità ma, come dice lui, sono tutte disagiate sotto il 6, quelle sulle dating app. Quelle normali, da 6, pretendono troppo e lui invece è solo ingegnere, palestrato, non pelato, 1.70...
Per me che ne ho 38 è finita (già dai 30 mi sono completamente arreso) ma mi fa veramente incazzare che mio fra debba sentirsi solo, non se lo merita veramente.
Molti amici hanno si le ragazze ma pochissime italiano. Ucraina, giapponese, russa, rumena, albanese... hanno altre mentalità, sono più men-friendly, più responsabili.
Ingegnere, palestrato e nano? Una triade mortale. Avessi detto un medico, col fisico da lottatore MMA pieno di tatuaggi e alto almeno 180.Aggiungici pure che è coglione visto che cerca la figa in Italia sulle app...
 
ma poi...
ingegnere, già quello, appena uno scrive o dice quella parola subito le np gli piazzano l'etichetta "nerd", ed ovviamente toglie moltissimi punti...
cioè nel 1960-70-80 e forse anche 90 ancora, essere un ingnegnere faceva acquisire punti perché voleva dire, quantomeno, che il tizio lavorava, aveva reddito, era discretamente intelligente ecc.
ora è uno scacciafiga assurdo dato che si associa immediatamente a nerdaggine spinta, cioè che il tipo è noioso ecc.

chissà quanti non scopano già solo per il titolo di ing. ! 😂
voglio dire... capelli, palestrato ecc. e non trova nulla di decente, magari se invece di ing. era un tamarro di periferia con reati di piccolo spaccio trovava la tossichella 20enne da 6.5 che gliela dava... :unsure:
😂
In Germania invece gli ingegneri vanno fortissimo, specialmente quelli meccanici.
Nella Silicon Valley invece vanno forte quelli informatici. Paese che vai usanze che trovi. :cool:
In Italia invece ormai ci stiamo africanizzando per cui vanno di moda i tipi tatuati col barbone che non sanno mettere insieme 2 frasi in croce.
 
In Germania invece gli ingegneri vanno fortissimo, specialmente quelli meccanici.
Nella Silicon Valley invece vanno forte quelli informatici. Paese che vai usanze che trovi. :cool:
In Italia invece ormai ci stiamo africanizzando per cui vanno di moda i tipi tatuati col barbone che non sanno mettere insieme 2 frasi in croce.
non penso che i nerd se la passino bene in california...
magari prendono valanghe di dollari ma saranno ultra-schifati peggio di qua se nerd, bassi, ecc. e capaci di attrarre solo gold-digger

di sicuro non lo so ma penso che sia così pure li

in germania non ne ho idea se scopano o no
 
non penso che i nerd se la passino bene in california...
magari prendono valanghe di dollari ma saranno ultra-schifati peggio di qua se nerd, bassi, ecc. e capaci di attrarre solo gold-digger

di sicuro non lo so ma penso che sia così pure li

in germania non ne ho idea se scopano o no
Attraggono altre nerd che lavorano nello stesso ambiente. Non sono mica tutte cesse, anzi.
In Germania credo si badi molto meno all'aspetto estetico rispetto a noi.
 
Perché in Italia le donne sono di una superficialità disarmante, infantili e pretenziose. Inoltre all'estero un ingegnere prende una barca di soldi, in Italia sono alla pari di un operaio (con tutto rispetto per la professione) la differenza e poca. Quindi secondo me non è tanto il livello di studio ma quanto guadagni a fare la differenza.
 
Perché in Italia le donne sono di una superficialità disarmante, infantili e pretenziose. Inoltre all'estero un ingegnere prende una barca di soldi, in Italia sono alla pari di un operaio (con tutto rispetto per la professione) la differenza e poca. Quindi secondo me non è tanto il livello di studio ma quanto guadagni a fare la differenza.
Non avete mai pensato ad emigrare? Se avete le competenze potete anche provare a rifarvi una vita al di fuori di questo schifo di paese.
 
anche io vorrei una molto pi ù giovane di me . sto pensiero dell invecchiare mi fa impazzire
ma nello stesso tempo la cosa anche peggiore è invecchiare non usando il proprio tempo vivendo ma sopravvivendo..

ieri ho conosciuto delle persone.. uno di questi gli hanno dato 2-3 anni di vita. pure quello viveva più di me.. è una cosa incredibile..
sono stto sfigato perche seguito da morti viventi per tutta la mia vita. gente triste che non sa vivere e ha buttato tutta la vita nel cesso di conseguenza sono diventato cosi anche io perche essendo piccolo assorbi i comportamenti delle persone che hai intorno. nonostante di natura al contrario fossi uno vitale

ps lo sto vedendo nelle donne, non è per tirarmela. mi sono sempre considerato normobruttino in verità, invece ieri ho parlato per ore con due ragazze e stavo molto meglio..mi rendevano tutto semplice. io sono nato per ste cose qua, non sono un vero incel timido o che ha paura delle donne tutto il contrario.. ci passerei le giornate in mezzo alle donne.

