Ultima spiaggia

Io penso che tu sia influenzato e non poco dalla batosta dell’ultima ragazza, il fatto che abbia scelto qualcun altro invece che te ti tormenta, aggiungici il commento sgradevole da parte di quest’ultima ragazza con la quale sei uscito ed ecco che nascono i complessi di autostima. Vedendo le foto non sei assolutamente messo male, qualche difetto c’è certo ma nulla che possa impedirti di trovare qualcun altra.
Ricordo anche che avevi citato, nello scorso thread, un’altra ragazza che ti voleva ma tu non ricambiavi perché non ti aggradiva particolarmente. Mi sembra che si siano ribaltati i ruoli in questo caso. Non si può piacere a tutti e credo che tu lo sappia bene.
La cosa che ti consiglio è di darti tempo per superare la prima batosta che hai ricevuto, non serve ributtarti così in fretta alla ricerca di qualcuno. Se vuoi migliora ciò che c’è da migliorare ma non c’è veramente bisogno di ricorrere a interventi estetici.
Nel TUO caso il mare è pieno di pesci, qualcuna la trovi sicuramente quotato 100/100, a differenza dell’utenza media del forum. Eviterei quindi post del genere, capisco lo sfogo ma c’è bisogno anche di tatto per certe questioni.
Good luck
Sei fuori..
Con i difetti in faccia oggi ti fai le seghe...

Io penso che tu sia influenzato e non poco dalla batosta dell’ultima ragazza, il fatto che abbia scelto qualcun altro invece che te ti tormenta, aggiungici il commento sgradevole da parte di quest’ultima ragazza con la quale sei uscito ed ecco che nascono i complessi di autostima. Vedendo le foto non sei assolutamente messo male, qualche difetto c’è certo ma nulla che possa impedirti di trovare qualcun altra.
Ricordo anche che avevi citato, nello scorso thread, un’altra ragazza che ti voleva ma tu non ricambiavi perché non ti aggradiva particolarmente. Mi sembra che si siano ribaltati i ruoli in questo caso. Non si può piacere a tutti e credo che tu lo sappia bene.
La cosa che ti consiglio è di darti tempo per superare la prima batosta che hai ricevuto, non serve ributtarti così in fretta alla ricerca di qualcuno. Se vuoi migliora ciò che c’è da migliorare ma non c’è veramente bisogno di ricorrere a interventi estetici.
Nel TUO caso il mare è pieno di pesci, qualcuna la trovi sicuramente quotato 100/100, a differenza dell’utenza media del forum. Eviterei quindi post del genere, capisco lo sfogo ma c’è bisogno anche di tatto per certe questioni.
Good luck
Se non gliela daresti il tuo discorso vale zero.

Non hai sviluppato una certa tolleranza al rifiuto. Non hai niente che non và, se loro vogliono il superfigo alla Brad Pitt che cosa ci puoi fare ? rincorrere questi standard con la chirurgia ? E' follia. La chirurgia serve a correggere un difetto evidente, se fai i ritocchini ad una faccia già decente si viene a creare quell'effetto chirurgico antiestetico.
Dr_Gaussx che a mio avviso è un 5 ed era un 6 da adolescente, è arrivato a 200 rifiuti !

Secondo me dovresti Misoginomaxxare, le donne si meritano tutto tranne essere amate, se lei ti rifiuta degli sputargli in faccia, magari gli piace.
Gli piace farsi sputare in faccia, ma da chad.. Lo so per certo perché il mio amico chad ha documentato tutto.

Cmq oggi sputare in faccia non è più reato, se una ti rifiuta potresti anche sputarla.
Lei si incazzerà ma la sera stessa andrà a farsi sputazzare la faccia da un chad senza nome trovato su tinder

Le np ritardate come al solito non sono mai in grado di argomentare e esprimere giudizi oggettivi:

Difetti:

Aga

Zona occhi sotto la media, pallati e scarso supporto orbitale

Naso bulboso

Asimmetria evidente causata probabilmente da problemi ortognatici

Mid leggermente lungo

Long face

Zigomi e maxilla piatti frontalmente (causa di solchi naso labiali)

Di 3/4 manca completamente di tridimensionalità il viso.

Le np ritardate come al solito non sono mai in grado di argomentare e esprimere giudizi oggettivi:

Difetti:

Aga

Naso bulboso

Mid leggermente lungo

Utente più basato qua dentro

Raga se scrivo è perché ho dei problemi e ricevo pali per la estetica del viso, ma cazzo la cosa c è da capire ma se mi andasse tutto bene verrei sul forumdeibrutti a scrivere ste cose? Io giuro non capisco

Tu ricevi pali perchè punti alle 7, la tua è una faccia da chad e assomigli moltissimo ad un mio amico di quando ero adolescente e scopa e scopava tranquillamente mezzo mondo.

Punti a np stupide o troppo alte di look questo è quanto, qui c'è gente agata, alta 160, obesi o con la faccia che assomiglia a quella di un bagno è sciocco lamentarsi.

Difetti:

Aga

Naso bulboso

Mid leggermente lungo

Long face

Brutale per la retrusione mascellare superiore/orbitale non puoi neanche fare un cazzo

Nessuno ha detto che non ha difetti evidenti, semplicemente non ha difetti invalidanti. Lui riesce comunque a concludere senza l’ausilio di interventi estetici, e l’ha affermato lui stesso. A me pare solo strano (ed estremo) pensare addirittura al chirurgo solo perché UNA su X ragazze gli abbia detto che non è il suo prototipo ideale, tutto qua. La chirurgia è una cosa da non sottovalutare lol, ne parlate come se fosse roba che vendono al mercato.
Puoi rifarti ciò che vuoi caro, hai chiesto un parere e io te l’ho dato thats it

Tu ricevi pali perchè punti alle 7, la tua è una faccia da chad e assomigli moltissimo ad un mio amico di quando ero adolescente e scopa e scopava tranquillamente mezzo mondo.

Punti a np stupide o troppo alte di look questo è quanto, qui c'è gente agata, alta 160, obesi o con la faccia che assomiglia a quella di un bagno è sciocco lamentarsi.
Assicuro che non punto alle 7, al massimo alle 5 secondo i vostri sistemi di voto.. sostanzialmente mi basta che sia magra, io ho un buon fisico e vorrei una ragazza con un fisico magro anche io.. di faccia mi accontento tantissimo, basta non sia un mostro poi va bene tutto..

Assicuro che non punto alle 7, al massimo alle 5 secondo i vostri sistemi di voto.. sostanzialmente mi basta che sia magra, io ho un buon fisico e vorrei una ragazza con un fisico magro anche io.. di faccia mi accontento tantissimo, basta non sia un mostro poi va bene tutto..

Non ho intenzione di vedere foto di nessuna np perchè oramai si è capito come funziona qui, ma dubito che punti alle 5....le 5 sono brutte e qualcuna sono riuscita a trombarla pure io che sono molto più brutto.
Prendi un palo? amen, vai avanti.

Difetti:

Aga

Naso bulboso

Mid leggermente lungo

Long face

Leggete qua, da questo capisco di essere ancora peggio di cosa penso, contando che le foto che ho messo sono fatte bene ecc.. ma nella realtà appaio peggio.. solo @xaus1991 ha visto una foto fatta adesso sul momento in cui ovviamente sono messo molto male.. Anche se in quella c'è da dire che appaio peggio di cosa sono nella realtà perchè presa ora conn lo smartphone, a lavoro, con luci di merda ecc.. La verità sta nel mezzo insomma

Indietro