e cosi è ancora più triste perche sei snaturato.. non avere la possibilità di vivere è un conto.. certo è orribile ma prima o poi ci fai l abitudine.
ma avere invece quel minimo di potenzialità per vivere quel minimo e non farlo è atroce veramente
 
Si, anch'io a volte ci parlo con le ragazze, trovi quelle con cui puoi parlare tranquillamente, che hanno i tuoi stessi interessi, che sarebbero anche al tuo livello. Immagini che sia la tua ragazza e intuisci che è proprio quello lo scopo di tutta la tua vita.
Ma poi torni alla realtà.
 
anche io vorrei una molto pi ù giovane di me . sto pensiero dell invecchiare mi fa impazzire
ma nello stesso tempo la cosa anche peggiore è invecchiare non usando il proprio tempo vivendo ma sopravvivendo..

ieri ho conosciuto delle persone.. uno di questi gli hanno dato 2-3 anni di vita. pure quello viveva più di me.. è una cosa incredibile..
sono stto sfigato perche seguito da morti viventi per tutta la mia vita. gente triste che non sa vivere e ha buttato tutta la vita nel cesso di conseguenza sono diventato cosi anche io perche essendo piccolo assorbi i comportamenti delle persone che hai intorno. nonostante di natura al contrario fossi uno vitale

ps lo sto vedendo nelle donne, non è per tirarmela. mi sono sempre considerato normobruttino in verità, invece ieri ho parlato per ore con due ragazze e stavo molto meglio..mi rendevano tutto semplice. io sono nato per ste cose qua, non sono un vero incel timido o che ha paura delle donne tutto il contrario.. ci passerei le giornate in mezzo alle donne.

e cosi è ancora più triste perche sei snaturato.. non avere la possibilità di vivere è un conto.. certo è orribile ma prima o poi ci fai l abitudine.
ma avere invece quel minimo di potenzialità per vivere quel minimo e non farlo è atroce veramente
mi ci ritrovo in questa descrizione
 
IL WALL MASCHILE È A 20 ANNI COMPIUTI
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.
 
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.
Quanti anni hai?
 
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.
No, a 30 anni se trovi miracolosamente ventenne fresca che ci sta per ltr sei comunque un trentenne bruciato orfano delle esperienze giovanili.

Non ci sono santi che tengono, puoi ancora recuperare parte dei sogni accendendo dei compromessi e svoltare nei primi 20 ma per farlo, a 20 appunto, devi svoltare altrimenti è finita
 
Io l'ho Sempre detto, i 35 anni sono uno spartiacque e si può dire che i giochi sono belli che conclusi, sei arrivato al giro di boa e puoi tirare le somme su quella che è stata la tua vita sessuale, l'unico modo per continuare a valere qualcosa è avere M e S per tutti gli altri è GAME OVER...

Essere belli e giovani è tutto, dopo i 27-28 anni anche per gli uomini incomincia il decadimento estetico, oltre al fatto che anche anagraficamente le np giovani ti iniziano a percepire oldcel.

Diciamo che per chi non si fa problemi a scoparsi le wallate qualche anno ancora può andare avanti, ma le np nel loro prime 16-23 sono fuori portata.

Inutile fraudare, la agepill ammazza tutti.

Bene, posso dire di avere il cazzo ancora in garanzia allora.

Fossi un'automobile, il mio pistone rientrerebbe ancora nei tagliandi del concessionario, da quanto poco è stato sfruttato 🫥🫥🫥

Praticamente un'auto storica che non ha fatto i km dovuti....
 
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.
Fossi stato in te le avrei messo in bocca una mela della Val di Non...
 
Non esageriamo. Probabilmente a 30 anni puoi ancora sperare di rimediare una np sui 22-23. Da lì in poi, però, sempre più np giovani inizieranno a percepirti come un "signore" invece che un ragazzo.

Stasera ho preso del sushi take away e alla cassa c'era una teen che mi sarei scopato volentieri. Quando mi ha dato del lei, ho capito che è finita. La Thialandia è l'unica soluzione.

Dipende molto come li porti, ci sono 40 enni che sembrano di 55 e non si capisce come hanno fatto a ridursi così, c'è gente che a 35 anni ne dimostra 25 e non c'ha manco una ruga.
Altri che a 21 anni sembra ne hanno 35 e passa, è genetica che fa tanto
 
Back
Top